gli Alieni sono Verdi puzzolenti e rapiscono? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
uhmmmmmm
la mi mamma era zero negativo
io ho preso dal mi babbo e sono A+

come la mettiamo con la medicina ufficiale che dice essere impossibile sto' fatto?

YouTube - Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? Sub Ita

però la mi nonna anche lei 0- aveva gli occhi verdi e capelli neri
una vera bellezza

Ho visto i primi 20 secondi del video, e quando ho letto che chi ha il fattore RH positivo ha sangue di scimmia Rhesus, mi sono ar-reso (nella mia ignoranza pensavo che tutti gli umani discendessero dalle scimmie, e wikipedia mi dice che la scimmia rhesus è solo quella su cui furono fatti i primi esperimenti sul fattore)...

Tu che sei riuscita a reggere il video fino in fondo, sapresti dirmi cosa s'è scoperto, in merito ai figli di un genitore O- e l'altro A+? Ai miei tempi, i figli di una siffatta coppia potevano essere O- o A+, senza che ciò togliesse il sonno agli scienziati.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ho visto i primi 20 secondi del video, e quando ho letto che chi ha il fattore RH positivo ha sangue di scimmia Rhesus, mi sono ar-reso (nella mia ignoranza pensavo che tutti gli umani discendessero dalle scimmie...
.
la teoria dice , perché si tratta di una teoria quella dell'evoluzionismo, che abbiamo un progenitore comune, non che l'uomo discenda dalle scimmie...scusami per la puntualizzazione, ma credo che sia importante :)
er evoluzione umana, antropogenesi, o Processo di Ominazione si intende l'origine e l'evoluzione dell'Homo sapiens come specie distinta e la sua diffusione sul globo. In senso tassonomico, riguarda, oltre al genere Homo, tutte le specie dei sette generi della Sottotribù degli Hominina, di cui attualmente siamo gli unici rappresentanti viventi. Tale studio è interdisciplinare, includendo la fisiologia, la primatologia, l'archeologia e la geologia, la linguistica e la genetica. La teoria attualmente più verosimile, riconosciuta e attestata, stima che la famiglia Hominidae si sia evoluta da un progenitore comune allo scimpanzé circa 5-6 milioni di anni fa e che 2,3-2,4 milioni di anni fa il genere Homo si sia differenziato dall'Australopithecus.
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
da Interferenza Aliena: Corrado Malanga e l'Ufo Abduction


Interferenza Aliena

«Il mondo non è come sembra. Anche se la massa non se ne accorge, ad alcune persone esso sembra una gigantesca farsa, un teatro in cui è stata messa in scena una tremenda tragedia.
Dai millenni noti alla storia, l'umanità è stata in balia degli ultra-potenti, a livello politico, economico, sociale: non si ricordano periodi di una certo durata senza guerre, povertà, devastazioni, corruzione, ingiustizie e oggi, chi vuol vedere, capisce che siamo alla frutta.
Dietro le quinte c'è un sistema, collaudato per secoli e secoli, di tirannia e di sottomissione dell'essere umano. Alcuni esseri umani sanno (i cosiddetti potenti) e sono l'anello di collegamento ad una realtà aliena e predatrice.
In questa sezione viene esposta la ricerca condotte con rigoroso metodo scientifico dal professor Corrado Malanga, docente di Chimica all'Università di Pisa. Questa ricerca indaga il campo dei testimoni dei fenomeni di rapimento alieno (abduction) ed è stata condotta attraverso l'ipnosi regressiva ed elaborate tecniche di Programmazione Neuro Linguistica.

L'ipnosi effettuata come si deve va a rivelare fedelmente la memoria di un avvenimento (come se fosse registrata su un disco elettronico non riscrivibile).
Naturalmente non mancano le prove oggettive: il prof. Malanga riferisce che si tratta di prove sempre più difficilmente smontabili.

Per es. i rapiti raccontano in ipnosi di avere subito strani interventi chirurgici attraverso il naso e, guarda caso, tutte le persone che attraverso l'ipnosi risultano effettivamente essere state addotte hanno anche l'osso sfenoide sfondato. I microimpianti scoperti accanto all'ipofisi hanno spesso rivelato la presenza di una percentuale isotopica differente dalla materia terrestre.
Analizzando per quasi vent'anni, attraverso l'ipnosi regressiva, più di trecento sospetti rapiti e scoprendo che essi, pur non conoscendosi, riferiscono tutti - SENZA ALCUNA ECCEZIONE! - gli stessi inquietanti scenari, il professor Corrado Malanga, per la prima volta al mondo ha potuto identificare con precisione tutte le principali razze aliene che interferiscono con noi e ha scoperto esattamente che cosa essi vogliono da noi.

Alieni.jpg

Nel libro ALIENI O DEMONI è possibile trovare le tante risposte di cui abbiamo bisogno per reagire con successo all'interferenza che non riguarda affatto "solo" i rapiti, ma tutti noi e, di questi tempi, per diversi motivi, in modo sempre più estremo.


VIDEO della Conferenza di Corrado Malanga
"Una Realtà che supera la Fantasia"
di lunedì 12 maggio 2008

Vorrei chiarire, per motivi sia professionali che di correttezza che l'ipnosi regressiva, (o Ericksoniana), puo' servire a ripescare ricordi o traumi che
andranno poi gestiti, pena la salute mentale del "risvegliato".

La Programmazione Neurolinguistica, scoperta e messa a punto da Grinder e Bandler, e' fantastica in tantissime applicazioni e, adoperata correttamente puo' aiutare le persone a vivere meglio. Detto questo, pero',
la PNL, con l'ipnosi regressiva, non centra una beneamata mazza.

Malanga dice cose affascinanti a volte interessanti.

Ma, dopo averlo sentito parlare, per me e' completamente fuori di melone.

:rolleyes:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Vorrei chiarire, per motivi sia professionali che di correttezza che l'ipnosi regressiva, (o Ericksoniana), puo' servire a ripescare ricordi o traumi che
andranno poi gestiti, pena la salute mentale del "risvegliato".

La Programmazione Neurolinguistica, scoperta e messa a punto da Grinder e Bandler, e' fantastica in tantissime applicazioni e, adoperata correttamente puo' aiutare le persone a vivere meglio. Detto questo, pero',
la PNL, con l'ipnosi regressiva, non centra una beneamata mazza.

Malanga dice cose affascinanti a volte interessanti.

Ma, dopo averlo sentito parlare, per me e' completamente fuori di melone.

:rolleyes:
:bow:

Esatto pnl centra nulla
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
:bow:

Esatto pnl centra nulla

Infatti. ;)

Chi scrive cagate mettendoci paroloni e facendo un bel minestrone non

vuole la verita'. La nasconde.

E non mi riferisco a Tontontolina MA a malanga stesso e/o a chi scrive

questi articoli confidando nella maggior percentuale di massa ignorante

rispetto a chi non si fa' prendere per il naso e magari ne sa' ben piu' di malanga. :down:

Detto questo, il discorso alieni si o alieni no e' molto vasto... ma se ne puo' parlare.;)

Personalmente credo che esistano. O meglio, che esistano altre forme di

vita, intelligente tanto, meno o molto piu' di noi.

Ritengo possibile che ci siano stati contatti, in passato, una volta che il

livello tecnologico e' diventato "accettabile", (dalla rivoluzione industriale

ad oggi probabilmente.

Dagli anni '50 ad oggi il livello tecnologico "conosciuto", (ovvero quello di

massa e non quello militare o ancora segreto industrialmente), o comunque

visibile ha fatto un salto quantico e non sono ben noti i veri motivi.

In realta' il salto e' avvenuto ben prima dato che, prendendo esempio dalla

aeronautica, per me massima espressione di tecnologia, aerei come SR 71

fu' progettato e fatto volare in modo operativo intorno agli anni '50,

(guarda caso), un qualcosa di assolutamente "ufo" per quell'epoca.

Ritengo, possibile, che, molte tecnologie siano state sviluppate dall'uomo

ma grazie a qualche "spunto", idea o vero e proprio progetto non

necessariamente "nostro".

Ritengo altresi' che, immaginando una cultura aliena anni luce piu' evoluta

della nostra, (dato che arrivati a certi livelli ci si deve evolvere

culturalmente e spiritualmente altrimenti ci si annienta l'un l'altro con

qualche guerra o simili), noi si venga visti come dei barbari o comunque

come delle entita' magari interessanti o "utili" ma non necessariamente

come personaggi con cui "andare a prendere una birra venusiana al bar

su Alpha Centauri...:D

Quindi ci osservano, ci studiano e, pare, essendoci migliaia di razze ben

piu' evolute della nostra, ci prelevano proprio...per studiarci meglio. :D

Detto questo...si puo' solo ipotizzare.

Personalmente ho visto veicoli volare senza fare rumore alcuno, a

bassissima quota e velocissimi, formazioni di ufo volare nel cielo

muovendosi a velocita' incredibili, un enorme ufo che volava e si muoveva

in modo "non convenzionale" rispetto a come si e' abituati a vedere un

qualsiasi aeromobile e anche le famose "sfere luminose" di cui si parla ogni

tanto.

