Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Alert !!!

Una curiosità... Binck indica la DE000A1H3VN9 come quotata sul Lux ed espone bid ed ask, però sul sito del Lux non si trova... :mumble: :mumble: :mumble:

Per la seconda volta non ho ricevuto risposta dall'IR di KTG Agrar

non ho in carico le obbligazioni di KTG ma richiedevo alcune delucidazioni in merito alle mancate comunicazioni che hanno portato a sanzioni come correttamente riportato nella pagina della borsa di Francoforte

---- Due to the fact that the rating (date of issue 21 November 2013) had been submitted with a delay of two months, Deutsche Börse AG demanded a contractual penalty from KTG Agrar SE on 18 February 2014. ---
-- KTG Agrar SE Bond 11/17 | Bond | A1H3VN | DE000A1H3VN9 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) --
 

zoro-aster

Forumer storico
Per la seconda volta non ho ricevuto risposta dall'IR di KTG Agrar

non ho in carico le obbligazioni di KTG ma richiedevo alcune delucidazioni in merito alle mancate comunicazioni che hanno portato a sanzioni come correttamente riportato nella pagina della borsa di Francoforte

---- Due to the fact that the rating (date of issue 21 November 2013) had been submitted with a delay of two months, Deutsche Börse AG demanded a contractual penalty from KTG Agrar SE on 18 February 2014. ---
-- KTG Agrar SE Bond 11/17 | Bond | A1H3VN | DE000A1H3VN9 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) --
forse non ricevi informazioni perchè in data 26.3.14 KTG invio una mail agli obbligazionisti, il cui contenuto è in parte riportato nel sito di KTG. Purtroppo non maneggio bene tutti ciò che è informatica e non so come fare a postare quanto io ho ricevuto (sorry). Io ho in carico KTG e le tengo
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nel periodo di resurrezione ... provo a chiedere .... a qualche anima pia di sintetizzarmi la situazione e quando ci saranno i prossimi passi su Seat. Sono un fortunato possessore di un lotto @ 60. Grazie mille.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
forse non ricevi informazioni perchè in data 26.3.14 KTG invio una mail agli obbligazionisti, il cui contenuto è in parte riportato nel sito di KTG. Purtroppo non maneggio bene tutti ciò che è informatica e non so come fare a postare quanto io ho ricevuto (sorry). Io ho in carico KTG e le tengo

KTG Agrar SE: Operative Entwicklung positiv – Kursentwicklung nicht nachvollziehbar

- Positiver mittelfristiger Ausblick bestätigt

- Landwirtschaftssaison startet mit hohen Agrarrohstoffpreisen

- Kein Engagement in der Ukraine

Hamburg, 26. März 2014. Die KTG Agrar SE (ISIN: DE000A0DN1J4) kann den Kursverlauf (Aktie / Anleihen) der vergangenen Tage nicht nachvollziehen. An dem am 20. Februar 2014 veröffentlichten positiven mittelfristigen Ausblick bis 2017 (Umsatz mehr als 300 Mio. Euro; EBIT mehr als 36 Mio. Euro) hat sich nichts geändert. Darüber hinaus profitiert KTG Agrar von dem Anstieg der Agrarrohstoffpreise um rund 20 Prozent in den vergangenen Wochen.

„Aus operativer Sicht sind wir mit dem Start in das Jahr 2014 sehr zufrieden“, sagt Siegfried Hofreiter, Vorstandsvorsitzender der KTG Agrar SE. “Darüber hinaus sind zum Erreichen unserer mittelfristigen Umsatz- und Ertragsziele keine wesentlichen Investitionen mehr nötig. Wir werden jetzt das Potenzial unserer getätigten Investitionen in Ackerland, Biogasanlagen und Nahrungsmittelproduktion voll ausschöpfen, unseren Cashflow weiter steigern und in den kommenden Jahren unsere Eigenkapitalquote erhöhen und Fremdfinanzierung zurückzuführen.”

Im Landwirtschaftsbereich sind die Kulturen gut durch den milden Winter gekommen. Auch die Kartoffeln werden bereits ausgepflanzt. Gleichzeitig sind die Agrarrohstoffpreise im Rahmen der Krim-Krise allein in den vergangenen Wochen um gut 20 Prozent gestiegen. Diese für KTG Agrar positive Entwicklung ist die einzige Auswirkung der Krim-Krise auf die Geschäftsentwicklung. Das Unternehmen hat keine Flächen oder sonstige Geschäftsaktivitäten in der Ukraine. An der russischen Sojuz-Unternehmensgruppe ist KTG Agrar, über die Beteiligungsgesellschaft TKS Union, mit einem Minderheitenanteil von 17,5 Prozent beteiligt. Mehrheitsgesellschafter der Sojuz-Gruppe ist mit 65 Prozent die Tönnies Russland Agrar GmbH. Die Unternehmensgruppe besteht seit 2007 und hat ein integriertes Geschäftsmodell vom Getreideanbau über die Futtermittelherstellung bis zur Aufzucht und Vermarktung von Schweinen für den unterversorgten russischen Markt aufgebaut.

Siegfried Hofreiter: „Wir haben 2013 die Chance genutzt und sind mit einem überschaubaren Betrag von 15 Mio. Euro in dieses starke Joint-Venture eingestiegen. Die Gruppe entwickelt sich hervorragend. Wir produzieren in Russland für den lokalen Markt, sind also nicht von Im- oder Exporten abhängig. Zudem ist im Zuge der steigenden Agrarrohstoffpreise in den vergangenen Wochen der Schweinepreis mit rund 100 Rubel pro Kilo inzwischen auf Rekordhoch.“ Das Fazit: KTG Agrar wird den profitablen Wachstumskurs fortsetzen, hat die Investitionsphase abgeschlossen und sieht derzeit keine negativen Auswirkungen der Krim-Krise auf die Geschäftsentwicklung.

Der Konzernjahresabschlusses 2013 wird derzeit erstellt und planmäßig Ende April/Anfang Mai veröffentlicht.

Über KTG Agrar SE

Die KTG Agrar SE (ISIN: DE000A0DN1J4) gehört mit Anbauflächen von mehr als 40.000 Hektar zu den führenden Produzenten von Agrarrohstoffen in Europa. Als integrierter Anbieter erzeugt das Unternehmen Agrarrohstoffe, erneuerbare Energie und Lebensmittel. Die Kernkompetenz des Hamburger Unternehmens ist der ökologische und konventionelle Anbau von Marktfrüchten wie Getreide, Mais und Raps. Bei ökologischen Marktfrüchten ist KTG Agrar – gemessen an der Anbaufläche – europäischer Marktführer. Die Anbauflächen befinden sich hauptsächlich in Deutschland, seit 2005 zusätzlich auch im EU-Mitgliedstaat Litauen. Durch die Übernahme von Frenzel Tiefkühlkost und der Biozentrale Naturprodukte hat die KTG seit 2011 die Wertschöpfungskette um die Lebensmittelproduktion verlängert. Im Geschäftsjahr 2012 hat KTG eine Gesamtleistung von 168,2 Mio. Euro und ein EBIT von 29,5 Millionen Euro erzielt. Das Unternehmen ist seit November 2007 an der Frankfurter Wertpapierbörse notiert und beschäftigte Ende 2012 591 Mitarbeiter. Weitere Informationen unter: KTG Gruppe.

Kontakt

Investor Relations / Presse

Fabian Lorenz

IR.on AG

Tel: +49 221 914097 - 6

E-Mail: [email protected]

---------------------------------------------------------------------------
KTG Agrar SE : Sviluppo di operazioni positive - Sviluppo Corso incomprensibile 

- Confermato prospettive positive a medio termine

- Stagione agricolo inizia con elevati prezzi delle commodity agricole

- L'impegno in Ucraina

Amburgo , 26 Marzo 2014 KTG Agrar SE ( ISIN : DE000A0DN1J4 ) . Riesce a capire l'andamento dei prezzi ( magazzino / obbligazioni) dei giorni precedenti . Nulla è cambiato , On , pubblicato il 20 Febbraio 2014 positive prospettive a medio termine fino al 2017 ( EBIT superiore a 36 milioni di Euro di fatturato oltre 300 milioni di Euro) . Inoltre , KTG Agrar beneficia del rialzo dei prezzi dei prodotti agricoli di circa il 20 per cento nelle ultime settimane .

