Azioni Italia Grafici indici e titoli (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
Mi permetto di dissentire.

Ora Fiat è ingabbiata ma penso che abbia target di medio verso 17,44 e che difficilmente andrà sotto gli 11, se non per un rapido spike prima di ripartire.

:)...indubbiamente il titolo sul lungo e' long...fin dove puo' stornare prima di ripartire e' sempre difficile da capire comunque data la forte divergenza settimanale io vedo supporti mensili vecchi fino a 9,50...poi chiaramente puo' anche ripartire subito...chi lo sa'....:bow:
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILEmS.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILEmS.png
    39,8 KB · Visite: 502

luigileo

Forumer storico
sp500 settimanale e mensile....sembra stanco in odore di correzione decente anche fino a 1800 dopo 5 anni di salita continua.....
 

Allegati

  • S&P500w Index.png
    S&P500w Index.png
    29,6 KB · Visite: 505
  • S&P500m Index.png
    S&P500m Index.png
    38,4 KB · Visite: 518

luigileo

Forumer storico
levdax ed eurtostoxx ancora flat sul breve....lunedi in apertura dovrebbero pero' passare short..

:)....levdax che rimane forte e quindi flat sul breve....eurostoxx che mi passa short...deve chiudere sotto 3300 per confermare short buono.....ftsemib che rimane lassu' flat.....isp e' al limite....flat fino a tenuta di 2,55...poi short...ucg sempre short....energetici flat....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF EURO STOXX 50.png
    LYXOR UCITS ETF EURO STOXX 50.png
    38 KB · Visite: 422
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    39,2 KB · Visite: 444

luigileo

Forumer storico
:)....levdax che rimane forte e quindi flat sul breve....eurostoxx che mi passa short...deve chiudere sotto 3300 per confermare short buono.....ftsemib che rimane lassu' flat.....isp e' al limite....flat fino a tenuta di 2,55...poi short...ucg sempre short....energetici flat....

isp che si allinea a ucg e passa short...ftsemib che tiene grazie all'energy con due segnali short attivi ma che per andare short reale deve chiudere il due ore sotto 20250...
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    43,6 KB · Visite: 378
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    37,6 KB · Visite: 388

luigileo

Forumer storico
importante momento per saipem daily (medio) sta uscendo dal canale ora pero' deve andare nella parte superiore....(nel breve e'ancora flat)
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    25,4 KB · Visite: 350

luigileo

Forumer storico
eni (fino a 15,70) e saipem (fino a 9) per rimanere nel canale rialzista devono ora spingere nel bordo superiore del canale altrimenti rischiano di formare un testa spalle ribassista che rotti rispettivamente i 14,80 e i 7,80 puo' riportarli anche fino a 14 e 7 euro.....segnali ancora flat sul breve....
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    38,5 KB · Visite: 299
  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    41,3 KB · Visite: 288

luigileo

Forumer storico
stm segnale short attivo...accelera al ribasso sotto 7,30 - 7,10...
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    35,5 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Alto