I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

KenSciro

Forumer attivo
per quel che mi riguarda, direi che il mantenimento di area 23100/130 possa essere propedeutico per un ritorno in area 23350/400...

il suo cedimento, mi proietta in area 22935/23010 prima, e 22450/22550 poi

Hai visto il dax che come per MAGIA e' andato a 155,5 oggi...attacando i famosi 156 che aspetto da tempo per shortare come si deve...:)
 

wushu

Guest
al momento, mi limito ad inserire degli sterili numeri... giusto il tempo di meglio organizzare analisi, operatività, forum, chat, palestra, vita personale :D... poi cercherò di inserire qualche grafico per specificare i calcoli alla base dei numeretti...
 

wushu

Guest
per quel che mi riguarda, direi che il mantenimento di area 23100/130 possa essere propedeutico per un ritorno in area 23350/400...

il suo cedimento, mi proietta in area 22935/23010 prima, e 22450/22550 poi


prima resistenza scalp in area 160/180... il cui superamento comincia a segnare il passo...

per adesso, mi limito ad osservare soltanto il fib...

da domani, spero, inserirò anche analisi su dax e stoxx (sto facendo entrare quast'ultimo gradualmente nella mia operatività)...
 

wushu

Guest
Hai visto il dax che come per MAGIA e' andato a 155,5 oggi...attacando i famosi 156 che aspetto da tempo per shortare come si deve...:)

sotto i minimi odierni, avrei una proiezione in area 10900... e sotto quella, estensione a 10550... ma ancora è prematuro fasciarsi la testa... andremo per gradi... :)
 

wushu

Guest
in linea di massima, ritengo che per oggi potrebbero avere concluso i movimenti... e quindi sempre con le dovute cautele, potrebbe essere interessante imbastire un'operatività long contro trend... con particolare interesse, osserverei area 10980 per il dax, 23135 per il fib, 3498 per lo stoxx...
 

wushu

Guest
in linea di massima, ritengo che per oggi potrebbero avere concluso i movimenti... e quindi sempre con le dovute cautele, potrebbe essere interessante imbastire un'operatività long contro trend... con particolare interesse, osserverei area 10980 per il dax, 23135 per il fib, 3498 per lo stoxx...


a fronte dei livelli, tuttavia nessun segnale operativo... restano aperte le proiezioni a ribasso...
 

Users who are viewing this thread

Alto