Titoli di Stato Italia I TASSI a Zero ci porteranno alla Rovina!!! (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Oggi con del capitale che ti lasciano i nonni o che ti risparmi è davvero impossibile investire. Metti sui tds greci e non sai come va a finire, su azionario crolli e sfiducia dei mercati, etf e altri fondi (???), bond corporate ??? e via di questo passo. Oggi avessi liquidità fresca terrei tutto per almeno 12 mesi in conto deposito anche all'1% lordo. Sempre 1% è, e sempre quello è il capitale.

Il fatto è che oggi come oggi prendere 1% è come perderci perchè il fisco ti mangia tutto. Tanto vale rischiare per qualcosa di più
 

Duel

Forumer attivo
Aspetto fiducioso che qualcuno (non esclusivamente chi ha aperto il thread :up:) mi accenni, anche vagamente, COSA intende quando SCRIVE di PATRIMONIALE :cool::cool:

(dopo la notte dell'INFAUSTO colpo gobbo di Amato, tra il 9 e il 10 luglio 1992, ogni qual volta si PARLA di patrimoniale mi viene l'orticaria :wall::wall:)

Infatti ora si sono INFURBITI alla Grande, Il Ratto è stato Grezzo, hanno inventato una patrimoniale occulta e continua, con la Truffa dei Tassi a ZERO e l'inflazione Taroccata!!!

stimo una Patrimoniale sui Soldi del 5% anno

e il bello che quasi nessuno se ne accorge:no:, e la gente è ANCHE CONTENTA!!! Pazzesco! ovviamente i Media complici tacciono.

Chissà se un girono qualcuno alzandosi Incazzato ne parli e Scoppi il Bubbone, stile Gas di scarico VW :eek:
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Infatti ora si sono INFURBITI alla Grande, Il Ratto è stato Grezzo, hanno inventato una patrimoniale occulta e continua, con la Truffa dei Tassi a ZERO e l'inflazione Taroccata!!!

stimo una Patrimoniale sui Soldi del 5% anno

e il bello che quasi nessuno se ne accorge:no:, e la gente è ANCHE CONTENTA!!! Pazzesco! ovviamente i Media complici tacciono.

Chissà se un girono qualcuno alzandosi Incazzato ne parli e Scoppi il Bubbone, stile Gas di scarico VW :eek:

Ah, adesso ho capito, un torbido lavoro nell'occulto !!! Cazzaròla, per fortuna che qui qualcuno se n'è accorto !! :cool::cool:
 

Duel

Forumer attivo
Ah, adesso ho capito, un torbido lavoro nell'occulto !!! Cazzaròla, per fortuna che qui qualcuno se n'è accorto !! :cool::cool:

Lo dmostra che i Tassi a ZERo sono solo per i risparmiatori!!!!

prova ad andare in Banca a prendere un prestito, te lo danno solo se già hai i soldi e il tasso sarà intorno a 8%
 

Users who are viewing this thread

Alto