I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

dariomilano

novellino
dovevo attendere una conferma grafica, che nn c'è stata ... e l'anticipo è stato punito, questa volta ...

dovrei piuttosto essere sh da 830, dove c'è stata conferma grafica su livello di proiezione ...

primo max di stamane 16670
min delle 9.30 16590

16670-16590 = 80

16670+80 = 16750
16670+80*2 = 16830 ...

ma questo conto si può fare anche sul dax? (nel qual caso dovrebbe salire ancora un po'..)
7775 -7718 =57
7775+57= 7832 :-?
 

wushu

Guest
bene ... adesso se tiene 16830, e va sotto 16795, si attivano nuove proiezioni a 16700/730 e 16650/680 ... nn resta che attendere ... sopra 830, gli concedo al massimo 15 punti, altrimenti è destinato a proseguire per nuove vette ... secondo me, ovvio ... stacco per un po' ...

sul doppio max in tolleranza, nuovo segnale short intra, da potere sfruttare per sistemare la situazione di medio ... io nn ho eseguito ...

in area 7790 dax, come detto stamane, sono invece entrato sh ... in deroga all'intra chiuso ... ancora è a rischio di ritracc e superamento, ma diciamo che ho preso bene ... 7778 pericolo ...
 

wushu

Guest
ma questo conto si può fare anche sul dax? (nel qual caso dovrebbe salire ancora un po'..)
7775 -7718 =57
7775+57= 7832 :-?

in ogni caso, volessimo anche usare questi conteggi (che però non ho verificato, quindi nn so dirti la validità), dovrebbe superare 7790, che al momento è il miglior prezzo per short ...
 

dariomilano

novellino
su dax uso dei conteggi un po' diversi ...

ok grazie! in effetti se applicati anche con il x2 al dax sarebbero state previsioni un po' altine...
ma i conteggi che fai sul nostro di solito sono efficaci anche sul giornaliero, settimanale ecc?
cmq rispondi pure con calma.. non vorrei distrarti dall'operatività ;)
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
ok grazie! in effetti se applicati anche con il x2 al dax sarebbero state previsioni un po' altine...
ma i conteggi che fai sul nostro di solito sono efficaci anche sul giornaliero, settimanale ecc?
cmq rispondi pure con calma.. non vorrei distrarti dall'operatività ;)

per daily, weekly and so on ... personalmente uso questi e diversi altri conteggi, ognuno con delle condizioni alle spalle, che si attivano a seconda della fase di mkt ... un po' complesso da spiegare in 2 battute, magari nel tempo riesco un po' meglio ...

tieni presente che la vola è in aumento ... nei bei tempi, dax porta vola di circa 150 pt ... quindi anche quel tipo di proiez ci potrebbe pure stare :up: secondo miei calcoli, oggi potrebbe pure 7816/18 ...
 

Users who are viewing this thread

Alto