Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
secondo voi, ci potrebbe essere qualche movimento positivo su Takko dopo il pagamento della cedola del 15/4? stavo pensando che anche se qualcuno fosse intenzionato a entrare, probabilmente sarebbe preferibile dopo lo stacco cedola.
Vi ricordate Scholz? circa un anno fa dopo il pagamento cedola è decollato da 50 fino a 100. io mi accontenterei fino a 70/80:lol::lol::lol::lol: anche se non sono molto convinto:sad::sad:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
secondo voi, ci potrebbe essere qualche movimento positivo su Takko dopo il pagamento della cedola del 15/4? stavo pensando che anche se qualcuno fosse intenzionato a entrare, probabilmente sarebbe preferibile dopo lo stacco cedola.
Vi ricordate Scholz? circa un anno fa dopo il pagamento cedola è decollato da 50 fino a 100. io mi accontenterei fino a 70/80:lol::lol::lol::lol: anche se non sono molto convinto:sad::sad:
Sholtz è decollato per l'ingresso di toyota...
 

hernan1

Forumer attivo
Empresas ICA SAB de CV 8.9% 2021 (USP37149AN42)
Una bella risalita, grazie a Iguanito per la segnalazione :up:
 

Allegati

  • ICA.jpg
    ICA.jpg
    183,6 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Sholtz è decollato per l'ingresso di toyota...
si c'è stata anche l'entrata di Toyota, ma mi sembra che sia avvenuta dopo il rimbalzo. non ho ben presente la scala temporale. ricordo che aspettavo il rimbalzo dopo il pagamento cedola, che è partito dopo circa una settimana. e poi c'è stato anche l'ingresso Toyota che ha dato il là definitivo.
 

fabriziof

Forumer storico
si c'è stata anche l'entrata di Toyota, ma mi sembra che sia avvenuta dopo il rimbalzo. non ho ben presente la scala temporale. ricordo che aspettavo il rimbalzo dopo il pagamento cedola, che è partito dopo circa una settimana. e poi c'è stato anche l'ingresso Toyota che ha dato il là definitivo.

Anche a me pare di ricordare così ,ma posso sbagliare
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
secondo voi, ci potrebbe essere qualche movimento positivo su Takko dopo il pagamento della cedola del 15/4? stavo pensando che anche se qualcuno fosse intenzionato a entrare, probabilmente sarebbe preferibile dopo lo stacco cedola.
Vi ricordate Scholz? circa un anno fa dopo il pagamento cedola è decollato da 50 fino a 100. io mi accontenterei fino a 70/80:lol::lol::lol::lol: anche se non sono molto convinto:sad::sad:


ad 80 ci metterei la firma:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto