Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Usg09059aa76

Ne ho accumulato una discreta quantità fin dall'emissione, ma ora è effettivamente diventato piuttosto illiquido: nel senso che OTC c'è sempre denaro ma molto spesso non c'è lettera. Non so se via banca fisica si riesca a prendere.

BCP (SING) VI CAYM. 14/21 (Reg.S) USG09059AA76
a che prezzo se posso essere indiscreto?
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
al pari di magnolia sa , la 2020, in pratica sono scatole vuote in mano a private equity che vengono utilizzate per acquisire società le quali vengono subito spremute come limoni
magnolia sa ancor di più

ag spring ha in pancia alcuni contratti di concessione per servizi pubblici in spagna
in forse i rinnovi di alcune di queste concessioni oltre a problemi di ricavi dati anche dai tagli effettuati dalle amministrazioni pubbliche locali causa crisi economica

ci avevo fatto un mezzo pensierino ma guardandoci dentro ne sto lontano visto anche il taglio 100k

ma è solo a gusto personale

Mangio con te lo stesso gelato allo stesso gusto grazie
 

londonwhale

Forumer storico
Qualcuno ha mai seguito Twin Set XS1086778641?

Se ci dovesse essere ancora qualche giorno di ribassi, potrebbe essere interessante, io ho le ultime cartucce da sparare

5Y, EUR003M+587.5
Rating B
Size 100k
si compra in area 95

Il bond è stato emesso per distribuire un dividendo ai soci (vado a memoria, circa il 20% dei provventi), rifinanziare il debito esistente e finanziare l'espansione all'estero
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

gli obbligazionisti han reagito male vendendo in massa
Ma cliff ha già subito il downgrade da poco tempo o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto