Grafici dei titoli che seguo con AT

Da un altro forum:
Mia personalissima opinione:

Vincono i no ---> Short preziosi, long eur/chf, long equity

Vincono i si ---> Long preziosi, eur/chf potrebbe tentare un test duro del floor a 1,2, equity potrebbe risentirne a causa dei deflussi verso i preziosi.

Insomma, visto il risultato del referendum siamo nel caso 1, vincono i no....
Vediamo domani se i mercati si muoveranno come ho indicato....

Importanti dati anche dalla Cina domani mattina, sapremo a quanto sta il PMI

Ultima modifica:
DIS, il 23,6% di Fib è ostico.....
L'abbiamo superato e oggi ritestato, se lo tiene andiamo in zona 0,486 e poi in area mm200 come obbiettivo secondario....

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    180,7 KB · Visite: 164
DAX, con il discorso di domani di Draghi, riuscirà il nostro supereroe a superare i duri 10040? O forse farà un doppio massimo?

La risposta penso arriverà domani.......;)
Che il movimento del Btp-Bund di oggi ci indichi che domani Draghi pronuncerà le ormai attese parole che daranno il via a nuove operazioni straordinarie?

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    177,9 KB · Visite: 172
Mi sa tanto che i mercati ora chiederanno il conto.....

Ancora una volta Draghi resta a guardare. Non ho parole.....

Era troppo bello se oltre a parlare e a parlare e a parlare e a parlare ....... ......passava ai fatti! :mad:

Non so se a visto che dati continuano ad arrivare dai vari paesi!
Non so se si é reso conto delle cifre che ha detto sul l'inflazione è sul PIL previsti per il 2015!

Azz@@@
Provvidenziali come sempre furono gli usa....., se non fossero usciti i dati positivi sui NFP non staremo dove siamo ora con gli indici......

Draghi dovrebbe accendere un cero all'America e alla FED.....:D, e ogni sera prima di andare a letto dire qualche preghiera per loro :-o.

Come siamo ridotti......siamo proprio il 'vecchio continente', adagiati sugli allori dei tempi che furono, non facciamo altro che stare a guardare e aspettare che dal cielo arrivi chissà che cosa. Chissà che prima o poi però non ci caschi una c@cca di uccello in testa :wall:, a quel punto ci sveglieremo e sarà troppo tardi......

Come diceva un mio professore: 'ultimamente siamo sempre indietro di pigreco mezzi:D'
E attenzione ad essere piegati di quell'angolo :brr:

FTSEMIB

Buonasera,
condivido con coloro che mi leggono un grafico sul nostro FTSEMIB con due indicatori ai quali sto lavorando.....sembrano veramente molto promettenti :cinque:. Combinati ad altro potrebbero portare a qualcosa di buono.
Ho cancellato i parametri, ecc... perché per il momento voglio tenerli privati.

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    169,9 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto