Gold: Falco disse... (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
silver.JPG


Notate che ETC LEVERAGED SILVER è già crollatissimo ed è sul minimo storico.
Anzi, si trova sulla trend-line di supporto dei vecchi minimi storici.
Secondo me è una interessante opportunità LONG.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
sotto c'è 17.43 che "chiama"

il minimo della candela di luglio 2010 ( ormai 4 anni fa ..) che ti evidenzio nel grafico
 

Allegati

  • arg4.png
    arg4.png
    30,3 KB · Visite: 220

SEE FU

Forumer storico
Bravo Rindo. Infatti se brekka down il supporto a 19,0 $ la strategia è short. Non c'è dubbio.
Però io, per un discorso psicologico, non riesco ad andare in short su una cosa che è crollata ed è ipervenduta. Mi fa paura di prendere un il rimbalzone nei denti.
 

SEE FU

Forumer storico
Anzi, per l'esattezza si deve parlare di una area di supporto statico a 18,7 - 19,0 $.
In teoria, se va sotto questa area di supporto crolla fino a 15,0 $, e quidni la strategia è short.
Nella pratica, io non ci vado short su una cosa che è in trend negativo già da tre anni. Al limite, se devo fare lo short vado a scegiermi una cosa che è salita moltissimo ed è fortemente ipercomprata.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Bravo Rindo. Infatti se brekka down il supporto a 19,0 $ la strategia è short. Non c'è dubbio.
Però io, per un discorso psicologico, non riesco ad andare in short su una cosa che è crollata ed è ipervenduta. Mi fa paura di prendere un il rimbalzone nei denti.

grazie See per il tuo complimento!! ...sono tranquillo in quanto ho gli stop loss inseriti a 19.71 , che se confermati sul daily allora diventano stop & reverse....

:D
 

SEE FU

Forumer storico
Beh, io lo sapevo che sotto quel supporto c'è il crollo.
Però ho puntato erroneamente sul LONG in quanto, siccome la materia prima era già molto crollata, pensavo più probabile la tenuta del supporto che non la sua rottura.
Comunque ancora non è detta l'ultima.
 

Users who are viewing this thread

Alto