ho aperto un 3d su stormfront (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ho aperto un 3d su stormfront molto interessante e loro mi hanno bannato con:

THELASTITALIAN: Bannato permanentemente

MOTIVAZIONE: Di estimatori del sesso interrazziale con le donne cinesi non ne abbiamo bisogno.

Your account has been disabled for the following reason: he likes chinese women

cattivi :D
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
:eek:
ma che gentaccia.

Le cinesi? Le asiatiche? Ma che dici? Ce n'è qualcuna assai graziosa!


Oltre alla semi-cinese Ming Na, nel mio cuore da anni, recentemente ho scoperto l'esistenza di Jamie Chung, un'attrice americana d'origini coreane.
Non so che film abbia fatto, ma l'amo diggià.


Spero che Ming Na non sia gelosa.
 

Allegati

  • jamie-chung-lingerie.jpg
    jamie-chung-lingerie.jpg
    53 KB · Visite: 834
  • Jamie-Chung-Lingerie-Photoshoot-For-Esquire-Magazine-May-2011-05.jpg
    Jamie-Chung-Lingerie-Photoshoot-For-Esquire-Magazine-May-2011-05.jpg
    69,4 KB · Visite: 1.833
  • jamie-chung-rope.jpg
    jamie-chung-rope.jpg
    148,2 KB · Visite: 691
  • jamiechung1.jpg
    jamiechung1.jpg
    920,6 KB · Visite: 305
  • jamie-chunglarge1.jpg
    jamie-chunglarge1.jpg
    37,9 KB · Visite: 662

Claire

ἰοίην
ti ricordi quel mio thread sul giochino dei sosia? Quello con quel link che aiutava a trovare a quale celebrità si somigliasse....?

io somigliavo sempre ad una orientale.
:-o

Tu dicevi di somigliare a Tantor :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Le cinesi? Le asiatiche? Ma che dici? Ce n'è qualcuna assai graziosa!


Oltre alla semi-cinese Ming Na, nel mio cuore da anni, recentemente ho scoperto l'esistenza di Jamie Chung, un'attrice americana d'origini coreane.
Non so che film abbia fatto, ma l'amo diggià.

ti ricordi quel mio thread sul giochino dei sosia? Quello con quel link che aiutava a trovare a quale celebrità si somigliasse....?

io somigliavo sempre ad una orientale.

Credo che questo sia un modo sottile ma comunque spudoratissimo per dire ad un austero moderatore che si vorrebbe un posto nel di lui cuore.

Sappi dunque che ti denunzierò per tentata corruzione, e aspèttati la tremenda lettera del mio avvocato.

A proposito: si dice in giro che f4f4f4f4f4 sia un avvocato: m'assisterà?
Conto di uscire da questa causa con un'assoluzione per manifesta infermità mentale.
 

Claire

ἰοίην
Credo che questo sia un modo sottile ma comunque spudoratissimo per dire ad un austero moderatore che si vorrebbe un posto nel di lui cuore.

Sappi dunque che ti denunzierò per tentata corruzione, e aspèttati la tremenda lettera del mio avvocato.

A proposito: si dice in giro che f4f4f4f4f4 sia un avvocato: m'assisterà?
Conto di uscire da questa causa con un'assoluzione per manifesta infermità mentale.

Ma scusami.... se tu denunci me, come mai sei tu che esci assolto dalla causa????
:mmmm:
 

f4f

翠鸟科
Credo che questo sia un modo sottile ma comunque spudoratissimo per dire ad un austero moderatore che si vorrebbe un posto nel di lui cuore.

Sappi dunque che ti denunzierò per tentata corruzione, e aspèttati la tremenda lettera del mio avvocato.

A proposito: si dice in giro che f4f4f4f4f4 sia un avvocato: m'assisterà?
Conto di uscire da questa causa con un'assoluzione per manifesta infermità mentale.


questione di parcella ... parliamone :cool::cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma scusami.... se tu denunci me, come mai sei tu che esci assolto dalla causa????
:mmmm:

Contesti la bravura del mio avvocato? :eek:

Contesti la mia infermità mentale? :eek: :eek: :eek:

Aggiungerò un nuovo capo d'imputazione, la Diffamazione, al procedimento in essere per Tentata Corruzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto