HO BISOGNO Di UN ABBRACCIO STRITOLACOSTOLE. O ALMENO DI UNA PAROLA DOLCE. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
O DI UN "CI SONO IO CON TE". O DI UNA COCCOLA. O DI BACIARE QUALCUNO FINO A NON AVERE PIU' FIATO. O SEMPLICEMENTE DI UNA MANO SULLA SPALLA. O DI UNA BARRETTA DI CIOCCOLATA. SI, VADA PER LA CIOCCOLATA. :-o:daisy:


Conta su di me!: no cioccolato, sono diabetico, per il resto ci sono e mi prenoto! :D
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Ciao Pilu, aspetta un attimo.
Non siamo noi italiani buffoni. Personalmente non faccio ridere nessuno ne mi faccio prendere per i fondelli, e così credo di molti altri a cominciare di chi legge e scrivi qui.:D:D Teste di cazz@ :wall::wall::wall::wall: sono i nostri politici e molti di coloro che siedono nella pubblica amministrazione. Per tanti altri caproni "basterebbe" cambiassse l'aria che si respira in genere per ritrovare +/- un atteggiamento accettabile.

siamo un popolo di buffoni perchè accettiamo di essere governati da buffoni...
sei, siamo la minoranza ma sempre un popolo di buffoni verremo identificati all'estero... :wall::wall::wall:

le nuove generazioni, il futuro dell'italia, che vengono selezionate in italia dai tedeschi... io al posto di renzie mi sparerei nei coioni prima di permettere tutto ciò....:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 22 set. (TMNews) - Sarà presentato martedì 23 settembre alle ore 11.30 presso la sala stampa della Camera dei Deputati il progetto di legge di iniziativa popolare per l'abrogazione del "pareggio di bilancio" dall'articolo 81 della Costituzione promosso da 18 giuristi, sindacalisti, esponenti di associazioni e movimenti sociali e politici, personalità del mondo della cultura. La raccolta delle firme necessarie inizierà il prossimo 1° ottobre. Interverranno alla conferenza stampa Stefano Rodotà e Maurizio Landini. Partecipano i deputati Giulio Marcon, Giorgio Airaudo e Nicola Fratoianni (SEL), Stefano Fassina e Pippo Civati (PD). Saranno inoltre presenti Don Vinicio Albanesi (Comunità di Capodarco), Gaetano Azzariti (giurista), Andrea Baranes (Campagna 0,005%), Alberto Campailla (Link e Rete della Conoscenza), Vittorio Cogliati Dezza (Legambiente), Alfonso Gianni(Cercare ancora), Patrizio Gonnella (Antigone), Filippo Miraglia (ARCI) Grazia Naletto (Sbilanciamoci), Francesco Vignarca (campagna Taglia le ali alle armi), Padre Alex Zanotelli (missionario Comboniano), Don Armando Zappolini (CNCA).
 

DANY1969

Forumer storico
Ciao Pilu, aspetta un attimo.
Non siamo noi italiani buffoni. Personalmente non faccio ridere nessuno ne mi faccio prendere per i fondelli, e così credo di molti altri a cominciare di chi legge e scrivi qui.:D:D Teste di cazz@ :wall::wall::wall::wall: sono i nostri politici e molti di coloro che siedono nella pubblica amministrazione. Per tanti altri caproni "basterebbe" cambiassse l'aria che si respira in genere per ritrovare +/- un atteggiamento accettabile.
Per gli italiani che non rientrano nelle categorie "buffoni o furbetti" (come ha scritto prima Gianni :wall:)... questo Paese è diventato invivibile :rolleyes:
O DI UN "CI SONO IO CON TE". O DI UNA COCCOLA. O DI BACIARE QUALCUNO FINO A NON AVERE PIU' FIATO. O SEMPLICEMENTE DI UNA MANO SULLA SPALLA. O DI UNA BARRETTA DI CIOCCOLATA. SI, VADA PER LA CIOCCOLATA. :-o:daisy:


Conta su di me!: no cioccolato, sono diabetico, per il resto ci sono e mi prenoto! :D
:baci:
siamo un popolo di buffoni perchè accettiamo di essere governati da buffoni...
sei, siamo la minoranza ma sempre un popolo di buffoni verremo identificati all'estero... :wall::wall::wall:

le nuove generazioni, il futuro dell'italia, che vengono selezionate in italia dai tedeschi... io al posto di renzie mi sparerei nei coioni prima di permettere tutto ciò....:wall::wall:

Lui invece ne sarà orgoglioso :-o:wall::wall::(
Io ho completamente perso ogni speranza. Il sistema è totalmente marcio e ormai non se ne esce più. :(
I piani alti sono stati occupati da parassiti incompetenti e questi non permetteranno mai ad altri di prendere il loro posto :(

Che tristezza... altro che barretta di cioccolata :sad::sad:
Per fortuna oggi c'è un bellissimo sole e vado a farmi una bella passeggiata :)
A più tardi :ciao:
 

PILU

STATE SERENI
perchè non ci invadono ? :wall::wall:

New York, 22 set. (TMNews) - La tedesca Merck ha detto che acquisirà l'americana Sigma-Aldrich per 17 miliardi di dollari. Il gruppo farmaceutico europeo aumenta così la sua presenza in Nord America e nei mercati asiatici a rapida crescita. Merck ha messo sul piatto 140 dollari per ogni azione Sigma-Aldrich, un premio del 37% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso a 102,37 dollari. La transazione dovrebbe aumentare nell'immediato i margini e gli utili per azione al netto di voci straordinarie di Merck (che non è legata all'americana Merck & Co). Le sinergie annuali sono stimate in 340 milioni di dollari. L'operazione dovrebbe concludersi a metà 2015, previo l'ottenimento dell'ok delle autorità competenti. E' stato convocato un meeting straordinario degli azionisti di Sigma-Aldrich per dare il via libera alle nozze, già approvate dal consiglio di amministrazione del gruppo americano
 

Users who are viewing this thread

Alto