Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
S&P su Takko

Ho trovato questo, analisi flash di pochi giorni fa, no ho altri dati:

Takko 9.875% 2019s – We Dislike (Joerund, Alex)
·German out of town retailer – almost 2.000 stores in C locations
·Unlike Matalan (who has strong footfall being next to Asda, Sainsbury superstores), Takko shops are smaller (means more inventory) and located in C locations (means less footfall)
·Very aggressive balance sheet and structurally challenged business model with limited lfl sales growth


[FONT=&quot]Takko 9.875% 2019s [/FONT][FONT=&quot]Retail ND/EBITDA[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot][FONT=&quot]7.4x EV/EBTIDA 7.0X Loan To Value 106%[/FONT]BIT[/FONT][/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]DA[/FONT]BITDA[/FONT]

ITDA
EV/ EBTIDA

Takko si comporta male :( ma non mi sembra che ci siano problemi a livello specifico

30-Oct-2014 11:39 GMT
German Apparel Retailer Takko Fashion Rating Lowered To 'B-' On Lack Of Near-Term Operating Improvement; Outlook Stable
 

stelhann

Nuovo forumer
qualcuno cortesemente ha qualche informazione riguardo a questa:
DE000A1R1A18
A1R1A1
EKOTECHNIKA GMBH 13/18
46.500 %
Frankfurt

49.000 %
31/10/14
48.000 %
5,000.00 nom.
-1.00
-2.04%
31/10/2014
16:17:26


vedo che continua a scendere ed il mio e' proprio un bagno di sangue dato il pmc alto.Consigli?:bow: grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Magari interessa...

*Economia: Fitch segnala rischi credito per America Latina

MILANO (MF-DJ)--L'agenzia di rating Fitch segnala che l'America Latina sta facendo fronte a una combinazione di fattori che stanno aumentando i rischi di credito nell'area.

In un comunicato Fitch cita in particolare la crescita economica debole, "la domanda globale incerta, il rallentamento della crescita in Cina, il potenziale aumento dei tassi di interesse Usa e la debolezza dei prezzi delle commodity".

Per quanto riguarda le "economie domestiche anemiche", l'agenzia di rating mette inoltre in luce la "necessità di ulteriori riforme per rafforzare o costruire la fiducia degli investitori".

Fitch identifica infine Colombia e Messico come i due esempi positivi nella regione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto