Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...

aggiungo solo due parole in più:

da Rob Goossens
ROTTERDAM -
Nonostante diversi Fagron interessato ha solo "visibilità limitata" a un cambio di gestione. La società sta studiando altri modi per raccogliere nuovi capitali. Ci sarebbero circa 100 milioni di € sono necessari per evitare una crisi.
Clicca qui per ulteriori notizie e informazioni di mercato su Fagron

Il fornitore di farmacie non sfuggì un comunicato ufficiale dopo i rapporti della quota Fagron è stato chiuso dal regolatore belga. De Standaard ha scritto questa mattina che gli offerenti fatto imballare le valigie e che un aumento di capitale di emergenza è inevitabile.
Di cadute di linea non è il caso, quindi allevia Fagron. Tuttavia, la società conferma che le prospettive non sono buone come l'interesse da cinque partiti ha fatto sospetto. Fagron è quindi in trattative con le banche su finanziamenti.
In tal modo la chiusura di un rafforzamento della sua posizione di capitale non attraverso un collocamento privato. Nella voce i nomi sono citati da Waterland investimenti e Marc Coucke, il fondatore e proprietario di Omega Pharma.
Entrambe le parti hanno già avuto l'azionista di maggioranza. Coucke ha la miseria degli ultimi mesi utilizzati per prendere una quota del 5,3% nella società. Sia Waterland come Coucke è stato anche menzionato come possibile candidato pubblica di acquisto, ma un simile scenario appare il lavoro.
Dopo la ripresa delle contrattazioni Fagron scivolato più profondo in rosso con un calo dei prezzi di oltre il 40% a € 9,5.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
C'e' qualche motivo in particolare per uscire da Grupo Papelero 2020 di cui ho un cippino?

ho perso il 9% che viene pareggiato dalle cedole incassate
non mi piace il fatto che da troppi mesi il prezzo non si schioda dai 90-92
segno che il business non va bene e da quel che sento in giro potrebbero esserci problemi a rifinanziare
oltre che per il fatto accaduto mesi or sono quando ottennero il consenso a cambiare alcune tutele a danno degli investitori
 

iguanito

Forumer storico
C'e' qualche motivo in particolare per uscire da Grupo Papelero 2020 di cui ho un cippino?
Io le avevo prese troppo alte e ad un cambio non vantaggioso. Ho approfittato che il cambio è tornato ai livelli di entrata e ho venduto limitando molto il loss. Inoltre il prezzo è sempre inchiodato e con spread molti alti. Infine dei sudamericani corporate non mi fido.
Comunque si fa sempre in tempo a rientrare in futuro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto