Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.209
+101.1

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 15-02-2011, 17:58   #1711 (permalink)
Junk Bond

L'avatar di qquebec

Citazione:
Originalmente inviato da giangy1934 Visualizza messaggio
La banca mi telefona che domani scadrebbe un opzione su una possibile transazione fra la GM ed i possessori dei vecchi bonds 2013 e 2033. La cosa sarebbe soltanto un SI oppure un NO preliminare penso per avere, loro, una percezione dell' eventuale andazzo della successiva opzione. Qualcuno di voi ne sà qualcosa di più, io debbo rispondere si oppure no entro oggi, grazie
Fregatene e mandali a quel paese (se lo meritano). E' solo una formalità, il piano passerà lo stesso e non sarà il tuo voto che cambierà le cose. Qui le banche italiane sono responsabili di menefreghismo e superficialità per come hanno gestito la faccenda GM sin dai tempi del default. Adesso, a due giorni dal voto, ti chiedono in fretta e furia cosa vuoi fare? Tu pensa che la Consob, d'accordo con l'ABI, aveva anche chiesto alla GM di concedere più tempo per adempiere alle operazioni di voto ai clienti delle banche italiane. Pensi che a Detroit gliene importi molto del voto degli obbligazionisti tricolore? E' dal mese di Dicembre che si sa di questa cosa. Possibile che in Italia si arrivi sempre all'ultimo momento? Ma che fanno in Consob? Dormono?

Vecchio 15-02-2011, 20:58   #1712 (permalink)
ari
Utente Senior

L'avatar di ari

giusto per rimanere in tema comunico che la mia banca ubs, non sapeva niente di niente, solo dopo una mia telefonata, in quanto ho letto di questa cosa , hanno detto che si, forse c'era qualcosa, il prospetto era in inglese e hanno chiesto a me cosa c'era scritto
ari non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2011, 21:53   #1713 (permalink)
Utente Senior

La mia

banca M P S e' stata eccezzionale mi ha tradotto i moduli e li compilati con un voto di SI e firmato e inviato certo anche se non votavo non cambiava nulla ma..........
nochicco non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2011, 10:34   #1714 (permalink)
ex giangy

Ringrazio tutti e constato che, purtroppo, le banche italiane hanno tutte lo stesso atteggiamento, ferme, rapaci e solo in attesa di riuscire in qualsiasi modo a succhiare quattrini
giangy1934 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2011, 12:02   #1715 (permalink)
Nuovo forumer

L'avatar di Labrev

Avevo i bond di GM in portafoglio, da ieri ho azioni e warrant 2016 e 2019. Avete qualche consiglio da dare? Le azioni ok ma con i warrant?
Labrev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2011, 08:58   #1716 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di angy2008

Citazione:
Originalmente inviato da lupomar Visualizza messaggio
Anch'io ho Fineco e alla fine ho deciso di tenerle quindi non mi sono neppure informato per venderle, ma l'altro giorno mi sono sentito con un'amica (col conto in Sparkasse e che sono sicuro aveva fatto l'insinuazione al passivo) che ha preferito venderle e lo ha fatto tranquillamente, poi ho letto sul forum (soprattutto di là) di parecchia gente che le ha vendute tranquillamente. Poi evidentemente ogni Banca fa quello che vuole...
ognuno fà quello che gli pare, chi le vende senza problemi, chi dice che non si può e chi dice invece che bisogna prima revocare insinuazione che comporta attesa e conseguente incertezza sul prezzo. Il mondo è bello perchè è vario.
angy2008 è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato