Citazione:
Originalmente inviato da luka46
|
No, mi interessavano di più le bionde...... o - in alternativa - vedere se anche davanti alla tua ragazza eri in grado di confermare gli interessanti effetti collaterali derivanti dalla cabrio...

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaP
|
Dici così perchè non conosci Alvin...

... che per la cronaca mi ha ancora una volta chiesto se tu sei un mio alias (mah... de gustibus.... a me pare cristallino che il nostro background sia - per mia sfortuna

- molto diverso ....... evidentemente sul forum so millantare bene...

).
Hanno anche detto che quando io e te parliamo (soprattutto di opzioni) non si capisce.... e dire che ripetiamo più o meno sempre le solite tre cose...

Scherzi a parte, ringrazio Alvin ed Ender per la piacevole serata.
Nel caso essi siano stati delusi

, non abbiano timore a rivelarlo

Sono - infatti - ragionevolmente certo di aver eluso a sufficienza le loro curiosità sul sottoscritto, ma una loro conferma sarà comunque gradita

(che è poi un pò il motivo per cui non partecipo quasi mai a cene o kermesse in stile Rimini Rimini... in termini di trading non ho molto da dire...

e spesso non ho pazienza per ascoltare...

).
PS Alvin se vai sul thread opzionario, troverai dei post di TuccioTrader che ti spiegano - CON PAROLE SUE

... e sopratutto con immagini - il motivo per cui -
IMHO - non era razionale comprare CALL MIBO due gg fà con il FIB sotto 12500, neanche (anzi, oserei dire, in particolar modo) nel caso ti aspettassi un rialzo.
Spero che dopo sia più chiaro perchè ieri sera il lato Forrest Gump che è in me ti ha detto che "le opzioni sono come un boccale di birra... devi vedere quello che resta sotto la schiuma...

"