Citazione:
Originalmente inviato da EuroYen
ciao black ! io penso che il ribasso sia temporaneamente sospeso fino all'estate. Hai notato le candlestick hurricane su titoli come UCG ? La mia view è quella di accumulare fib giugno tra 13800 e 14500 e portarseli tranquillamente verso quella data senza farsi spaventare da qualche giornata volatile .
Obiettivo 17000 - 19000
|
Ciao Euro, non dico che andiamo giù, quello che dovremo vedere se si vuole andare su è la rottura di quelle trend sull'oscillatore.
Sono stato uno dei fortunati ad avere ISP e UCG dal 9 marzo fino al 17 poi sono uscito, ma non mi lamento. I movimenti sono velocissimi e non riesco ad essere sempre presente. Per tre o quattro giorni a settimana vedo tutto solo a fine giornata.
Citazione:
Originalmente inviato da Arbitraggista
Ciao Nino,
Caspiterina, io sono incastrato a 14.000 short sul giugno...!!!
Se chiudo ora brucio l'80% del gain di mercoledì scorso...!!!
Sono esposto con il 5% del capitale.
Ma li rivediamo domani i 14.000 punti secondo te...??? 
|
Al, l'RSI del future ha già rotto la trend line down, ma viaggia ancora sotto la media mobile a 50. Tecnicamente è ancora ribasso sul lungo.
Ci si può aspettare un ritracciamento a 40-42 di RSI su base daily. Dovrebbe essere un pullback sulla trendline rotta il 18 marzo.
Se lo farà è un'altra questione ... l'impressione è che voglia fermarsi per poi ripartire verso i valori di 54-65 si rsi (con le ovvie conseguenze sui prezzi).