"HOMEN" homini lupus (2 lettori)

giapao

Forumer storico
sentivo la lingua in pugno ma homen mi ha sussurrato che si rimbalzava e con sta faccenda degli oi (che sono seghe ment) mi sono trovato a tradare figure che portano fino qui

ora se guardo i grafici stiamo facendo una falsa rottura della ribassista di giugno e area 20600 20800 è l'inizio della lingua magari con la faccenda greca come scusa che ci porta in un baleno a 17000
per ricominciare il giro e fare un mega rialzo di qualche anno
 
Ultima modifica:
ora se guardo i grafici stiamo facendo una falsa rottura della ribassista di giugno e area 20600 20800 è l'inizio della lingua magari con la faccenda greca come scusa che ci porta in un baleno a 17000
per ricominciare il giro e fare un mega rialzo di qualche anno



non demordi..ma pur essendoci messi alle spalle finalmente sta storia del QE ....guarda che chiusurina che ti han fatto gli USA....

ti leggo sempre con interesse:bow:
 

giapao

Forumer storico
ora se guardo i grafici stiamo facendo una falsa rottura della ribassista di giugno e area 20600 20800 è l'inizio della lingua magari con la faccenda greca come scusa che ci porta in un baleno a 17000
per ricominciare il giro e fare un mega rialzo di qualche anno

ma homen mi ha fatto vedere che dai 32000 oi del 16/12 siamo passati agli odierni 52000 fib longati per coprire le call vendute diventate itm
quindi per attuarsi la view grafica bisogna che homen liquidi tutti sti fibboni in lauto gain per riportare le quotazioni verso il max pain cosi da salvaguardare le sue call
cioe voglio vedere calare oi
 

Allegati

  • oi1612.png
    oi1612.png
    26,4 KB · Visite: 541
  • oi2201.png
    oi2201.png
    25,2 KB · Visite: 554

giapao

Forumer storico
ma homen mi ha fatto vedere che dai 32000 oi del 16/12 siamo passati agli odierni 52000 fib longati per coprire le call vendute diventate itm
quindi per attuarsi la view grafica bisogna che homen liquidi tutti sti fibboni in lauto gain per riportare le quotazioni verso il max pain cosi da salvaguardare le sue call
cioe voglio vedere calare oi

se cosi non fosse (nessun calo oi) allora vorrebbe dire che la lingua è terminata a 17600 e che quindi saremmo all inizio quando abbocca il fish e il rialzo sarebbe appena cominciato
anche perche sullo strike 21000 c'è una pila di quasi 30k di call
a 21000 mi sembra che le call itm a mercato corrispondano al 70%quindi il movimento si autoalimenterebbe avete presente come fanno le macchine di fast and furious col nos?:lol:
 

giapao

Forumer storico
non demordi..ma pur essendoci messi alle spalle finalmente sta storia del QE ....guarda che chiusurina che ti han fatto gli USA....

ti leggo sempre con interesse:bow:

il titolo del 3d è la sintesi della borsa e della vita :
per questo sono sempre pronto a cambiare idea
non voglio essere un pasto facile per homen;)
 

kiRman

debosciato senior
io penso che in un momento di euforia come oggi e' difficile farsi un'dea......... diciamo che meglio analizzare quanto abbiamo fatto...

io trattavo in vendita call e put Telecom............. con sto' rialzo so tagliato fuori............ in pratica............. fino a giugno avrebebro campo libero per salire....

ed infatti come volevasi dimostrare... hanno zompato le basi...
vediamo se riesco a mollargli qualche put... magari lunedi'
 

giapao

Forumer storico
che famo ?le mettiamo a verbale ?
sono 2000 pz di entrambe tra le11:16 e 11:28
 

Allegati

  • c22.png
    c22.png
    5,7 KB · Visite: 420

geronimo

Forumer storico
:down:
sentivo la lingua in pugno ma homen mi ha sussurrato che si rimbalzava e con sta faccenda degli oi (che sono seghe ment) mi sono trovato a tradare figure che portano fino qui

......ho semplicemente detto che o.i. viene manovrato dagli homen per coprire le itm e avere una posizione neutrale sul mercato.........

quanto i tuoi o.i. diminuiranno diminuiranno anche le call itm .....liquidate:eeh: liquidate.......
 

Users who are viewing this thread

Alto