Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas

Forumer storico
Buondì

Adesso non vorrei dire , ma io hongato Wally perchè era da longare e adesso chiudo perchè visto che ho guadagnato qualcosa non aspetto il rischio del'NFP.

Ma il Fuzzi?? per quale motivo è salito così per il taglio di rating?

i BTP Greci a 6 mesi sono a 50 ,e il tempo ormai è breve , questo vuol dire che chi ha le obbligazioni Grecke un 50% del capitale lo perde di sicuro ......

e anche l' Italia purtroppo stà andando verso quella direzione lì

io compro solo a Francoforte
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buondì

Adesso non vorrei dire , ma io hongato Wally perchè era da longare e adesso chiudo perchè visto che ho guadagnato qualcosa non aspetto il rischio del'NFP.

Ma il Fuzzi?? per quale motivo è salito così per il taglio di rating?

i BTP Greci a 6 mesi sono a 50 ,e il tempo ormai è breve , questo vuol dire che chi ha le obbligazioni Grecke un 50% del capitale lo perde di sicuro ......

e anche l' Italia purtroppo stà andando verso quella direzione lì

io compro solo a Francoforte

Per la nwes che ho postato sopra relativa alle banche. Ciao
 

PAOLONE

Forumer storico
Io credo che sotto 15120 -15100 di fib non si scenda.
Stamani ho longato subito a 15240 per paura di rimanere fuori da questo bel trend.
Mi auguro di poterne comprare un altro se scendesse a 15120 , oppure di chiudere questo a 15540
lo short lo eviterei caldamente finche' perlomeno la trend sostiene il movimento in salita.

Poi volevo ricordare che la media 9 ha rotto la media a 21 sul grafico daily , dopo mesi che non succedeva.......BIPOP aveva postato il grafico.
Dunque siamo di nuovo long , cioe' trend potrebbe finalmente avere invertito .

Allego il grafico

grafico.png
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yC8oLRCPn3s&feature=related]talking heads- 04 book i read - YouTube[/ame]

ho visto che ogni tanto postate dei video, beh a me piace questa canzone..
 

rigmar73

Forumer attivo
ciao a tutti per quanto riguarda i grafici stavo leggendo degli articoli sulle medie mobile centrate. Molto interessanti...

Un dubbio sul timing delle medie mobili...
Se utilizzo un'analisi con barre giornaliere... che livello di media mobile dovrei utilizzare? es. a 5 o 10 0 25 giorni?

Esiste una tabella/matrice che mostri le correlazioni? esempio sul grafico a 60minuti meglio usare le Medie Mobili a 5 giorni... etc.

grazie in anticipo per la risposta.
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto