|
|
20-05-2010, 01:16
|
#3831 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Arieccomi, Tiscali by night colpisce ancora.
Meno male che non sono io a pagare questa inefficienza, davvero impossibile postare di notte.
Salva, che io sappia non dovrebbe risentire dei dividendi, ma sono altre le grane degli strutturati, nonostante tutto li utilizzo, non piango sul latte versato , l'xlev da 5,89 di marzo li ho venduti tra 17 e 18 , a fine agosto un buon guadagno.
Un saluto a chi si morferizza, fra poco anche io branda.
15 minuti
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
20-05-2010, 01:39
|
#3832 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Un saluto a tutti i lurker che ci leggeranno domattina.
Fate delle buone scelte direzionali, mi raccomando, non è poi cosi difficile , non faccio facili ironie, i fatti del thread mi supportano in ciò e mi raccomando, se domani chiude a +5%    , non pensate di aver vinto la guerra.
La strada è impervia , è un anno difficile, l'avevo detto nel post Filippi, quello che sembra non sarà.
Ci vuole un Impareggiabilis fiuto per avanzare nella nebbia.
SHORT OVER ancora in picchiata.
Vediamo se venerdi riesco a postare.............
|
|
|
20-05-2010, 10:39
|
#3833 (permalink)
|
|
SONO qui PER imparare
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Vediamo se venerdi riesco a postare.............
|
I Sandor-boys ne sarebbero particolarmente lieti...lo scrivente poi ancor di più se mantieni "QUEL" modo di argomentare che tanto mi piace, già ne parlammo...ciao Magister Militum.
impa
|
|
20-05-2010, 14:04
|
#3834 (permalink)
|
|
Esperto pneumatici
|
fiero di essere un sandoriano, siamo un bel gruppo
|
|
|
20-05-2010, 14:06
|
#3835 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
anch'ioooooooooooooooooooooo!
|
|
|
21-05-2010, 12:06
|
#3836 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Un saluto ai lurker, ai lettori, agli interattori e buona operatività intragiornaliera e postgiornaliera.
La situazione sui mercati la vedete voi stessi, ci toccherà gainare parecchio nello stesso verso lo diceva Sandor , nemo propheta in patria, il sibillo del thread, il lungimirante Impareggiabilis , cose mai viste , da marzo 2009, mai viste, ma che rivedremo, o, se rivedremo............I target fino a giugno sono chiari.
Che se mi gira, potrei pure accantonare i rimbalzoni, inutile stress da tasto C , non ne vale la pena.
|
|
|
21-05-2010, 12:14
|
#3837 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
L'ho detto già svariate volte e senza polemica, nel monothread di cui sono autore.
Sandor è qui su questo forum, dalla data di registrazione del febbraio 2009, solo per scrivere un diario personale con orientamenti operativi e riassunti euronici.....Ed altro che tengo per me, ma non quello che pensa qualcuno.
Tutto il resto mi scivola addosso, non voglio fare didattica, ne ripetitiva dialettica , ne esprimere complesse modalità per arrivare a dire che!!!! Non è cosa che interessa lo scrivente ne il thread.
Come sapete , ho invitato i partecipanti ad evitare l'inserimento di " Faticose" grafiche tutte da interpretare e lo svolgimento articolato del loro pensiero che va a prendersi pagine e pagine di thread, togliendone all'autore. In fondo c'è tutto per tutti, nella vita e nell'etere, tanti che vogliono dire le stesse cose , ma usando modalità e termini diversi, cercando si però di ottenere gli stessi target, ed è giusto cosi.
I target poi , il tempo dirà chi li ha ottenuti e chi no e se nella storia di un forum ci resta questo o quello, per quello che ha detto, per i risultati che ha ottenuto e non per come lo ha detto, ma se piace come lo ha detto, ci sono ampi locali dove visionare iperbole tecnicistiche e roboanti grafiche , per i più incomprensibili.
|
|
|
21-05-2010, 12:17
|
#3838 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Chi pensa ciò, venga a me, questo thread è per lui.
Per restare nella storia di un forum finanziario bisogna semplicemente ottenere risultati, gain, vincenti direzionalità e mantenerle con costanza , essere una guida per chi legge , perchè la stragrande maggioranza dei lettori , vogliono solo gainare, non fare conversazioni tecniche tra partecipanti cercando di scambiarsi opinioni e interpretazioni pittoriche.
Parliamo dei silenziosi, la stragrande maggioranza, gente a cui sempre mi sono rivolto , a coloro che non intervengono, che non si esprimono, ma che come tutti hanno il diritto di sapere, di capire , dove stiamo andando?
Non c'è nulla di meglio che questo thread.
La mia è una battaglia personale intrapresa dalla data di registrazione, Sandor è il vostro Don Chisciotte, felice di esserlo.
Non avete bisogno di pormi domande in continuazione per cercare di capire quel termine dove vuole parare, le terminologie e i grafici, ce le danno le piatte su cui operiamo, riproporle qui è inutile.
Inutile per chi vuole solo capire ed avere una sintesi valida su cui operare.
Non sarebbe qui se avesse una visione chiara e potenzalità emotive per operare da solo.
Qui si cerca ...ANCHE......il coraggio di vivere.............Sui mercati.
|
|
|
21-05-2010, 12:18
|
#3839 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
io ci sono,in silenzio sempre ti ascolto 
|
|
|
21-05-2010, 12:24
|
#3840 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Un saluto ai lurker, ai lettori, agli interattori e buona operatività intragiornaliera e postgiornaliera.
La situazione sui mercati la vedete voi stessi, ci toccherà gainare parecchio nello stesso verso lo diceva Sandor , nemo propheta in patria, il sibillo del thread, il lungimirante Impareggiabilis , cose mai viste , da marzo 2009, mai viste, ma che rivedremo, o, se rivedremo............I target fino a giugno sono chiari.
Che se mi gira, potrei pure accantonare i rimbalzoni, inutile stress da tasto C , non ne vale la pena.
|
Ciao Sandor,mi sono perso i target di giugno.Dove li pone l'impareggiabilis?Sai ho anticipato l'entrata long da flat che ero,ed adesso sarei un pò incasinato. 
|
|