|
|
02-09-2009, 10:19
|
#61 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Ore 10:00 Din don din don din don
Saluti a lettori lurcatori e interattori del 3d di Sandor.
SANDOR E' ATTUALMENTE FLAT - MA ASSOLUTAMENTE NESSUNA CORRISPONDENZA COL SENTIMENT ATTUALE CHE E' LONG SUL MEDIO ( Voglio tornare a Giocare in Borsa, appena sentirò odor di gain sicuri)
Il mio target di sempre sarebbe stato vendere LEV SPMIB intorno ai 18 euro, che pur c'era arrivato ,ma un euro in + uno in - di questi tempi, che vuoi che siano.
Ieri 1 settembre 09 ho liquidato la mia posizione sugli ETF LEVSPMIB SGAM , prezzo di carico 5,89 per 10187 pezzi . ( 60.000 euro ) 13 marzo.
Prezzo di vendita ad inizio giornata - 16,7 euro.
16,7 euro x 10187 pezzi = 170.123 euro
Guadagno lordo 110.000 euro circa.
UCG liquidato ieri a 2,49 15000 pezzi= 37350 euro a fronte dei 19500 versati.
Guadagno lordo 17850 euro.
TOTALE GUADAGNO 110000 + 17850 =
127.850,00 LORDI.
Tradata durata 6 mesi scarsi, nata su I.O. a metà marzo 09 e totalmente postata su 3d REVERSATO by La Verità , giorno per giorno, 21.000 euro a mensilità, non male.
Il 70% del capitale liquido 80.000 euro , investito su livelli da postguerramondiale, non era poi nemmeno cosi difficile, il difficile è stato non uscire fino a sui max fine agosto , reggere una rincorsa durata 6 mesi con uno svarione trappola da -3000 , ma per questo ha pensato l'impareggiabilis.
Ora si torna a "Giocare in borsa" dopo la sbornia di gain però, forse festeggio, mi umbriaco di champagna, vado a puttane , quelle di lusso, mi cambio l'auto, un viaggio esotico, bho non so, ho una ragazza che è uno schianto, sono appena tornato dal Forte ( dei marmi) , ho una bella Audi a4 sw 2008, sono astemio, che ci faccio con tutto sto surplus?
Lo risputtano in borsa , chiaro no? 
Ma tempo al tempo, facciamo durare questo prestito di quasi 130.000 zucche. il più possibile, tanto i tassi stanno a zero. 
|
tanto di cappello......da chi ti legge da maggio.....e ha preso qualche spunto!!!!!! 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
02-09-2009, 10:20
|
#62 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-09-2009, 10:20
|
#63 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro
....un fenomeno...
|
Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro
....un fenomeno...
|
Tu rimani un fenomeno..sei quello che conoscevamo...io invece in assenza del Magister Militum ho commesso molti peccati...ne ho parlato con Tettamanzi ma mi ha detto di rivolgermi a te per l'assoluzione (borsistica)....
GEOX prese a 4,6..."frenesia"...sell 5,7...(arrivate oltre 6)
UCG prese a 1,7...."frenesia"...sell 2,3...(arrivate,,, lo sai benissimo..)
Domandina...avendo ancora GENERALI, TELECOM IT, ENI ..possibile un ribmbalzuccio ?? attualmente sono quasi loss      
|
|
|
02-09-2009, 10:24
|
#64 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Scusate ragazzi, grazie dei complimenti, ma la cosa è durata cosi tanto che ormai ci avevo fatto il callo, chi gioca in borsa da tanto , 5 o 6 anni, non un eternità, ma nemmeno da ieri, è abituato a perdere e incassare, debbo ammettere che per me sono solo cifre su un C.C. davvero non mi cambieranno la vita più di tanto.
Sono cifre , vanno e vengono su un deposito bancario.
Nulla di più.
Il bello è stato sfidare il mercato con un sistema che si è rivelato attualmente più che soddisfacente, ne ho visti di trader sui 18000 abbandonare il campo di gioco già satolli e forse nemmeno sono entrati sui minimi di marzo.
Queste sono soddisfazioni, siamo qui anche pr questo no, o solo per la vile grana?
|
|
|
02-09-2009, 10:26
|
#65 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
 Complimenti,ed anche un po di sana invidia, per come sei riuscito a gestire il tutto, io invece... lasciamo perere
Ciao
|
|
|
02-09-2009, 10:30
|
#66 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
La prossima cavalcata breve sarà su XBR , ma sarà difficile visto il trend Toro , fare grosse scorpacciate.
Ma una correzione da 5000 punti a 100.000 euro investiti totalbody , qualche spicciolo me lo daranno.
La cavalcfata successiva sarà LONG , ho 28000 come target , i liveli di settembre 08.
Ma ora correggiamo, sana correzione.
Vediamo un pò.
A dopo.........
|
|
|
02-09-2009, 10:32
|
#67 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
Originalmente inviato da giodan
 Complimenti,ed anche un po di sana invidia, per come sei riuscito a gestire il tutto, io invece... lasciamo perere
Ciao
|
....io i miei peccatucci li ho messi nero su bianco...espiazione in diretta nazionale.... 
|
|
|
02-09-2009, 11:19
|
#68 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Shortare ora è rischioso, un po come quando si volle per forza anticipare l'ingresso prima dell'uscita delle trimestrali.
Il mercato anticipò una correzione che non stava ne in cielo ne in terra, proprio prima di " Leggere" cosa l'economia aveva da dire.
Venerdi c'è un datone, aspettiamo, se è catastrofico allora si continua a scendere , ma qualche centinaio di punti.
Sotto 21000 sarà difficile e nel caso comprare a piene mani, quello che farò io.
Il Lev sarà sceso altri eurini, per ora è sotto un eurino dalla mia uscita di ieri , ora è sui 15,6.
Nel caso che il dato usa invece sarà negativo.........
Insomma , per il trading si fa qualche spicciolo, ma muovere 100.000 euro sull'incertezza, permettete vero.
Incertezza si, il trend è TORO, ma anche nei trend toro si scende.
|
|
|
02-09-2009, 11:29
|
#69 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Quindi ricapitolando.
Impostazione long per i prossimi mesi , correzione salutare per inturgidire la ripresa della salita.
Calmare gli eccessi , quasi + 11.000 punti di FIB in 5 mesi, sono strappi epocali, ma andare per il 100% si può e stiamo sempre una cifra sotto.
La parola al mercato.
|
|
|
02-09-2009, 11:39
|
#70 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ora mi sto rilassando un pochino, permettete , ma dopo 6 mesi , capitalizzare certe cifre , non mastodontiche, ma nemmeno due spiccioli, fa piacere e ci si merita un piccolo distacco.
Ora il mercato va valutato sta per caricare la molla o parte lateralità all'ingiù?
Dati per scontati certi target, il timing è ancora indecifrabile e il timing è tutto, se no non lo si ripiglia più.
Starsene un pò fuori sul trespolo non è perdere occasioni, ma guadagnarne. 
Vale per tutti.
A dopo...........
|
|
|
|