manrico ridendo dicere verum 15 Febbraio 2011 #2 Goofy ha scritto: è sempre utile avere questo cd-live link Clicca per allargare... a che serve?
Goofy Moderator 15 Febbraio 2011 #3 hai aperto il link che ho messo? puoi avere in cd-live tutte le utilità indicate nel link
manrico ridendo dicere verum 16 Febbraio 2011 #4 Goofy ha scritto: hai aperto il link che ho messo? puoi avere in cd-live tutte le utilità indicate nel link Clicca per allargare...
Goofy ha scritto: hai aperto il link che ho messo? puoi avere in cd-live tutte le utilità indicate nel link Clicca per allargare...
wartburg_12 forumer storico 16 Febbraio 2011 #5 Ottimo e abbondante ! Bravo Goofy Ti chiedo anche questo : che tu sappia, se volessi metterlo su una pen-card, in modo che sia 'bootabile' anche di lì si può fare ? e come ? (mi pare che sia PC che MAC permettano di fare il boot anche dalle pen card, o sbaglio ?) Thanks a lot !!!
Ottimo e abbondante ! Bravo Goofy Ti chiedo anche questo : che tu sappia, se volessi metterlo su una pen-card, in modo che sia 'bootabile' anche di lì si può fare ? e come ? (mi pare che sia PC che MAC permettano di fare il boot anche dalle pen card, o sbaglio ?) Thanks a lot !!!