|
|
23-12-2010, 14:42
|
#11 (permalink)
|
|
tersa repubblica?
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Prima che ciò avvenga, potresti pubblicamente scrivere se, dovendo scegliere per forza, preferiresti essere segregato in un'isola deserta con Cameron Diaz o con Penelope Cruz?
Io non vorrei influenzare la tua risposta anticipando la mia, ma penso si sappia.
|
bella lotta...
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
23-12-2010, 14:43
|
#12 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Prima che ciò avvenga, potresti pubblicamente scrivere se, dovendo scegliere per forza, preferiresti essere segregato in un'isola deserta con Cameron Diaz o con Penelope Cruz?
Io non vorrei influenzare la tua risposta anticipando la mia, ma penso si sappia.
|
Ma, onestamente le metterei sullo stesso piano, non sono neanche il mio tipo classiche americane dal sorriso a 64 denti.
Quando sono indeciso fra due donne di solito comparo il polpaccio e scelgo quello che ce l'ha più scultorèo. Per valutarlo bene dovrebbero portare le scarpe coi tacchi.
Tutti pensano che i tacchi alti servano a compensare l'altezza piuttosto che mettere in risalto il polpaccio.
|
|
|
23-12-2010, 14:53
|
#13 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da patatina 77
Ma, onestamente le metterei sullo stesso piano, non sono neanche il mio tipo classiche americane dal sorriso a 64 denti.
Quando sono indeciso fra due donne di solito comparo il polpaccio e scelgo quello che ce l'ha più scultorèo. Per valutarlo bene dovrebbero portare le scarpe coi tacchi.
Tutti pensano che i tacchi alti servano a compensare l'altezza piuttosto che mettere in risalto il polpaccio.
|
1) Penelope è spagnola.
2) Ho appreso da un sito che frequento, photofocus, che quando si fa posare una modella a piedi nudi è opportuno chiederle di stare in punta di piedi, per dare slancio. Come al solito, sei un grande esperto in ogni cosa che scrivi.
Colgo l'occasione per segnalare:
a) il link ai consigli sui tacchi e sulla posa alternativa in punta di piedi (consiglio n. 7) Eight Fast Tips for Better Glamour Photographs Photofocus
b) altri consigli vari, sempre relativi al tema "foto glamour": Seven Tips on Posing Glamour Models Photofocus e Five Quick Tips For Posing The Female Form – NSFW Photofocus
c) analogie tra la mastria nello Judo e nella Fotografia If Judo Masters Were Photographers Photofocus
|
23-12-2010, 15:05
|
#14 (permalink)
|
|
gnacchi e timparlini
|
Citazione:
|
come sarebbe un polpaccio scultoreo?
Io mi sono sempre sentita dire che ce li ho "da merlo"; ma in quanto a complimenti al mio aspetto non ho mai collezionato niente di meglio (ieri e oggi, poi.... visto il mio new look, mi sono sentita dare del "topo", "reduce da campo di concentramento" "Malata sottoposta a chemioterapia" e "suora che si è tolta il velo")
Quindi sono molto ignorante sui canoni di bellezza....
|
|
|
23-12-2010, 15:13
|
#15 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Esempio di polpaccio bello ma anonimo
.
|
|
|
23-12-2010, 15:18
|
#16 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
.
|
In punta di piedi! Eccellente, Pat! 
|
23-12-2010, 15:54
|
#17 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Esempio di polpaccio nervoso
.
|
|
|
23-12-2010, 16:40
|
#18 (permalink)
|
|
Almost Jazz Pianist
|
come passare dai punti shell al feticismo del polpaccio 
|
|
|
23-12-2010, 16:46
|
#19 (permalink)
|
|
gnacchi e timparlini
|
il mio allora è anonimo...
Lo sapevo....
|
|
|
23-12-2010, 17:54
|
#20 (permalink)
|
|
apota
|
Citazione:
Originalmente inviato da Claire
come sarebbe un polpaccio scultoreo?
Io mi sono sempre sentita dire che ce li ho "da merlo"; ma in quanto a complimenti al mio aspetto non ho mai collezionato niente di meglio (ieri e oggi, poi.... visto il mio new look, mi sono sentita dare del "topo", "reduce da campo di concentramento" "Malata sottoposta a chemioterapia" e "suora che si è tolta il velo")
Quindi sono molto ignorante sui canoni di bellezza....
|
davvero? Ma che cattiveria... 
Ah le rose del pube! Ah la tua voce lenta e triste!
Corpo della mia donna, resterò nella tua grazia.
Mia sete, mia ansia senza limite, mio cammino incerto!
Rivoli oscuri dove la sete eterna rimane,
e la fatica rimane, e il dolore infinito
LIFETIME INVESTMENTS
|
|
|
|