I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

da oggi sono in ferie operative... e fine settimana conto di partire per farmi un giretto...

... la perdita dell'importante supporto a 20250, ha prodotto un'accelerazione a ribasso, che potrebbe avere trovato la sua prima sosta... ma il passo per una inversione di medio è stato segnato...

dunque, direi che già qui a 19300, ma meglio ancora a 19100, potrebbero consolidare il movimento ribassista, dando luogo ad un rimbalzello in area 19750, con estensione a 19900 e massima a 20200... cmq siamo ancora sotto pressioni riba, dunque a prescindere dagli importanti (dal punto di vista assoluto, e non relativo) movimenti di rimbalzo, direi che ogni rimbalzo è buono per entrare a ribasso, con tgt posti in area 17000/500...
 

wushu

Guest
direi che se regge alla corrente discesa, il superamento di 450, top di venerdì, proietta in area 700, come da ABC elliottiano (unica cosa che ho capito di Elliott :-o)
 

girella

Banned
Giorno a tutti. e parecchio che vi leggo in silenzio. ed oggi mi sono registrata per potere anche dire la mia... Se mi e permesso
 

Psilocina

Guest
Chiedo umilmente scusa.. Ma wucu , non e che anche questa volta, che prevedi un rimbalzo,poi succede come altro tuo intervento che hai scritto qualche giorno fa, per essere precisa il 4 agosto ? Anche li predicavi un rimbalzo.. Peccato che però abbiamo perso 1700 punti subito !!! E peccato anche che mentre il mercato andava contro la tua previsione, tu sia sparito come sempre,e riappari oggi..:no:

Buongiorno a tutti :)

.... La morale è sempre quella :rolleyes: ... impara a fare di testa tua :up:
 

KenSciro

Forumer attivo
Chiedo umilmente scusa.. Ma wucu , non e che anche questa volta, che prevedi un rimbalzo,poi succede come altro tuo intervento che hai scritto qualche giorno fa, per essere precisa il 4 agosto ? Anche li predicavi un rimbalzo.. Peccato che però abbiamo perso 1700 punti subito !!! E peccato anche che mentre il mercato andava contro la tua previsione, tu sia sparito come sempre,e riappari oggi..:no:

Ehm..il circo è su un altro forum...sei sicuro di aver letto bene mentre ti registravi?
Vai a giocare a tennis vicino all'autostrada..e ricorda che l'agricoltura ha ancora tanto bisogno di braccia forti e di gente che ZAPPI LA TERRA come si deve :D:up:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto