"HOMEN" homini lupus (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
put 19000 giu 15
 

Allegati

  • p19.png
    p19.png
    4,7 KB · Visite: 349

kiRman

debosciato senior
sono annotazioni a caso di nessuna utilita che cosi non occupano piu il mio disco rigido:lol::lol:
forse un di mi verranno utili:mumble:

io come gia' dissi giorni fa venderei la put 19000 aprile abbinata ad un 21500 marzo... avendo paura anche giugno, ma penso sia meglio marzo o aprile
 

kiRman

debosciato senior
io come gia' dissi giorni fa venderei la put 19000 aprile abbinata ad un 21500 marzo... avendo paura anche giugno, ma penso sia meglio marzo o aprile

facciamo finta che se se scende sotto 19000 ci prendiamo il mib e quindi se rivendiamo una call siamo coperti... dopo un po', visto che quasi sempre si e' dal lato sbagliato, se vede dove uno e' piu' debole
 

giapao

Forumer storico
io come gia' dissi giorni fa venderei la put 19000 aprile abbinata ad un 21500 marzo... avendo paura anche giugno, ma penso sia meglio marzo o aprile

ma ma ma :eek::eek:
allora homen è romano , frequentatore di ragazze di dubbia moralita ed amante delle ballerine .....
me lo potevi dire in mp sai quanta fatica risparmiata :lol::lol:
call 21500 giu 15
put 19000 giu 15
 

Allegati

  • c215.png
    c215.png
    4,5 KB · Visite: 279
  • p19g.png
    p19g.png
    5,9 KB · Visite: 267

kiRman

debosciato senior
ma ma ma :eek::eek:
allora homen è romano , frequentatore di ragazze di dubbia moralita ed amante delle ballerine .....
me lo potevi dire in mp sai quanta fatica risparmiata :lol::lol:
call 21500 giu 15
put 19000 giu 15

ma questo homen dove capzo trova tutti sti soldi... questo e' tutto coperto

cmq qeusta operazione se fosse venduta renderebbe il doppio del mio incasso (paper) della vendita call 21500 marzo e put 19000 aprile... compra a lungo e vendo corto :mumble:
 

giapao

Forumer storico
ma questo homen dove capzo trova tutti sti soldi... questo e' tutto coperto

cmq qeusta operazione se fosse venduta renderebbe il doppio del mio incasso (paper) della vendita call 21500 marzo e put 19000 aprile... compra a lungo e vendo corto :mumble:

eh homen come tu sai non sbaglia mai ...e se per caso qualcosa gira storto sa dove intervenire:-o
quindi la liquidita non puo mancare
 

Users who are viewing this thread

Alto