HO BISOGNO Di UN ABBRACCIO STRITOLACOSTOLE. O ALMENO DI UNA PAROLA DOLCE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • z1822.jpg
    z1822.jpg
    61,3 KB · Visite: 303

DANY1969

Forumer storico
Un classico caso di applicazione dell'ormai ex art. 18:
"perchè non dovrei licenziarti?
-mi costi di più;:down:
-sporchi di più;:down:
-mi tocca portarti a spasso almeno 2 volte al giorno;:down:
-pretendi di più;:down:
-produci di più (ma nel tuo caso è un danno);:down:
-fra poco non potrai nemmeno fare ricorso al giudice":down:


Però :mumble::mumble::mumble::mumble: perchè labolizione dell'articolo 18 mi sembra una c@g@t@ :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:"

Perchè LO E' :-o:wall::wall:
L'art.18 è il capro espiatorio di decenni di totale indifferenza ed incapacità legislativa. Abbiamo vissuto di rendita... adesso bisogna pagare il conto :wall:
... e la colpa è dell'operaio che non può essere licenziato dall'azienda :wall::wall: (anche se le aziende stanno sparendo :()
Peccato che la maggior parte dei lavoratori dipendenti fannulloni licenziabili siano sindacalisti e, quindi, intoccabili :-o:wall::wall::rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Perchè LO E' :-o:wall::wall:
L'art.18 è il capro espiatorio di decenni di totale indifferenza ed incapacità legislativa. Abbiamo vissuto di rendita... adesso bisogna pagare il conto :wall:
... e la colpa è dell'operaio che non può essere licenziato dall'azienda :wall::wall: (anche se le aziende stanno sparendo :()
Peccato che la maggior parte dei lavoratori dipendenti fannulloni licenziabili siano sindacalisti e, quindi, intoccabili :-o:wall::wall::rolleyes:

Nel 2014 boom di fallimenti aziende
TGCOM ‎- 5 ore fa
Crisi, in sei mesi chiuse 8mila aziende E' record di fallimenti da 14 anni - La società analisi Cerved lancia l'allarme: +10% rispetto al 2013.

:-o:-o:-o:-o
 

iulius

Forumer storico
Perchè LO E' :-o:wall::wall:
L'art.18 è il capro espiatorio di decenni di totale indifferenza ed incapacità legislativa. Abbiamo vissuto di rendita... adesso bisogna pagare il conto :wall:
... e la colpa è dell'operaio che non può essere licenziato dall'azienda :wall::wall: (anche se le aziende stanno sparendo :()
Peccato che la maggior parte dei lavoratori dipendenti fannulloni licenziabili siano sindacalisti e, quindi, intoccabili :-o:wall::wall::rolleyes:

Avevo letto che la categoria dei sindacalisti è più grande
dell' intera Arma dei Carabinieri.

Io quando guardo la Camusso vedo l' ottusità.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
...
Io ho completamente perso ogni speranza. Il sistema è totalmente marcio e ormai non se ne esce più. :(
I piani alti sono stati occupati da parassiti incompetenti e questi non permetteranno mai ad altri di prendere il loro posto :(
...

Brava :clap:.
Giustissimo, questa e' l'unica e inconfutabile verita'.
E a chi dice che la colpa e' dei politici e dei sindacalisti, io aggiungo :

... e del 60% degli italiani imbroglioni, raccomandati, accattoni, lavativi e parassiti che li hanno votati !

Purtroppo l'altro 40 % e' incapace di reagire e di organizzarsi per fare la rivoluzione che sarebbe necessaria. :(
Cosi' rassegnamoci al cupio dissolvi tafazziano degli italioti (= italiani idioti).
:titanic:
La questione finale e' : riuscirà l'araba fenice a rinascere dalle sue ceneri ?
:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto