I migliori conti gestiti a basso rischio (1 Viewer)

alelowrisk

Banned
Avete esperienze in merito a questo tipo di investimento alternativo?
In giro ho visto solo esperienze negative ma non erano fondi d'investimento bensi' schemi ponzi ovvero truffe.
Vi invito a condividere qualche link, ******* come sito neutrale e' gradito.
Sarei interessato a fondi a basso/bassissimo rischio. Grazie.

Vi posto lo storico PERSONALE di un investimento fatto l'anno scorso, e' ancora attivo lo stesso fondo ma su altri miei conti.

Come vedete dalle statistiche su CONTO REALE ( i demo non li prendo neanche in considerazione ) il drawdown o rischio si attesta al 2%.

---spam removed---
Broker:

---spam removed---
 
Ultima modifica di un moderatore:

virtuosi

Nuovo forumer
sui conti gestiti a basso rischio non ne so molto, sono solo un risparmiatore molto piccolo e cerco di prediligere investimenti quasi automatici come libretto postale o al massimo conti deposito di grandi gruppi
 

alelowrisk

Banned
Virtuosi... fai bene ad essere prudente anche io sono " conservativo ", mi sono fatto un po' di esperienza ( qualche anno ) nel mondo dei forex managed account e purtroppo devo dire che trovare dei fondi SERI e a basso rischio e' un po' come trovare l'ago nel pagliaio.... chissa' se qualcuno vuol postare la sua esperienza qui.....
 

mac

Forumer storico
E' un argomento interessantissimo ma per me poco noto.
Uno strumento di investimento come quello che mostri è sottoscrivibile? Come/Dove?
:rolleyes:
 

alelowrisk

Banned
I link del fondo li trovate anche nel sito Myfxbook dove c'e' il track record del mio conto personale:

--- spam removed ---

Lo posto comunque anche qui:

--- spam removed ---

Con l'ISCRIZIONE al sito ottenete:
Le statistiche del fondo aggiornate vi arrivano direttamente sulla vostra mail. Fate le vostre considerazioni con calma.
Poi decidete SE investire e quando farlo.
L'iscrizione al sito NON comporta nessun investimento.
Prendetevi sempre il giusto tempo prima di fare QUALSIASI investimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alelowrisk

Banned
Fate sempre attenzione quando investite in conti gestiti, un primo segnale di allarme e' quando vi promettono forti guadagni, alcuni ad esempio promettono percentuali del
20-50 % al mese.... quello che non vi dicono e' che da un momento all'altro potete perdere tutto. Sembra che il sig. Torresini sia incappato in una di queste truffe.
Voi conoscete quel managed account ? Comunque statene alla larga !

--- spam removed ---
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto