I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

KenSciro

Forumer attivo
personalmente ho provato ad entrare... e porto over...

il rapporto risk/reward è a mio favore...

profit tgt 23350/400, passando per 23200... come da solite proiezioni... conferma sopra 22995/23015...

altro non so...

non resta che incrociare le dita...

Io sono long su dax e stoxx:up:
Tra poco su indice.
 

wushu

Guest
personalmente ho provato ad entrare... e porto over...

il rapporto risk/reward è a mio favore...

profit tgt 23350/400, passando per 23200... come da solite proiezioni... conferma sopra 22995/23015...

altro non so...

non resta che incrociare le dita...


vi chiedo... vi prego... vi scongiuro...

non seguite le mie follie operative... io ho una buona potenza di fuoco, da potere sfruttare nei momenti di difficoltà... che ci sono stati, ci sono, ci saranno... sempre...
 

wushu

Guest
Io sono long su dax e stoxx:up:
Tra poco su indice.


ottimi livelli, condivido... :up:

per operatività più ampia, gradirei una forma di accumulazione, con segnali volumetrici... e magari, se non chiedo troppo, un doppio minimo a min crescenti... su dax


su stoxx, poco diverso, ma la sostanza non cambia...
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
un po' è anche merito tuo...:up:

mi hai fatto ricordare quanto ho dovuto sudare... son cose che tanti dimenticano... ;)

e cmq il mio è un piano di lavoro come tanti, con pregi e difetti...

:eek:
Tu mi onori così...:-o
Il tuo piano di lavoro per me è bellissimo, pregi e difetti compresi, quante volte devo dirtelo!!!:D

per evitare di scrivere fiumi di post, difficili da seguire anche per me nella loro sequenza... cercherò di impostare in modo organico, semplice, ed efficace...

io non ho ancora molte idee in merito... se avete suggerimenti...

Secondo me la formula "fiumi di post" è sufficientemente chiara, del resto, ci sono abituato:lol:
il mio suggerimento, per quel che vale, è be natural, non vorrei che impiegando energia mentale per sistemare i post la togli ai trade...
Del resto è una questione di: https://www.youtube.com/watch?v=o0pmP14Dhxk
 

wushu

Guest
hanno fatto la bravata, entrando nell'area... adesso, però, salire, pls... potrei arrabbiarmi :D
 

wushu

Guest
ok... guarda adesso cosa sta avvenendo sul 1'... fib e dax...

memorizza... questo è uno degli schemi di inversione... manca la conferma finale...
 

dawido

Nuovo forumer
per evitare di scrivere fiumi di post, difficili da seguire anche per me nella loro sequenza... cercherò di impostare in modo organico, semplice, ed efficace...

io non ho ancora molte idee in merito... se avete suggerimenti...
grazie ;-) ....

il fiume di post, ovviamente a noi va bene, più indicazioni riceviamo più facile è per noi orientarci, però diventa pesante e alla lunga logorante per TE che scrivi e dedichi tempo.
Io mi permetterei di suggerirti di trovare una soluzione più schematica, magari da un semplice taglia/incolla ... anche se si perde eventualmente la formattazione non importa.

inoltre, sarebbe fantastico se segnalassi qualche titolo sul quale si potrebbe iniziare ad accumulare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto