Monte Paschi SI (BMPS) Guida all' aumento di capitale Banca Monte dei Paschi 2014 (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
dovevi rimanere sul forum di finanzaonline x parlare di ciofeche:-o:-o....questo e' un forum + serio:lol::lol::lol:

Ma quale.. Il forum dove su 155mila registrati parlano e scrivono poche centinaia di utenti doppioni e triploni di nick .. Il mio compreso.. Questo per dare continuità al loro stile come descritto anche in altri post

Sono così in malafede anche nel citare i numeri che comprendono pure i nick bannati nei vari anni il mio compreso..

Dove o ti allinei alle discussioni indirizzate in un modo altrimenti vieni bannato per metterti a tacere..?

Questo di investireoggi e' un forum serio..

Mica il sitarello di la gestito dai quattro amici al bar e su cui scrivono solo loro stessi e i nick delle SIM che sono connessi e interconnessi con loro.
 
Ultima modifica:

Pazzoid

Banned
dovevi rimanere sul forum di finanzaonline x parlare di ciofeche:-o:-o....questo e' un forum + serio:lol::lol::lol:

Di ai tuoi amici di la che vengano pure qua a discutere.. Ah già.. Ma non hanno la protezione della mafia qua sopra essendo un forum serio.. Quindi da vigliacchi quali sono possono stare solo dove possono infamare e offendere a piacimento, tronfi del fatto che la governance li tutela, altra cosa e' una moderazione seria..

Facendo bannare chi non la pensa in linea con le loro tresche..


Qua sopra purtroppo per loro si gioca ad armi pari.. Quindi non va bene a chi gioca sporco e si avvale di trucchi vari per vincere facile.
 

franci63

Forumer storico
Ma quale.. Il forum dove su 155mila registrati parlano e scrivono poche centinai.. Detto tutto..

Dove o ti allinei alle discussioni indirizzate in un modo altrimenti vieni bannato per metterti a tacere..?

Questo di investireoggi e' un forum serio..

Mica il sitarello di la gestito dai quattro amici al bar e su cui scrivono solo loro stessi e i nick delle SIM che sono connessi e interconnessi con loro.

su questo devo darti ragione:clap:....piano piano mi sembra che molti utenti stiano capendo la cosa e pian piano si apprestino a trasmigrare:D:D...ci vorranno anni pero':-o...ma li hai presi poi i diritti? ci avevi azzeccato....comunque e' roba che scotta uuhhh se scotta:eek:
 

Pazzoid

Banned
su questo devo darti ragione:clap:....piano piano mi sembra che molti utenti stiano capendo la cosa e pian piano si apprestino a trasmigrare:D:D...ci vorranno anni pero':-o...ma li hai presi poi i diritti? ci avevi azzeccato....comunque e' roba che scotta uuhhh se scotta:eek:

Ovvio che ci avevo azzeccato.. Come su altri titoli.. Non a caso pur con errori che commetto, avevo 24mila visite.. E ero diventato una voce pericolosa.. Da bannare quindi a vita.

Molti trasmigreranno?

Ti dico solo una cosa.. Di la avevo tanti amici sinceri, quando si spargerà la voce che sono di qua verranno in tanti e quei barboni di la chiuderanno presto la bottega..
 

Users who are viewing this thread

Alto