La cosa particolare e' che, ogni volta, piu' che l'emozione o lo stupore e'

sempre stata piu' la curiosita' di saperne di piu' o di vedere piu' da vicino il

fenomeno. Come se fosse "normale" la loro presenza. :cool:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Iu1qa8N2ID0&feature=related"]YouTube - live long and prosper[/ame]
 
Ultima modifica:

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
beato te che ci credi... almeno hai una certezza

invece io niet

ho solo stabilito che esistono gli UFO ma prediligo l'ipotesi che siano di costruzione tutta terrestre

arriviamo agli Alieni.... e ai rapimenti..... BOH
anche se sto visionando TESLA che diceva di parlare con gli alieni..... e ormai tutti sappiamo che era un vero genio dell'elettromagnetismo

Purtroppo di scienziati che si interessano del fenomeno c'è solo il Prof.Malanga
tutti gli altri sono goirnalisti ..... che probabilmente sanno parlare bene ma che discienze esatte ne capiscono poco

già abbiamo l'esperienza dei giornalisti di economia che disinformano e non credo di proposito ma solo per la loro grande ignoranza


Anche Malanga lamenta la solitudine.... anche lui desidera che alcuni colleghi si interessino al fenomeno
almeno così che si possa confrontarsi

da quel che ho capito visionando alcune delle sue conferenze
è che lui non ritiene di essere completamente nel giusto
ma non trova alcuno con cui confrontarsi per risolvere i problemi


in quanto a me
non ho esperienza del fenomeno e neppure una preparazione di base adeguata per poter decidere in un senso o nell'altro

continuo però ad informarmi

Di Malanga piace come riesce a personalizzare e soprattutto ad applicare conoscenze note in situazioni nuove .... non è poco.... questa è una qualità che solo le persone intelligenti riescono ad utilizzare.... tutti gli altri salgono in cattedra e criticano ma non fanno una beata mazza

Bada che anche io, fino a poco tempo fa', ero convinto sugli ufo militari e basta.

Ma ho avuto occasione di vederne sia militare sia "diverso".

E ti accorgi, se sai osservare, che c'e' qualcosa di "familiare" in uno e di

assolutamente "alieno", :)D), nell'altro.

La tecnologia di Tesla esiste e funziona. Harrp e' uno dei suoi progetti.

Ho letto anche di un apparecchio che intercetta il magnetismo terrestre

in modo "passivo" generando elettricita'.

Ma nessuno, che si sappia, l'ha mai ricostruito.

Se lo facesse, poi, o lo pagano per tacere, (e avere il progetto), o lo fanno fuori.

Tanti anni fa' lessi di due tecnici che costruirono, con pochi mezzi, un

apparecchio che ha rivoluzionato il modo in cui si trasmettono informazioni

(onde radio), con un apparecchio che trasmette pacchetti di impulsi.

Capace di attraversare la materia e bypassando il problema degli ostacoli.

Utile poi per altre applicazioni dato che aveva la peculiarita' di "concentrare" l'impulso in modo direzionale.

Passata la notizia non ho piu' sentito parlare ne dei due, ne della invenzione.

Probabile sia diventata roba militare. Erano un russo ed un polacco. :rolleyes:
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
no
i due abitano sul lago di garda nella sponda bresciana

li ho sentiti in una trasmissione alcuni mesi fa
in cui affermavano d'aver ricevuto pressioni convincenti ad abbandonare il progetto

insomma hanno subito pressioni serie
sulle rispettive famiglie


per cui
hanno preferito lasciar perdere

Mandami dettagli in MP, please. ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Tanti anni fa' lessi di due tecnici che costruirono, con pochi mezzi, un

apparecchio che ha rivoluzionato il modo in cui si trasmettono informazioni

(onde radio), con un apparecchio che trasmette pacchetti di impulsi.

Capace di attraversare la materia e bypassando il problema degli ostacoli.

Utile poi per altre applicazioni dato che aveva la peculiarita' di "concentrare" l'impulso in modo direzionale.

Passata la notizia non ho piu' sentito parlare ne dei due, ne della invenzione.

Probabile sia diventata roba militare. Erano un russo ed un polacco. :rolleyes:

Quello di cui stai parlando è una modalità di trasmissione a singolo impulso in cui si concentra un messaggio ai tempi di diversi megabyte poi mano a mano sempre + grandi il tutto concentrato in un singolo impulso di meno di un milliesecondo diretto a satelliti; inoltre assolutamente unidirezionale ... aveva (ha) una sigla che nn ricordo + .... lessi la cosa sul finire degli anni 70 inizio anni 80 ... era una cosa che aveva a che fare con lo spionaggio x evidenti necessità di nn intercettabilità ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto