I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

a tutti per le belle parole... :bow::bow::bow:

nel leggervi, ho capito di avere portato a casa un gran bel gain!!
 

wushu

Guest
in estrema sintesi...

a parte le solite cose, mi sono davvero stancato degli addebiti Tobin... e quindi ho limitato l'attività sul fib, in attesa di spostarmi definitivamente sul dax... sul quale opero con solito metodo...

ma ultimamente gli sto affiancando un mio ts, ancora però in fase di test... e diversamente dal passato, che testavo con denaro reale, questa volta (complice l'età :D) lo sto provando in demo...

opera per lo più in intraday, facendo 1/3 operazioni al giorno, a volte va overnight... in genere non prevede stop iniziale, e spesso prevede attività di accumulo...
 

wushu

Guest
analiticamente parlando...

fib area 23750 (top di oggi) era per me, e oggi ha confermato, un importante resistenza... superata la quale, dovrebbe decollare per nuove importanti vette (cfr ucg area 6.5/6.0)

dax area 11635 ha pari importanza del 23750 fib... e infatti il ts sarebbe sh da 11632... senza stop ancora


altro non so...
 

gilles1

Forumer storico
analiticamente parlando...

fib area 23750 (top di oggi) era per me, e oggi ha confermato, un importante resistenza... superata la quale, dovrebbe decollare per nuove importanti vette (cfr ucg area 6.5/6.0)

dax area 11635 ha pari importanza del 23750 fib... e infatti il ts sarebbe sh da 11632... senza stop ancora


altro non so...

bentornato!

io sono curioso di vedere la chiusura settimanale dato che il salto di ieri ha cambiato la configurazione riba weekly aprendo a una possibilità di nuovi long

ma oggi è solo martedì e c'è tutto il tempo per invertire
 

wushu

Guest
bentornato!

io sono curioso di vedere la chiusura settimanale dato che il salto di ieri ha cambiato la configurazione riba weekly aprendo a una possibilità di nuovi long

ma oggi è solo martedì e c'è tutto il tempo per invertire

ciao

son qui di passaggio... io credo che l'inversione sia ormai chiara, almeno secondo le mie view... se ti interessa, spiego anche il motivo...

intanto lo shortino dax va... in linea di massima il tgt del trade si trova in area 450/500... e adesso con stop in pari...


PS iulius, non dici nulla?
 

Users who are viewing this thread

Alto