Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
adesso le operazioni otc non le vedi più nello stato "attivo" quindi manco sai se hanno raccolto l'ordine (capacissimi) a me hanno messo 2 gg. per contabilizzarmi alcune vendite (sbagliando pure)
alle lamentele su iw aggiungiamo che la pagina capital gain non viene aggiornata da giorni,le cedole non arrivano,almeno a me ,anzi se qualcuno ha ricevuto cedole da iw dopo lunedi 25 lo può postare?
 

Myskin

Forumer stoico
alle lamentele su iw aggiungiamo che la pagina capital gain non viene aggiornata da giorni,le cedole non arrivano,almeno a me ,anzi se qualcuno ha ricevuto cedole da iw dopo lunedi 25 lo può postare?

devono, anzi il sospetto è certezza, aver cambiato piattaforme, software ecc....e forse anche operatori visto che da lunedì scorso sembra di aver a che fare con un'altra dimensione bancaria
le mie prossime cedole con iw sono previste per inizio giugno, temo anche lì sarà da sudare
 

fabriziof

Forumer storico
devono, anzi il sospetto è certezza, aver cambiato piattaforme, software ecc....e forse anche operatori visto che da lunedì scorso sembra di aver a che fare con un'altra dimensione bancaria
le mie prossime cedole con iw sono previste per inizio giugno, temo anche lì sarà da sudare
Un'altra cosa che non funziona è la pagina impostazione degli allarmi.
 

NoWay

It's time to play the game
devono, anzi il sospetto è certezza, aver cambiato piattaforme, software ecc....e forse anche operatori visto che da lunedì scorso sembra di aver a che fare con un'altra dimensione bancaria
le mie prossime cedole con iw sono previste per inizio giugno, temo anche lì sarà da sudare

Gli operatori OTC sono sempre gli stessi e mi dicono sempre "illiquido"... :D
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre in tema di IW... nella mia infinita ignoranza ero convinto che, quando ci sono scambi (o almeno bid/ask operativi) a Francoforte, il titolo è negoziabile anche OTC... invece ho scoperto da poco che non è così...
 

fabriziof

Forumer storico
Sempre a proposito di iw mi chiedo se a qualcuno sia mai accaduto di essere ricontattato dall'operatore chat come da lui promesso dopo aver fatto le verifiche a proposito di una nostra richiesta .a me mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto