Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.164
+56.1

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-07-2009, 11:17   #1 (permalink)
Nuovo forumer

I cambiamenti efficaci cominciano dalla base della piramide.

Buongiorno a tutti,

vorrei portare un ulteriore contributo. Sull'attendibilità della fonte - Consob - credo non ci sia nulla da dire!

http://www.consob.it/main/consob/pub...anza/qdf64.htm

Xxxxxxxxx Xx Xxxx
www.studio-xxxxxxxxxxx.it

Ultima modifica di negusneg : 21-07-2009 alle ore 15:41.
Consulenza non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 21-07-2009, 11:33   #2 (permalink)
6 feet 2.25 inches

L'avatar di E|_f0

hai rimesso la firma...

sei autorizzato ?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/TeslaSignature.svg/220px-TeslaSignature.svg.png
E|_f0 non è connesso  
Vecchio 21-07-2009, 13:00   #3 (permalink)
Senior Member

L'avatar di negusneg

Senza contare che con la sezione "TOL, Banche e Conti correnti" non ha molto a che fare...

Vabbè, sarò costretto a fare richiesta di per

Mi dispiace ma te la sei cercata, e dire che ti avevamo avvisata...
Vecchio 21-07-2009, 13:18   #4 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Citazione:
Originalmente inviato da E|_f0 Visualizza messaggio
hai rimesso la firma...

sei autorizzato ?
Cattivone!

P.s.: femmina.

Cod. pres. WEBank: idem come sopra.
HereIam non è connesso  
Vecchio 21-07-2009, 13:19   #5 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Senza contare che con la sezione "TOL, Banche e Conti correnti" non ha molto a che fare...

Vabbè, sarò costretto a fare richiesta di per

Mi dispiace ma te la sei cercata, e dire che ti avevamo avvisata...

Cattivissimo!

Cod. pres. WEBank: idem come sopra.
HereIam non è connesso  
Vecchio 21-07-2009, 14:22   #6 (permalink)
Nuovo forumer

... ops, chiedo scusa per la firma, ho confuso il blog, solo da voi non ci si può firmare ... altri invece quasi pretendono che ci si identifichi e si specifichi quali competenze si hanno per parlare, ...

... comunque, cosa mi dite invece del Quaderno (cioè studio) Consob, ... è illuminante e, ripeto, la fonte è sicura, indipendente, attendibile, ... oppure volete mettere in discussione anche i pareri della Consob?

Se poi, "rispettando" le leggi della democrazia, non volete che porti questo tipo di notizie che sono davvero una tutela per il risparmiatore ( e credetemi che la sezione c'entra perchè le persone hanno bisogno di salvaguardia su tutti i fronti!) ... basta dirlo e vi lascerò alle vostre opinioni, spero vivamente anch'esse indipendenti e non viziate da ...

Buona giornata.
Vecchio 21-07-2009, 14:58   #7 (permalink)
6 feet 2.25 inches

L'avatar di E|_f0

Citazione:
Originalmente inviato da Consulenza Visualizza messaggio
... ops, chiedo scusa per la firma, ho confuso il blog, solo da voi non ci si può firmare ... altri invece quasi pretendono che ci si identifichi e si specifichi quali competenze si hanno per parlare, ...

... comunque, cosa mi dite invece del Quaderno (cioè studio) Consob, ... è illuminante e, ripeto, la fonte è sicura, indipendente, attendibile, ... oppure volete mettere in discussione anche i pareri della Consob?

Se poi, "rispettando" le leggi della democrazia, non volete che porti questo tipo di notizie che sono davvero una tutela per il risparmiatore ( e credetemi che la sezione c'entra perchè le persone hanno bisogno di salvaguardia su tutti i fronti!) ... basta dirlo e vi lascerò alle vostre opinioni, spero vivamente anch'esse indipendenti e non viziate da ...

Buona giornata.
visto che fai lo gnorri dubito della tua buona fede

addio

maschio o femmina che sia ...chi se ne impippa

non rispetti le regole peggio per te...pessimo biglietto da visita...

dimenticavo...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/TeslaSignature.svg/220px-TeslaSignature.svg.png

Ultima modifica di E|_f0 : 21-07-2009 alle ore 15:12.
E|_f0 non è connesso  
Vecchio 21-07-2009, 15:55   #8 (permalink)
Nuovo forumer

Chiedo scusa e la tua risposta coerente alle mie scuse, tra l'altro motivate, è:

Citazione:
Originalmente inviato da E|_f0 Visualizza messaggio
visto che fai lo gnorri dubito della tua buona fede

addio

maschio o femmina che sia ...chi se ne impippa

non rispetti le regole peggio per te...pessimo biglietto da visita...

dimenticavo...

Per la tua riposta e i miei interventi chi legge capisce bene che il mio biglietto da visita è diverso dal tuo!

P.S. Consiglio un corso in cui insegnano a distinguere i nomi maschili da quelli femminili, visto che ti rivolgi a me al maschile pur sapendo che mi chiamo Antonietta!
Vecchio 21-07-2009, 16:27   #9 (permalink)
Senior Member

L'avatar di negusneg

Citazione:
Originalmente inviato da Consulenza Visualizza messaggio

Buona giornata.
Visto che fai la gnorri, e che i moderatori della sezione sono momentaneamente assenti, per ora mi limito a cancellare la pubblicità abusiva in attesa che siano loro a decidere che provvedimenti prendere.

Oltre al dubbio espresso da E|_f0, sottolineo che chi da ospite si comporta come se fosse a casa sua, senza curarsi delle regole e degli inviti che gli sono stati rivolti dai moderatori, ben difficilmente può offrire un servizio di "consulenza" degno di un qualche interesse, avendo dimostrato innanzitutto di essere incapace di ascoltare, oltre che di avere quale interesse prioritario unicamente quello di autopromuoversi.

Ti invito anche, se vuoi proseguire la discussione, a postare nella sezione Tutela legale, della persona e del patrimonio, ma senza fare pubblicità gratuita al vostro studio o promozione finanziaria ai vostri servizi. Qui si parla di conti correnti, è un po' come se nel sito di medicina che citavi continuassi a parlare di calli e duroni nella discussione delle disfunzioni cardiologiche...

Per la pubblicità puoi contattare l'amministratore del forum che ti farà sapere le tariffe previste per le inserzioni. Altrimenti si tratta di e qui non è permesso.

P. S. Per HereIam: più che cattivissimi , abbiamo deciso di difendere l'autonomia del forum con un sistema di regole fra cui quella di vietare ogni forma esplicita di promozione finanziaria. Se non le facessimo rispettare , ti lascio immaginare quanti consulenti, promotori, bancari, avvocati, etc. si sentirebbero autorizzati a propagandare le loro attività. A parte il fatto che questo tipo di pubblicità si chiama "promozione finanziaria", ha delle precise norme di legge e deve essere preventivamente autorizzata dalla Consob.
Vecchio 21-07-2009, 16:28   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Gentilissimo utente consulenza, di solito odio dovermi ripetere, ma per stavolta farò una piccola eccezione (l'ultima).

1) IL FORUM NON E' UN LUOGO DOVE CERCARE CLIENTI.
2) NELLA SEZIONE BANKING SI PARLA SOLAMENTE DI CONTI CORRENTI E PIATTAFORME PER OPERARE.

Avendo constatato che:

1) Lei cerca pubblicità
2) Va OFF TOPIC a quanto trattato

le comunico che dopo questo ulteriore invito a modificare il tipo di contributo che potrà apportare sarò costretto (MIO MALGRADO) a dover bannare il suo nick.

Sarebbe il primo nick che banno e mi dispiacerebbe tantissimo dover iniziare proprio con lei.

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."
Garrone_71 non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato