Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti...
il fibbastro dopo avere rotto decisamente la righetta arancio chiaro,(ieri) la ha appena testata e vediamo che vuole combinare. se resterà sopra per la prima ora, potrebbe andare a toccare la bianca spessa in area 580-600, un chiusura sotto la arancio chiaro, dovrebbe riportarlo in area 14950, sulla blu....aspettiamo e vediamo!!!
131797187760.jpg
 

mattemm

Forumer attivo
...il vantaggio non indifferente di aver potuto shortare il fib a 15440 alle 21 di ieri sera ha fatto sì che io adesso chiudessi i 2 contratti riequilibrando la partita. Adesso il resto delle posizioni è da valutare se lasciarlo di posizione o meno: al momento il piccolo scivolone si è fermato sulla media a 20 periodi, sotto il minimo di oggi si va a rivisitare i 15.000, se invece recuperano da qui esce un hammerino coi controfiocchi sull'orario
come fai a vendere alle 21?...........io sto con directa e non si puo
 

rigmar73

Forumer attivo
buongiorno a tutti, complimenti per il 3d che ho scoperto solo ora. Si trovano molte notizie interessanti. Sarà un piacere seguirvi.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....anche sull'indice stesso discorso, se chiude sopra la bianca, dovrebbe testare la viola in area 15670-680....(circa area 600 del fib)
131797262560indice.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto