I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
ero a 20945, il solito tick :lol:

flat 20925.. anche se si sono aperti 2 tgt... 21000 e 21100... complice anche il dax che sta muovendosi come nei miei pensieri...

va bene così... operatività sospesa fino a tutto venerdì, salvo casi davvero eccezionali...

:ciao:
 

wushu

Guest
ero a 20945, il solito tick :lol:

flat 20925.. anche se si sono aperti 2 tgt... 21000 e 21100... complice anche il dax che sta muovendosi come nei miei pensieri...

va bene così... operatività sospesa fino a tutto venerdì, salvo casi davvero eccezionali...

:ciao:

siamo arrivati ad una prima area importante... in caso di superamento dei massimi, ricavo diverse proiezioni in area 21100/140... e per oggi non dovrebbe poi accadere altro... area 940/960 regge il movimento e in caso di cedimento, una proiezione interessante si trova a 870/880...

oltre ad una pausa da trading fino a venerdì... prendo una pausa anche da forum per qualche settimana...

felicità a todos :)

:ciao:
 

wushu

Guest
ciao manu,

spero ti sia chiaro...

non credo a discese al di sotto di area 20750/800... settimana a carattere ribassista, ma non così nettamente...

qui sotto grafico a 60', con una parte dei calcoli... ho scremato per non creare troppa confusione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
siamo arrivati ad una prima area importante... in caso di superamento dei massimi, ricavo diverse proiezioni in area 21100/140... e per oggi non dovrebbe poi accadere altro... area 940/960 regge il movimento e in caso di cedimento, una proiezione interessante si trova a 870/880...

oltre ad una pausa da trading fino a venerdì... prendo una pausa anche da forum per qualche settimana...

felicità a todos :)

:ciao:

il cerchio sta per chiudersi... da questo momento in poi, secondo mio piano operativo, gli short dovrebbe premiare più dei long... potrebbe anche + su come da graf postato alle 15.13... ma ciò non 'distrae' la mia idea...

salvo errori e/o omissioni... :-o

prego non seguire le mie indicazioni operative :no:... ognuno con la sua testa e col suo portafoglio... :up:

come anticipato... vi lascio per un bel po' di tempo... immagino che vi mancherò :rolleyes:

un abbraccio a tutti

:ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
il cerchio sta per chiudersi... da questo momento in poi, secondo mio piano operativo, gli short dovrebbe premiare più dei long... potrebbe anche + su come da graf postato alle 15.13... ma ciò non 'distrae' la mia idea...

salvo errori e/o omissioni... :-o

prego non seguire le mie indicazioni operative :no:... ognuno con la sua testa e col suo portafoglio... :up:

come anticipato... vi lascio per un bel po' di tempo... immagino che vi mancherò :rolleyes:

un abbraccio a tutti

:ciao:
:sad::sad::sad:

Un abbraccio anche a te :)
 

sosa

Forumer storico
il cerchio sta per chiudersi... da questo momento in poi, secondo mio piano operativo, gli short dovrebbe premiare più dei long... potrebbe anche + su come da graf postato alle 15.13... ma ciò non 'distrae' la mia idea...

salvo errori e/o omissioni... :-o

prego non seguire le mie indicazioni operative :no:... ognuno con la sua testa e col suo portafoglio... :up:

come anticipato... vi lascio per un bel po' di tempo... immagino che vi mancherò :rolleyes:

un abbraccio a tutti

ciao super Whusu e grazie degli aggiornamenti :bow::clap::eeh:
 

manu89

Forumer storico
:)Grazie per la risposta Wushu. Seguo un po' i cicli ed un t-1 rialzista che potrebbe chiudere venerdi pomeriggio , lancerebbe un nuovo ciclo a 15gg e a questo punto per me anche nuovo mensile. In questo caso a giorni possibili i 21800-22100. In caso contrario dovremmo rivedere 20300/500 entro 5/6 sedute
 

manu89

Forumer storico
:cool:. Come da me ipotizzato si concretizza ipo di 4 gg al rialzo con conseguente nuovo ciclo a 15 e forse mensile. Ciao Wushu, del resto avevi ipotizzato una 10a di gg fa un proseguo di medio verso area 24k passando chiaramente prima dai 22900, 22550 etc.. Quindi proprio non capivo quando in settimana, a 21150 dicevi che lo short da quel momento avrebbe pagato di piu:mmmm:
Ci sentiamo presto, almeno spero:)
 

michi68

Forumer attivo
Per quanto riguarda il nostro indice, io non sono ancora convinto della ripartenza del mensile il 16/09, e continuo a seguire questa ipotesi, presa in prestito da un altro sito.
 

Allegati

  • t+2.JPG
    t+2.JPG
    249,2 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto