GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Smettela di farvi prendere in "giro",...........:no:

Grecia: Luoghi comuni da sfatare. | Scenarieconomici.itScenarieconomici.it

Ciao P. :)

Non serve, non c' è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
Se poi è filo krucco..........
Ora sta sorgendo il nuovo Impero; qualcuno si accorgerà come
sarà bello viverci. Abbiamo anche avuto un precedente storico!
:lol: candelporco Kids ... Meno male ci siete voi due in questa disperata landa di "credenti alla befana".
 

guly

Forumer storico
Io non credo alla befana. Io ho paura di quell' altra befana.
Si chiama Angela. Te ne accorgerai come sarà bello vivere sotto
la sua "scopa" protettrice.

forse e' meglio vivere sotto il dominio di putin?gurda ti sbagli di grosso nell'etichettare gli altri e i fatti.io i tedeschi non e' che li ami ma riconosco a loro serieta' di comportamento e di vita.a noi italiani farebbe molto bene vivere sottostando alle loro regole perche' siamo solo dei furbi a tutti i livelli,siamo,parlo in generale molto disonesti e indisciplinati e quindi ci vorrebbe un po di rigore tedesco.non credo proprio che la merkel possa essere identificata con hitler cosa che tu e qualcuno come te cerca di far passare.comunque se preferisci putin e'un altro discorso.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Io non credo alla befana. Io ho paura di quell' altra befana.
Si chiama Angela. Te ne accorgerai come sarà bello vivere sotto
la sua "scopa" protettrice.

ehm Julis ... Equivoco, non mi sono spiegato, la befana per l' appunto ... In combutta post Yalta con angli e amerindi ... Sta facendo il possibile per dare il via alla III guerra globale ... I nazi ucraini da una parte, gli ex CIA a capo dell ISIS ... La guerra in Nord Africa scatenata da inglesi e francesi (vedasi Libia) è relativo esodo verso le coste italiche di profughi disperati dalle guerre interne scatenate dalle ex potenze colonialiste ... Esodo che poi trova le frontiere europee chiuse ... ovvero, finché sbarcano in Itallly ok ... Ma vietato andare negli altri territori ... alla faccia degli italiani mafiosi corrotti pressappochisti ...
La Grecia fallisce ?
È già fallita come lo siamo noi e gli spagnoli, ... Il trucco sta nel farci pagare gli interessi sul debito ... altrimenti chi mantiene le banche tedesche che collassarono tra il 2009 e il 2011 ???

Vietato defaultizzare ... Era tutto programmato ai tempi di Prodi ... adepto nel club GS e ...

L unica per venirne fuori è una sorta di economia di Scambio con gli emergenti ... Unica via.
 

PILU

STATE SERENI
allora la corte costituzionale greca ha dato il via libera al referendum...non è una cosa da poco...può costituire un referendum molto ma molto importante per altri stati...chi ha a disposizione un testo tradotto in italiano dei quesiti su cui dovranno decidere gli italiani?
 

iulius

Forumer storico
ehm Julis ... Equivoco, non mi sono spiegato, la befana per l' appunto ... In combutta post Yalta con angli e amerindi ... Sta facendo il possibile per dare il via alla III guerra globale ... I nazi ucraini da una parte, gli ex CIA a capo dell ISIS ... La guerra in Nord Africa scatenata da inglesi e francesi (vedasi Libia) è relativo esodo verso le coste italiche di profughi disperati dalle guerre interne scatenate dalle ex potenze colonialiste ... Esodo che poi trova le frontiere europee chiuse ... ovvero, finché sbarcano in Itallly ok ... Ma vietato andare negli altri territori ... alla faccia degli italiani mafiosi corrotti pressappochisti ...
La Grecia fallisce ?
È già fallita come lo siamo noi e gli spagnoli, ... Il trucco sta nel farci pagare gli interessi sul debito ... altrimenti chi mantiene le banche tedesche che collassarono tra il 2009 e il 2011 ???

Vietato defaultizzare ... Era tutto programmato ai tempi di Prodi ... adepto nel club GS e ...

L unica per venirne fuori è una sorta di economia di Scambio con gli emergenti ... Unica via.

Ehm, avevo equivocato anch' io.
Quella che hai descritto è la vera storia recente.
Noi italiani non siamo ancora falliti perchè la Germania ha dato la
precedenza alla Grecia. Il motivo c' è: che l' Italia si riempia di
immigrati così il botto sarà ancora più forte.
Come qualche stupidotto crede io non sono affatto pro Putin,
ma c' è la grande finanza internazionale, quella che manovra per
costruire il Grande Impero, a spingerci tra le braccia (interessate)
della Russia e Cina. Miopi assoluti.
Si faranno molto ma molto male; si costruiscono le premesse per
la terza guerra mondiale.
 

guly

Forumer storico
davvero da puri cretini credere ai complotti della grande finanza mondiale che spinge a favore dei comunisti.siamo sullo stesso livello del cretino (oltre che arrogante e con una faccia da poco di buono) del ministro VARUFAKIS che continua a dare prima del criminale e ora del terrorista a chi gli ha prestato i soldi e ora non ne elargisce altri (chiaro sempre per continuare a fare debiti e non pagarli).IDIOTA LUI E CHI PENSA AI COMPLOTTI DELLA FINANZA INTERNAZIONALE DIETRO A UNA SITUAZIONE DI PURO RISPETTO DELLE REGOLE CHE SI VORREBBE SEMRE FACESSERO GLI ALTRI MA NOI NO,STESSO LIVELLO MENTALE DI GIUDIZIO.
 

riccibitti

apprendista
davvero da puri cretini credere ai complotti della grande finanza mondiale che spinge a favore dei comunisti.siamo sullo stesso livello del cretino (oltre che arrogante e con una faccia da poco di buono) del ministro VARUFAKIS che continua a dare prima del criminale e ora del terrorista a chi gli ha prestato i soldi e ora non ne elargisce altri (chiaro sempre per continuare a fare debiti e non pagarli).IDIOTA LUI E CHI PENSA AI COMPLOTTI DELLA FINANZA INTERNAZIONALE DIETRO A UNA SITUAZIONE DI PURO RISPETTO DELLE REGOLE CHE SI VORREBBE SEMRE FACESSERO GLI ALTRI MA NOI NO,STESSO LIVELLO MENTALE DI GIUDIZIO.

però, al di la di ciò che penso io, non è bello tu dia dell'idiota a chi non la pensa come te.
 

unlui

Cymbius !
forse e' meglio vivere sotto il dominio di putin?gurda ti sbagli di grosso nell'etichettare gli altri e i fatti.io i tedeschi non e' che li ami ma riconosco a loro serieta' di comportamento e di vita.a noi italiani farebbe molto bene vivere sottostando alle loro regole perche' siamo solo dei furbi a tutti i livelli,siamo,parlo in generale molto disonesti e indisciplinati e quindi ci vorrebbe un po di rigore tedesco.non credo proprio che la merkel possa essere identificata con hitler cosa che tu e qualcuno come te cerca di far passare.comunque se preferisci putin e'un altro discorso.

qualche pagina indietro , mi hai chiesto se sapevo di quello che scrivevo e ti ho risposto.

Ora ti rispondo ancora.

Tu sai la piu' grande tangente da chi e' stata pagata?

Fatti una domanda e datti una risposta sempre per valutare le cose.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto