Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethcohen

Nuovo forumer
Stavo ragionando su alcuni titoli: Cgg, Telemar, Intralot, Ineos, Cma Ggm e Altice, tutti con tagli da 100k e rendimenti tra il 6 e l'8,5%.
Qualcuno già li segue e ha qualche buona notizia su questi titoli?
Grazie a tutti, saluti.
 

CEDOLONE

Forumer storico
ma su che borsa le hai acquistate a 97,95 ???

sto provando a prenderle ma prezzo migliore che ho visto è di poco sopra 100

ho fatto ordine telefonico , quindi non so quale borsa
Ho dato un limitato e ho trovato l'eseguito ( quindi potrebbe essere anche OTC).
Su Binck invece ( quindi Lussemburgo) ne ho prese settimana scorsa in piattaforma
poco sotto la pari ( 99.90) .
Oggi su Frankfurt quota 98.800
ma bid e ask a 98.700-102.150
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Qualcuno ha notizie sull'eventuale rimborso di rottapharm 2019 6,125% oggi quota ancora sopra il prezzo dell'eventuale call ma non vorrei rischiare di perdermi un punto e mezzo in un mese....
Il rendimento ad oggi sfiora il 5% lordo....
Ho appena scritto all'i.r., vediamo....

Era previsto il richiamo dopo l'Ipo questa estate. Andando, però, a farsi benedire l'Ipo, i soldi per un rimborso anticipato non ci sono
 

sethcohen

Nuovo forumer
Era previsto il richiamo dopo l'Ipo questa estate. Andando, però, a farsi benedire l'Ipo, i soldi per un rimborso anticipato non ci sono

quindi nonostante sia stata rilevata dagli svedesi di Meda, il richiamo non è nell'aria?
Perché la cedola è a metà novembre mi sembra e non vorrei che fosse esercitato in quella data....
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
ho fatto ordine telefonico , quindi non so quale borsa
Ho dato un limitato e ho trovato l'eseguito ( quindi potrebbe essere anche OTC).
Su Binck invece ( quindi Lussemburgo) ne ho prese settimana scorsa in piattaforma
poco sotto la pari ( 99.90) .
Oggi su Frankfurt quota 98.800
ma bid e ask a 98.700-102.150

Scusa la curiosità l'ordine telefonico con il limitato ( quale banca te lo fa fare ) io sto provando con banca fisica mercato ( OTC) ma mi dicono che una volta inserito l'ordine es a 98 e non passa, fine della fiera, non rimane li per l'intera giornata per l'intera giornata di contrattazioni. La spiegazione di questo cosi mi dicono è perche il mercato in cui si va ad operare è OTC. grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto