Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.208
+100.2

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 12-07-2010, 09:28   #5001 (permalink)
previsionidimedio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da visione Visualizza messaggio
...a parita di fib (20500) come fanno stamane gli ETF lev a quotare 13,13 contro i 13,60 di ven pomeriggio????
Staccato il dividendo di 0,55 euro.

Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 12-07-2010, 09:28   #5002 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di RUGGY

Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro Visualizza messaggio
Ciao RUGGY...non sarebbe male un tuo apporto weekly al 3D in assenza del padrone di casa...ti leggo sempre volentieri!

Sono un timidone scherzo ma motvi di lavoro non riuscirei a dare il mio giusto apporto a nessun 3d. E comunque a mio avviso nn ci sono grosse opearzioni da poter fare (escluso gli scalper o simili) sono in attesa di livelli a me più congeniali tipo il livello fatidico di 21500 circa (per acquistare altri xbear). Ti ringrazio ma Sandor è Sandor, ho da imparare
RUGGY non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 09:31   #5003 (permalink)
SONO qui PER imparare

L'avatar di impa_ro

Citazione:
Originalmente inviato da RUGGY Visualizza messaggio
Sono un timidone scherzo ma motvi di lavoro non riuscirei a dare il mio giusto apporto a nessun 3d. E comunque a mio avviso nn ci sono grosse opearzioni da poter fare (escluso gli scalper o simili) sono in attesa di livelli a me più congeniali tipo il livello fatidico di 21500 circa (per acquistare altri xbear). Ti ringrazio ma Sandor è Sandor, ho da imparare
quello penso un pò tante persone...cmq se hai news, sussurri, grida, mormorazioni (mi pare lavori nel settore...)...ben vengano!
Vecchio 12-07-2010, 09:31   #5004 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da visione Visualizza messaggio
...a parita di fib (20500) come fanno stamane gli ETF lev a quotare 13,13 contro i 13,60 di ven pomeriggio????
ha staccato dividendo......
fagiolo non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 09:34   #5005 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di RUGGY

Citazione:
Originalmente inviato da impa_ro Visualizza messaggio
quello penso un pò tante persone...cmq se hai news, sussurri, grida, mormorazioni (mi pare lavori nel settore...)...ben vengano!

Le news senz'altro!
Occhio al Portogallo sembra che da un momento all'altro esploderà il suo debito ma guarda caso sempre d'estate succedono queste cose!!!!
Che pensieri cattivi faccio!
RUGGY non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 10:20   #5006 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i. Visualizza messaggio
ed il cielo si aprì......

ho letto la tua risposta......
esaustiva come di solito.....

rientrato in xbear a 40,16
ai 200 pz a 40,16, aggiunto 800 pz a media 35,85

ora 1000pz a 36,72......
magnum p.i. non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 10:26   #5007 (permalink)
Utente Senior

Citazione:

ora 1000pz a 36,72......

adesso, relax............

prossima operazione solo sopra 39 euro o sotto 34........
magnum p.i. non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 15:24   #5008 (permalink)
SONO qui PER imparare

L'avatar di impa_ro

Citazione:
ora 1000pz a 36,72......
mi pare un buon operare...spero dia frutti interessanti...
Vecchio 12-07-2010, 15:40   #5009 (permalink)
previsionidimedio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Salva Visualizza messaggio
Io non mi sono posto il problema di quando girarmi per andare long e quando rigirarmi per andare short.
Facendo un atto di fede su un pavimento da raggiungere, ho acquistato Xbear man mano che il mercato saliva e ho venduto man mano che scendeva (quando mi pareva più opportuno - tutti gli acquisti e le vendite sono in realtà costosi errori di timing).
Solo questa volta non ho venduto una piccola quantià di Xbear acquistati a 42,6, ne avrei avuto la possibilità visto che il valore ha superato anche se di poco i 43.
Ora un altro acquisto l'ho fatto a 39,5 e sto aspettando di fare qualche altro acquisto che mi sa tanto farò ad un valore molto più basso.
Che il valore di Xbear scenda nel tempo a parità di valore di indice si vede, ma finora le posizioni ferme non hanno superato i 2 mesi. Mi pare che questo modo di muovemi sia più sicuro di quello in cui si insegue sempre il mercato - del resto l'anno scorso l'ho provato sulla mia pelle ed é molto più doloroso che vedere il valore di Xbear scemare nel tempo.
Se però Sandor ha sbagliato, sono .azzi amari.
Ma come no...ognuno la pensa come crede ed ha le sue strategie ed opera chi in base ai tempi, chi ai livelli, ecc. ecc., quindi....
Però ....Frasi del tipo "Spero che questo sistema non venga mai più condiviso nè utilizzato", permettimi... Li vedo come violenza al modo di operare di ciascuno.
E qui siamo in tanti, quindi non credo di essere il solo a dire a Sandor "Se hai altri sistemi integrativi" condividili ed utilizzali finchè ti pare. Poi ognuno con la sua operatività è libero o meno di seguirli...
Ad esempio qualcuno, mi pare latinista, disse che in seguito a quel post avrebbe chiuso gli short per riaprirli da più in alto, qualcun altro è andato long, qualcun altro come il sottoscritto ne ha beneficiato perchè si è trovata confermata una sua view di breve....
Ciao.

Vecchio 12-07-2010, 20:53   #5010 (permalink)
DORIANO...E ME NE VANTO

L'avatar di latinista

Citazione:
Originalmente inviato da previsionidimedio Visualizza messaggio
Ma come no...ognuno la pensa come crede ed ha le sue strategie ed opera chi in base ai tempi, chi ai livelli, ecc. ecc., quindi....
Però ....Frasi del tipo "Spero che questo sistema non venga mai più condiviso nè utilizzato", permettimi... Li vedo come violenza al modo di operare di ciascuno.
E qui siamo in tanti, quindi non credo di essere il solo a dire a Sandor "Se hai altri sistemi integrativi" condividili ed utilizzali finchè ti pare. Poi ognuno con la sua operatività è libero o meno di seguirli...
Ad esempio qualcuno, mi pare latinista, disse che in seguito a quel post avrebbe chiuso gli short per riaprirli da più in alto, qualcun altro è andato long, qualcun altro come il sottoscritto ne ha beneficiato perchè si è trovata confermata una sua view di breve....
Ciao.
Presente! Ciao Pdm...sempre flat, Ho chiuso a 42,20
latinista non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
Già 3d "Reversato"

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato