Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUISBOND

Forumer attivo
Io ho 53 anni e un po' vecchio lo sono gia'...mi pareva un occasione speculare con petrobras,che e' piu' liquido di uhs.molti dei forum-isti hanno acquistato chesapeake e volendo uscirne puo' essere opportuno mediare il pmc? Us165176cg00. Grazie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Io ho 53 anni e un po' vecchio lo sono gia'...mi pareva un occasione speculare con petrobras,che e' piu' liquido di uhs.molti dei forum-isti hanno acquistato chesapeake e volendo uscirne puo' essere opportuno mediare il pmc? Us165176cg00. Grazie
Non puoi paragonare petrobras e chesapeake con uhs sono settori totalmente diverse, per questo ho detto marzo con le pecore.
 

zoro-aster

Forumer storico
Se falliscono il rollover, questi ci daranno qualche centiara di terra alle soglie della steppa e un paio di vacche. :)

due vacche stanno bene..e se ci danno anche un toro sempre possiamo fare una mandria che ci darà più soddisfazioni della finanza in questi momenti. Se mi vuoi dare il Tuo e-mail ti posso rispedire i formulari che servono per la votazione avvertendoTi che non li puoi usare perchè è la banca che li deve inviare con la Tua manifestazione
 

apudmontem

Forumer storico
due vacche stanno bene..e se ci danno anche un toro sempre possiamo fare una mandria che ci darà più soddisfazioni della finanza in questi momenti. Se mi vuoi dare il Tuo e-mail ti posso rispedire i formulari che servono per la votazione avvertendoTi che non li puoi usare perchè è la banca che li deve inviare con la Tua manifestazione

:up: fatto
 

apudmontem

Forumer storico
Transocean

Transocean "deserves kudos" for finding rig work in tough times, analysts say - Transocean Ltd. (NYSE:RIG) | Seeking Alpha

...CON TRADUTTORE:
Transocean (NYSE: RIG ) è aumentato di circa il 3% nel commercio di oggi dopo la sua uscita ieri in tarda serata del suo status di parco trimestrale rapporto che ha incluso alcuni nuovi contratti nelle perforazioni a breve termine e le estensioni che non mancherà di tenere molti dei suoi impianti di perforazione di lavoro, ma a dayrates inferiori.RIG detto che assicurato lavoro incrementale a breve termine per sei impianti di perforazione e che aveva vinto $ 500M in nuovi contratti da fine ottobre; Raymond James analista Praveen Narra dice l'aggiornamento di stato della flotta dimostra l'efficacia di gestione nel razionalizzazione della flotta attiva e mantenendo piattaforme di lavoro nonostante le difficili condizioni di mercato."Il team di marketing di RIG merita complimenti per la vittoria ~ 40% dei giorni di inizio anno floater contratto", dice del Credit Suisse Gregory Lewis, anche se mantiene il suo rating Underperform e $ 10 target price.Inoltre, la costruzione di nuovi impianti di perforazione per acque ultra profonde Thalassa operazioni sul suo contratto di 10 anni nel Golfo del Messico ha cominciato a dayrate di $ 519K, e si prevede di generare flussi di cassa, con ~ $ 125M proiettata dell'EBITDA annuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto