Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (17 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Gerovasili: il primo ministro ha avuto una conversazione telefonica con la Merkel per i rifugiati

* Gerovasili: Chiamiamo la ND per aiutare nel panorama delle trasmissioni televisive

* Gerovasili: Il dialogo con gli agricoltori non può ripartire da zero
 
Ultima modifica:

street_hassle

Forumer attivo
:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    21 KB · Visite: 414

tommy271

Forumer storico
UE: «Pretty good discussioni" è andato ad Atene per valutare il programma greco

2016/02/09 - 00:37

intervento Calming un giorno dopo le voci su "congelamento" del commercio









"Molto buono" è andato il dibattito sulla valutazione del programma greco ha detto in un annuncio ufficiale della UE.

La comunicazione afferma inoltre che necessità di fare progressi "su questioni specifiche", ha espresso la speranza che la valutazione greco può essere completata "abbastanza rapidamente", e ha osservato che non vi era alcuna ragione per il ritardo.

L'annuncio arriva dopo un crollo nel mercato azionario greco e il lancio dei titoli greci è salito a causa della speculazione di "congelamento" dei negoziati.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Abulico

Forumer storico
EU official: Discussions In Athens "fairly well"; need to move more in finalizing issues reaching agreements

Merkel calls Tsipras, briefs him on talks with Erdoğan & Davutoğlu

EU Official: Portuguese Budget To Be Discussed At Eurogroup - BBG
 

tommy271

Forumer storico
L'agenda dell'Eurogruppo troika relazione intermedia sulla Grecia






Quarto punto all'ordine del giorno dell'Eurogruppo di Giovedi sarà il rapporto troika intermedia sulla Grecia, secondo ufficiali della Comunità, mentre divergenze rimangono in assicurativa, fiscale, finanza pubblica, in ritardo il fondo di privatizzazione e permane la necessità di una riforma del governo.

Come inviato Real.gr a Bruxelles, l' Eurogruppo dovrebbe essere breve per 5-6 i problemi e nessuna decisione vera annuncia il funzionario comunitario che ha informato oggi (9/2) stampa a Bruxelles, in vista dell'Eurogruppo Giovedi.


Il primo punto all'ordine del giorno sarà la previsioni economiche invernale della Commissione europea, con i rinnovati rischi per l'economia dell'Eurozona. Al secondo numero del giorno è il dibattito sul finanziamento per lo sviluppo e l'occupazione, in termini di qualità delle finanze pubbliche .


Il funzionario ha parlato in dettaglio il modo in cui gli Stati - membri assegnano entrate pubbliche e tariffe che mettono in investimenti, ricerca, sviluppo e formazione.


I risultati, ha detto, non sono vincolanti, ma buona discussione di riflessione. Subito dopo seguirà una presentazione sul ruolo internazionale dell'euro, incaricato di studiare gli organi di un anno fa. Il funzionario ha detto che non ha visto l'intera relazione, ma ha assicurato che si legge non vi è alcun deterrente per l'uso internazionale dell'euro, nonostante il fatto che il dollaro è ancora dominante.


In relazione alla Grecia la troika (quattro istituzioni) presenterà una relazione intermedia, in cui un "gran numero di colleghi" ha trascorso molto tempo in Grecia per registrare la situazione.


"Ora le discussioni devono essere resi più efficaci e per ottenere su fatti e figure solide", ha detto funzionario comunitario.

In connessione con le questioni da chiudere, ha detto che i conti pubblici nel 2016, la riforma del governo, l'assicurazione, la privatizzazione e "più".


"Tutte le questioni sono difficili politicamente, ma anche complessa", ha detto il funzionario, "Tutti vogliono finire relativamente presto", ma come ha sottolineato "la qualità è al di sopra della velocità, Credo di sì." "Speriamo di finire relativamente presto" ha concluso.


Durante la sessione di domande - risposte dopo l'installazione iniziale, il funzionario ha spiegato che: "E 'del tutto evidente che, nonostante la convergenza, ovviamente differenze rimangono, altrimenti avremmo inviare una lettera e diremmo ok".


"In connessione con la chiusura è aperta la questione dei tassi di sostituzione, vi è la questione di come si collega il sistema al mercato del lavoro nero, come il sistema deve incoraggiare il lavoro formale, ad essere attraente", ha detto.


"Sanno che c'è ad Atene sulla sostenibilità, la discussione è stata molto aperta, ma anche quando vi è convergenza, le differenze rimangono", ha detto.


Inoltre, il funzionario ha detto che"il fondo di privatizzazione è molto importante per gli Stati Uniti", ha detto che "dovrebbe essere finito prima che il controllo e rimane gran numero legge per essere passato dal Parlamento, in quanto vi sono molti enti pubblici a per accedere al fondo (per la vendita) per diventare ufficiale, "ha spiegato.


(capital.gr)
 

skarlatti

Forumer storico
Bucato anche il 61.... anche io lo ritenevo possibile un rimbalzo; il quadro non mi sembra tale da giustificare questi prezzi, siamo sui livelli da agosto. Sembra più un ipervenduto che non rispecchiare i fondamentali.

ho dato un occhiata l volume degli scambi la '23 da stamattina ha scambiato x 330k e la '19 x 877K... non è poco ma mi vien da pensare che sta vendendo il retail impanicato.
 

Users who are viewing this thread

Alto