Indici Italia ho molta fantasia (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
weilà Xin ... visto che roba Crimic, ... bello preciso senza troppo sbattimento, ... sarei mai capace io, massimo tre mesi, di ìsti tempi poi, massimo 3 minuti ... il 24 maggio ... il Piave, :mumble: ... potrebbe anche tornare il timing per l'affondo, ... il 19 staccano UCG e ISP ... prima bottarella, ... poi la manfrina delle europee, ... vedremo.

Scusa Crimac se "sporco" ... dimmi se devo cancellare.

si impressionante :bow:
 

crimic

Forumer attivo
weilà Xin ... visto che roba Crimic, ... bello preciso senza troppo sbattimento, ... sarei mai capace io, massimo tre mesi, di ìsti tempi poi, massimo 3 minuti ... il 24 maggio ... il Piave, :mumble: ... potrebbe anche tornare il timing per l'affondo, ... il 19 staccano UCG e ISP ... prima bottarella, ... poi la manfrina delle europee, ... vedremo.

Scusa Crimac se "sporco" ... dimmi se devo cancellare.

si impressionante :bow:

ma che scherzate ? :) benvenuti e grazie sopratutto detto da voi :)
vedremo che ne uscirà .... :):)
 

crimic

Forumer attivo
Holla direbbe giù ancora
 

Allegati

  • Capture_up.PNG
    Capture_up.PNG
    75,9 KB · Visite: 201
  • Capture_down.PNG
    Capture_down.PNG
    57,5 KB · Visite: 169

Franzo

PELO e CONTROPELO
:up:

rimbalzo che inizierà oggi o lunedì?

... Scusa il ritardo, oggi è lunedì ... quindi la mia risposta è inutile ... vediamo adesso con lo stacco dividendi dei 2 maggiori casinò come regge il fib.
Sono poi d accordo con Voi ... Non è finita la correctio, penso però che attorno 21000 - 20800 fib. lo si deva rivedere a breve, forse. : -)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Visto HOLLA ... visto, :mumble: ... si è messo brutto èh ... ma brutto di brutto 19.940 di minimo, ... per giunta in outside, poi tenkan in taglio vs. kijun, ... kumo perforata ... e poi cosa si vuole ? ... Un po' di fegato misto pancreas :lol: ... non z0' io, calma ... calma no caspita ... cos'è tutto sto clamore, sto saldo prezzi, ... non è che ci si prepara ad un bel pull becchino ... ? :perfido:

Di mio ... tra 12,78 / 12,85 mollo il 50 pecccento degli etf XBRMIB ... ed attendo :) ... ossequi e mi scuso per i miei troppi posts, ma 'sto 3D mi sta "motivando"

Questo è giornaliero, non settimanale che si mantiene ancora "potabile" ... solo alla rottura di 19.400 ci si dovrà preoccupare del trend consolidato da agosto 2013, al momento è sana correzione.
 

Allegati

  • GGG.gif
    GGG.gif
    69,1 KB · Visite: 160

Franzo

PELO e CONTROPELO
Vale, il 50 % degli XBRMIB leva 2 corta ieri è stato venduto, oggi pull back di verifica resistenze (ex supporti), ... in primis 20.530 fib.
 

Users who are viewing this thread

Alto