"Dal punto di vista operativo , siamo all'inizio del 2014 , molto felice", dice Siegfried Hofreiter , CEO di KTG Agrar SE . "Oltre a realizzare le nostre vendite e guadagni a medio termine si rivolge a tutti i notevoli investimenti necessari . Noi ora sfruttare appieno le potenzialità dei nostri investimenti in terreni agricoli , impianti di biogas e la produzione alimentare , aumentare ulteriormente il nostro flusso di cassa e nei prossimi anni di aumentare la nostra quota di capitale e di finanziamento del debito dovuto . "

In agricoltura , le colture sono ben provengono dal mite inverno . Le patate sono già piantati . Allo stesso tempo, i prezzi delle materie prime agricole sono aumentati durante la crisi di Crimea sul proprio nelle ultime settimane da un buon 20 per cento . Questo sviluppo positivo per KTG Agrar è l'unico effetto della crisi di Crimea sul business . L'azienda non ha partizioni o altre attività commerciali in Ucraina . Sul gruppo Soyuz russa di società è KTG Agrar , preoccupato per l'Unione TKS società di investimento , con una quota di minoranza del 17,5 per cento . Azionista di maggioranza del gruppo Soyuz è del 65 per cento il Tönnies Russia Agrar GmbH . Il gruppo è stato fondato nel 2007 ed ha costruito un modello di business integrato dalla coltivazione di grano sulla produzione di mangimi per l'allevamento e la commercializzazione dei suini per il mercato russo abbienti .

Siegfried Hofreiter : "Abbiamo colto l'occasione nel 2013 e imbarcato con una quantità gestibile 15 milioni di euro in questa forte joint venture . Il gruppo sviluppa eccellente . Produciamo in Russia per il mercato locale , in modo da non dipendiamo da importazione o esportazione. Inoltre , sulla scia dell'aumento dei prezzi delle materie prime agricole nelle ultime settimane , il prezzo del maiale con circa 100 rubli al chilo ora ad un livello record , " La linea di fondo : . KTG Agrar continuerà la nostra strategia di crescita redditizia , la fase di investimento è stata completata e non vedere gli effetti negativi della crisi Crimea su sviluppo del business .

Il bilancio consolidato 2013 è attualmente in fase creati e pubblicati in programma a fine aprile / inizio maggio .

Chi KTG Agrar SE

KTG Agrar SE ( ISIN : DE000A0DN1J4 ) appartiene , con superficie di oltre 40.000 ettari dei principali produttori di materie prime agricole in Europa . In qualità di fornitore integrato , l'azienda produce prodotti agricoli di base , le energie rinnovabili e il cibo . La competenza di base della società con sede ad Amburgo è la coltivazione biologica e convenzionale di colture alimentari come i cereali , il mais e colza . Per il mercato del biologico KTG Agrar è - come misurato dalla superficie coltivata - leader del mercato europeo . Le aree coltivate sono situati principalmente in Germania , dal 2005 anche nello Stato membro dell'Unione Europea di Lituania . L'acquisizione di Frenzel surgelati e prodotti naturali Biozentrale KTG ha esteso la catena del valore per la produzione alimentare dal 2011 . Nell'anno fiscale 2012, KTG raggiunto una potenza complessiva di € 168.200.000 ed un EBIT di 29,5 milioni di euro. La società è quotata alla Borsa di Francoforte dal novembre 2007 e la fine del 2012 impiega 591 dipendenti . Maggiori informazioni su KTG Gruppe.

Contatto

Investor Relations / Stampa

Fabian Lorenz

IR.on AG

Tel : +49 221 914097 - 6

E - mail: fabian.lorenz @ ir - on.
------------------
inviato da zoro-aster
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto