Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico

Grazie per la tua segnalazione.
Avevo letto questo articolo e volevo incrementare .
Sono pero' abituato a dare un ' occhiattina ai bilanci nonostante la rassegna stampa.
Da quanto si legge NELL ARTICOLO sembra una situazione in miglioramento ( di fatto pero' di poco o nulla)
Invece dai bilanci mi sembra stia degenerando ...e ho ricevuto un avviso da una societa' di monitoraggio analisti high yield di Sell ( in ottica cassettistica o a lungo termine) .
Quindi Non vorrei che determinati articoli fossero studiati x movimentare i book in acquisto.
Un po' come i bond italiani : quando i fondi vogliono liberarsene ( tipo nelle ultime settimane) riempiono il FT di articoli che invogliano all'acquisto ITALIA e loro scaricano il magazzino che avevano fatto a buon prezzo....
Ritengo in questo caso l'articolo veramente poco trasparente in quanto lascia un non so che di voglia ad acquistare...e io ci stavo dando dentro.
Iinvece,siccome ho voluto fare San Tommaso, ho venduto tutta INAER.
Cerchero' di postare i dati in mio possesso (bilanci ufficiali) non appena recupero il mio PC ( uso ipad in festivita' ).
X questo motivo ti chiedevo se avevi notizie fresce di questi gg.
Ciao e grazie per i tuoi commenti.
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Inaer

(24 dic. 2012) - Il Dipartimento della Protezione Civile ha sottoscritto con Inaer Aviation Italia S.p.A., assistita dallo studio legale Pierallini & associati, il contratto per la gestione operativa e logistica della flotta aerea antincendio boschiva, composta da 19 velivoli Bombardier CL-415, per la durata di tre anni con possibilità di proroga per un ulteriore triennio

http://www.02b.com/en/notices/2012/...or_in_spain_to_redirect_the_business_3469.php
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anche qui auguri a tutti anche se in ritardo

Copia e incolla del messaggio sulle perpetue
Sono un po rimbambito dal jetlag del viaggio (e da parenti che ho trovato per Natale e che hanno effetti molto piu' deleteri non passeggeri come il cambiamento di fuso orario ma permanenti..meno male che li incontro solo a Natale...) e ci ho messo un po a ricollegarmi al sito ma Auguri a tutti anche se in ritardo.

:ciao:
 

CEDOLONE

Forumer storico
(24 dic. 2012) - Il Dipartimento della Protezione Civile ha sottoscritto con Inaer Aviation Italia S.p.A., assistita dallo studio legale Pierallini & associati, il contratto per la gestione operativa e logistica della flotta aerea antincendio boschiva, composta da 19 velivoli Bombardier CL-415, per la durata di tre anni con possibilità di proroga per un ulteriore triennio

Inaer appoints a new director in Spain to redirect the business

Grazie queste sono notizie preziose .
Appena posso ti posto i dati di bilancio cosi' mi dici cosa ne pensi, b/serata
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto