Browsers Google chrome "SEARCH SUGGESTION" !!!! (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Capperi ragazzi 'sto Chrome mi piaceva MA adesso me li sta facendo girare ... :rolleyes::rolleyes:

Temo (TEMO) che nell'ottica 'noi (Google) siamo qui per vendere e TU (utente) sei qui per comprare.:down::down:' adesso , ovunque io navighi, mi compare una finestrella in basso a destra (allego una immagine per farmi capire) che mi dice 'caro utente, già che stai andando a vedere/cercare aabbcc, se vuoi puoi anche vedere yyywwwzzz !!!

E cacchio, NO E' !!!!! guarda caso la maggioranza dei siti che Chrome mi consiglia sono web di vendite e affini ....:down: ma questo sarebbe il meno, tanto non ci vò e non lo caxxgo nemmeno .. invece QUELLA CACCHIO DI FINESTRELLA LI' MI DA' PROPRIO FASTIDIO !!! mi copre la pagina che sto guardando !!!!

E no è, NON CI STO, ho cercato un pò in rete, qualcosina ho trovato ma non riesco a trovare COME si 'disattiva' 'sta cacchio di novità !!!!

Raga, chiedo a VOI !!!!

NE sapete qualcosa ??

p.s. se non riesco a togliere 'sta munnezza cambio Browser, giuro (ma, lo sapete anche voi, quando uno si abitua poi è una rottura farlo :help::help: )
 

Allegati

  • chrome.jpg
    chrome.jpg
    202 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
è stranissimo quel pop-up che ti compare

la search suggestion si limita. quando digiti qualcosa nell'url, ad anticipare ciò che stai scrivendo (e la trovo molto comoda)...ma ripeto solo nell'url

e comunque si può disattivare
 

Allegati

  • image6.png
    image6.png
    42,3 KB · Visite: 854
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
è stranissimo quel pop-up che ti compare

la search suggestion si limita. quando digiti qualcosa nell'url, ad anticipare ciò che stai scrivendo (e la trovo molto comoda)...ma ripeto solo nell'url

e comunque si può disattivare

Esatto !!!
E quello mi può anche andare bene, tanto come dici tu, si può disattivare, ma questo !!!!
L'unica cosa è che potrebbe NON essere una novità di Chrome ma un qualcos'altro che rompe i cocones .... :wall::wall: va bè, vediamo se di qui passa qualcuno che .... :up::up:
 

wartburg_12

forumer storico
Aggiornamento ...

Ho chiesto al mio vicino di ufficio che gestisce qui la rete e i PC ;) :

risposte :
1) "Non usare Chrome ma Explorer" !!! :corna::bleah::corna::bleah: !! gli ho risposto che ... vabbè lasciamo stare :rolleyes::rolleyes:
2) Alla velocità della luce sul mio PC è andato su Chrome-Strumenti-Estensioni- e ha disinstallato qualcosa che non sono riuscito a vedere come si chiamasse perchè è stato troppo veloce (per capirci, al momento in quella finestra lì è rimasto solo questo 'plug-in : "RealPlayer HTML5Video Downloader Extension " ....)

Risultato : MI pare che FINORA non sia ricomparsa la fetida finestrella in basso a destra quando sto cercando qualcosa ....
(p.s. la 'search suggestion' cui si riferiva Goofy è rimasta invece attiva ma quella non mi dà fastidio ...)

Non appena 'sua eminenza' me lo concederà (a parte pagargli un caffè) SE mi dirà COSA ha cancellato lo scrivo qui ... hai visto mai che serva a qualcuno ...:tie: :D:D:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
a me invece succede qualcosa di analogo con firefox
mi si apre un sito pubblicitario spartoo.it
senza che io lo voglia...mi pare con l'aggiornamento a 6.0
prima non ho avuto problemi

P.S:a parte è un chiodo come dice Goofy, lo uso solo quando Opera mi si inpalla :rolleyes:
 

wartburg_12

forumer storico
a me invece succede qualcosa di analogo con firefox
mi si apre un sito pubblicitario spartoo.it
senza che io lo voglia...mi pare con l'aggiornamento a 6.0
prima non ho avuto problemi

P.S:a parte è un chiodo come dice Goofy, lo uso solo quando Opera mi si inpalla :rolleyes:

MAh, potrebbe essere un plug-in TIPO il mio che dicevo sopra ... qui :

Download automatico file spartoo.com

ho trovato che rispondono così ad uno che ha un problema con 'spartoo' :

potrebbe verificare disabilitando tutti i plug-in e add-on che ha in firefox se il problema persiste? in questo modo riattivando uno alla volta tali plug-in o add-on avrà modo di scoprire quale sia a creare il problema.
Disabilitare plug-in da firefox strumenti>componenti aggiuntivi>plugin
Disabilitare add-on da firefox strumenti>componenti aggiuntivi>estensioni
Basterà selezionarli e premere sul pulsante disattiva.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Guardate... Opera a parte ... ma + vado avanti e più mi rendo conto che Microsoft rispetto ai nuovi attori (google in testa) è un attore libertario ... no dico: avete provato ad esportate un file calc (Ipad) in xls? nn si può ... può leggerli ma nn scriverli... ma per la carità.

Google passa il tempo a suggerire in forma + o - velata acquisti...le ricerche sono diventate impossibili senza contare che gli acquisti overseas ove una volta esisteva la reale convenienza ora chissà come mai si hanno prezzi europei ... e qualora riesci ad aggirare il sistema quando digiti il luogo di spedizione magicamente si riallinea oppure sorry nn possiamo vendertelo...

L'unica cosa che al momento mi soddisfa è openoffice ma è lontana anni luce da un excel ..

mah ...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ho chiesto al mio vicino di ufficio che gestisce qui la rete e i PC ;) :

risposte :
1) "Non usare Chrome ma Explorer" !!! :corna::bleah::corna::bleah: !! gli ho risposto che ... vabbè lasciamo stare :rolleyes::rolleyes:
2) Alla velocità della luce sul mio PC è andato su Chrome-Strumenti-Estensioni- e ha disinstallato qualcosa che non sono riuscito a vedere come si chiamasse perchè è stato troppo veloce (per capirci, al momento in quella finestra lì è rimasto solo questo 'plug-in : "RealPlayer HTML5Video Downloader Extension " ....)

Risultato : MI pare che FINORA non sia ricomparsa la fetida finestrella in basso a destra quando sto cercando qualcosa ....
(p.s. la 'search suggestion' cui si riferiva Goofy è rimasta invece attiva ma quella non mi dà fastidio ...)

Non appena 'sua eminenza' me lo concederà (a parte pagargli un caffè) SE mi dirà COSA ha cancellato lo scrivo qui ... hai visto mai che serva a qualcuno ...:tie: :D:D:D

Cmunque quando a me comincia fare cose strane cancello tutti i cookie poi vado nella pagina impostazioni disattivo google istant levo il filtraggio documenti e 30 pagine di visualizzazione in altra finestra browser - ed uso o opera o ie.
 

Users who are viewing this thread

Alto