10:30 Lo stato salverà la terza banca spagnola, già nazionalizzata, con un intervento pubblico da 19 miliardi. Titolo azionario a picco e rischio haircut pe...
10:22 Finalmente anche in Italia si incentiva l'acquisto di auto elettriche, che oltre a portare grossi benefici all'ambiente riducendo drasticamente l'inqu...
09:37 L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, dopo il via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni su...
09:17 Il differenziale di rendimento tra governativi italiani e tedeschi decennali si attesta in apertura a 440 punti base dai 444 della chiusura di venerdì...
Chissà se è buono.....in palio ci sarebbe almeno un eurozzo da qui...
Che ne pensate...?
Saluti dal mare
"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità." - Benjamin Peirce -
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Drena sempre se ti va... mi piacerebbe un tuo sguardo su Eni
ciao
p.s Fiat non la tocco o vi porto sfiga a tutti e fa + 10
Niente da segnalare....flattissimo e palloso per ora....
Ma anche questo è un indizio.....chi si ricorda i canoni sui volumi dell'H&S riba...?
1) Spalla SX volumi massimi
2) Head Volumi in divergenze con SX
3) Spalla DX volumi minimi
Direi che torna........l'indicatore dei volumi che vedete è un pò rimaneggiato (fatto in casa direi...) ma la sostanza si vede bene...
Oggi Media a 15p sui prezzi FLAT
Oggi Media a 28p su RSI(14) passata al ribasso
La media dei volumi (balance) non è ancora completamente ribassista ma manca un pelo...
Zaluti
"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità." - Benjamin Peirce -
Buonasera Drenaggio,
Compressione di volatilità in atto con trend leggermente negativo dato da max e min. decrescenti, e confermato dai valori di pista ciclica delle MM in diminuzione e dall'istogramma del macd che passa in negativo.
Se non rimbalza sulla redline eo sul 50%( dell'ampiezza dell'impulso propulsivo), credo che si possa ragionevolmente pensare che è in atto la gamma correttiva dell'onda in questione.
Pertanto, o avviene un fakeout in area 8,2 con interruzione del ritracciamento o si può considerare con un breakdown di 8,15 un'ulteriore sviluppo della correzione sino a 7,96 e 7,83 e poi si vedrà.
Infine l'angolo di discesa è ampio ad indicare che il movimento è lento ma significativo. Non resta che attendere gli sviluppi, ora siamo alla 4 barra e di solito questi movimenti si esauriscono entro la settima o con il troncamento dell'impulso correttivo (fakeout) o sui target sopracitati.
Io preferisco tradare Brembo. Cordiali saluti Fenur
Ps grafichetto
non sono esperto e non ho capito se intendi in su o in giu l'eurozzo???
graize se sarai cosi gentile nel rispondermi
Lui parla di un testa spalle ribassista
ciao