|
|
23-09-2009, 16:09
|
#501 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Sandor.
Continuano problemi di accesso e pagina non trovata?
A domani se farò in tempo a tornare prima delle 16:00.
Buone cose a voi e buona operatività.
Se dovessimo tornare sui livelli di 23500 entro breve, sarà diffcile non sfruttare l'occasione per tornare long.
Vedremo il da farsi, non seguire però mi pesa un pò.
 alla prox.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
23-09-2009, 16:21
|
#502 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Col nuovo 3ad " Giochiamo in borsa" ....By SANDOR, nella seconda operazione denominata " Filippetta" in una settimanella di Fib long ci siamo portati a casa 4500 euro, da 22700 di nuovo usciti sui massimi venerdi 18, poi flattaggio forzato il mio per un pò di sedute.
Operatività postata , quasi in real time, per l'entrata, in anticipo per l'uscita, di più non posso fare.
Avrei potuto anche restare dentro e rollare sulla scadenza dicembre, ma l'operazione precedente ha lasciato degli strascichi di stress , 4500 euro nella seconda possono bastare e se poi non posso seguire in tempo reale , o quasi, non mi diverte molto.
Il 5 ottobre sarò di nuovo online per cercare di entrare in corsa nella 3 campagna di guerra, denominata " I Campi Elisi", Un luogo in cui per i mortali la vita è bellissima, mai toccata da neve e pioggia, né dal freddo, ma sempre soffi di Zefiro rinfrescanti per gli uomini , quelli amati dagli dei. 
|
Penso di capire che inizieresti a shortare da quella data, supponendo poi che saremmo intorno a 24500....
|
|
|
23-09-2009, 17:13
|
#503 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Col nuovo 3ad " Giochiamo in borsa" ....By SANDOR, nella seconda operazione denominata " Filippetta" in una settimanella di Fib long ci siamo portati a casa 4500 euro, da 22700 di nuovo usciti sui massimi venerdi 18, poi flattaggio forzato il mio per un pò di sedute.
Operatività postata , quasi in real time, per l'entrata, in anticipo per l'uscita, di più non posso fare.
Avrei potuto anche restare dentro e rollare sulla scadenza dicembre, ma l'operazione precedente ha lasciato degli strascichi di stress , 4500 euro nella seconda possono bastare e se poi non posso seguire in tempo reale , o quasi, non mi diverte molto.
Il 5 ottobre sarò di nuovo online per cercare di entrare in corsa nella 3 campagna di guerra, denominata " I Campi Elisi", Un luogo in cui per i mortali la vita è bellissima, mai toccata da neve e pioggia, né dal freddo, ma sempre soffi di Zefiro rinfrescanti per gli uomini , quelli amati dagli dei. 
|
Allora ti chiameremo ACHILLE, solo agli eroi sono dedicati... 
|
|
|
24-09-2009, 15:32
|
#504 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ciao ragazzi, un saluto a voi.
Un saluto di la e torno di qua, ho da dire una cosa a Mattiuw...... 
|
|
|
24-09-2009, 16:01
|
#505 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Ore 16:00 Drrriiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn!!
Fra un paio di 100 punti ricordate la mitologia dell'antica Roma.
State tranquilli che tanto non si scende.
E' una maledizione ?
 A domani nel pomeriggio
|
Non è una maledizione , è il mercato , bisogna capire il mercato, una insana sovrapposizione di segnali e falsi segnali , una trivella psicologica che fa breccia in ogni trader e lo scaraventa nel buio delle sue più recondite paure.
Difficili discorsi da affrontare, non entriamo nel merito , non sono questi i luoghi.
Rinnovo posizione impareggiabilis da 23500 di nuovo long , per un migliaio di punti UP, altri 5000 euro per noi.
Tra 22500 e 23500 si Trespola, anche senza seguire ho ormai le idee chiare, ma talmente chiare, che aspetto solo i livelli da cui shortare per il breve periodo, robetta, tanto per non far dire.......Ma Sandor non shorta mai?
|
|
|
24-09-2009, 16:03
|
#506 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ore 16:00 Drrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn!!
Un arrivederci a lunedi , domani I.O. sposta i server , dunque.
 Buon Week End a lunedi pomeriggio.
|
|
|
24-09-2009, 16:11
|
#507 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Scusate , un ultima cosa, leggevo il dato sulla vendita case esistenti, -2,7% ad agosto , non buoni.
Fa il paio con i dati disoccuppazione , ottimi.
Che tradata ragazzi.
A lunedi............Mattiuw , so ragazzi....... 
|
|
|
24-09-2009, 17:17
|
#508 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
disastro 
|
|
|
24-09-2009, 18:10
|
#509 (permalink)
|
|
seguitore sandoriano
|
Buonasera Sandor,
entro in punta di piedi nel tuo 3d. Intanto grazie per avermi preso in considerazione...  Ti posso dare del tu?
Ti confermo che sono un nuovo forumer e purtroppo quando voi viaggiavate verso "Filippi" io remavo ahimè dall'altra parte... e adesso ho anche finito la benzina.
Avervi scoperto prima magari... Ma così è stato ed è inutile piangersi addosso. Devo solo rimboccarmi le maniche e tirare dalla parte giusta, quella che tu saprai indicare ma non garantire giustamente e ci mancherebbe. Sappi che sono molto fiducioso...
Purtroppo non potrò essere di aiuto per arrivare ai "campi elisi", non ho esperienze e conoscenze da proporre alla causa comune. Seguirò attentamente il tuo 3d e al massimo, se mi sarà permesso, farò qualche domanda se qualcosa nel viaggio non dovesse essermi chiaro oppure postando l'evoluzione della mia situazione per avere la tua impressione. 
Buon fine settimana a te e a tutto il 3d.
|
|
|
29-09-2009, 19:04
|
#510 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Non è una maledizione , è il mercato , bisogna capire il mercato, una insana sovrapposizione di segnali e falsi segnali , una trivella psicologica che fa breccia in ogni trader e lo scaraventa nel buio delle sue più recondite paure.
Difficili discorsi da affrontare, non entriamo nel merito , non sono questi i luoghi.
Rinnovo posizione impareggiabilis da 23500 di nuovo long , per un migliaio di punti UP, altri 5000 euro per noi.
Tra 22500 e 23500 si Trespola, anche senza seguire ho ormai le idee chiare, ma talmente chiare, che aspetto solo i livelli da cui shortare per il breve periodo, robetta, tanto per non far dire.......Ma Sandor non shorta mai?
|
Ciao Sandor
Quindi da oggi sei LONG da 23500. Che stop metterai? 23300?
|
|
|
|