|
|
31-08-2009, 10:52
|
#21 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Cosa può succedere ora?
Per quanto mi riguarda e come ho prima di partire affermato, il mercato dai 21000 e rotti andava seguito e non è detto mi sarei accontentato dei pur satolli + 8500 di FIB a 22000 di FUTS e cosi è stato.
Ricordate il mio ingresso a 13500 l'11 marzo 09?
Conto di arrivare presto a + 10000, questo è stato sempre il mio target recondito , toccare e magari superare il livello alto della forchetta previsionale 20/23000 rilasciata in marzo, l'ormai più che famoso in ogni dove - FILIPPI - , raggiunto nella sostanza a 22920 , per la forma potremmo anche eccedere e dunque sovraperformare la previsione, più avanti, con ottime perfrormances dai livelli attuali, almeno altri 2000 punti in avanti, come istanza intermedia.
Sembrano livelli assurdi dai 12300 di metà marzo, ma Sandor ha occhiali impareggiabilis. 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
31-08-2009, 11:00
|
#22 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Il tono rimane molto positivo. Dai minimi del 9 marzo a 12332 l’indice italiano ha messo a
segno un rialzo di circa il +80%. Il rally a nostro avviso ( mio e dell' impareggiabilis) dovrebbe proseguire nelle prossime settimane/mesi, tra alti e bassi in una normale contrattazione borsistica, diciamo fino ad almeno i livelli di settembre 08 , 25000/28000 , tutto ciò sempre dando il senso di scendere , ma invece salendo, quindi può anche stornare, correggere, ma chi ama e sa aspettare, no problem, chi fa intraday invece....Si organizzi.
Che fa Sandor? Resto long , ancora incredibilmente long , il segnale di uscita non è arrivato, se arriverà dall'impareggiabilis un segnale di uscita , vedremo, vedi ad esempio come da 20600 a 17600 dei primi ..di luglio -3000 punti , ( che non sfruttai) , capitalizzare dopo 6 mesi e chiudere questa tradata , mi urge, ma...........RICORDATE TUTTI, FINCHE' BERNY NON ALZA I TASSI, IL BALLO TAURINO FONDAMENTALMENTE CONTINUA E CE N'E' DI TEMPO PER BALLARE, tutto il resto è sana contrattazione da standard borsistico, nulla di più che una sinusoidale onda standard.
|
|
|
31-08-2009, 11:06
|
#23 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
 , finalmente sandor, forza comincia a lavorare   era ora che arrivassi  a proposito ho trovato gli sgam e gli xbear, attendo di sapere quando parte secondo impareggiabilis l'acquiso
|
|
|
31-08-2009, 11:07
|
#24 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
E' ovvio che tutto quello che in questi 6 mesi avete letto nel 3d REVERSATO ed ora cominciate a leggere sul nuovo 3d di Sandor, sono considerazioni personali della mia operatività e null'altro.
Ovvio che non si sono mai garantiti gain e nella fattispecie non si possono garantire uguali rendimenti anche in futuro.
Questo mio diario personale che va avanti da un bel pò , vuol essere solo un contributo alla causa , alla mia causa.
Credo ciò debba valere per tutti e per ogni informazione o elucubrazione mentale che muove i risparmi di tanta gente.
|
|
|
31-08-2009, 11:11
|
#25 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da giodan
 , finalmente sandor, forza comincia a lavorare   era ora che arrivassi  a proposito ho trovato gli sgam e gli xbear, attendo di sapere quando parte secondo impareggiabilis l'acquiso
|
Quando posterò il 5,89 x ???? numero di pezzi, sarà finita la pacchia longher.
Ma non è tempo. 
L'XBEAR dovrà fare altri minimi pesanti.
Ai primi del 2008 son partiti intorno ai 40, poi un gemello ha distanziato l'altro, il figliol prodigo sta tornando sui suoi passi.
Il destino è un libro aperto, basta avere un impareggiabilis che ne sappia leggere le pagine.
Ci vediamo verso la mezza, ho un pò da fare, buona operatività a tutti.
|
|
|
31-08-2009, 11:17
|
#26 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Wall
Sapevo non ci avresti abbandonati. Il Capitano è l'ultimo a lasciare la nave che affonda
Se hai voglia leggiucchia questo breve 3d di mia fattura. In tua assenza ho cercato di alimentare la speranza dei longhers
http://www.investireoggi.it/forum/co...e-vt45159.html
|
Leggerò con calma Wall a risentirci alla mezza 
P.S.
La nave che affonda? Non potrebbe navigar meglio di cosi.
|
|
|
31-08-2009, 11:17
|
#27 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
bentornato sandor... ai 23000 ci tengo e mi pare di capire che li vedrò... non mi lascio inghiottire dalle onde standard 
|
|
|
31-08-2009, 11:18
|
#28 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
bentornato sandor... ai 23000 ci tengo e mi pare di capire che li vedrò... non mi lascio inghiottire dalle onde standard 
|
Ciao ora chiudo , click a dopo.
|
|
|
31-08-2009, 11:28
|
#29 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
rivato tutto il resto è sana contrattazione da standard borsistico, nulla di più che una sinusoidale onda standard.
|
Sei il migliore megli di Tognazzi in Amici Miei 
|
|
|
31-08-2009, 12:16
|
#30 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Mobius
Sei il migliore megli di Tognazzi in Amici Miei 
|
04-08-2009, 17:08 # 379 Mobius
Nuovo forumer
Scusa se mi permetto ma il TS inpareggiabile multiday con settaggio giornaliero/settimanale/mensile insomma finche l'aria tira a tuo favore...solo pochi giorni prima smarronavi il povero la verità che lo short era conclamato si propio sui minimi e a circa 1/10 della salita avevi detto che sganciavi i long....insomma invece di andare a stuzzicare in giro ritirati nel tua discussione... anzi non è nemmeno tua,visto che te ne sei disgraziatiamente appropiato da la vertià.
Ciao Mobius, le battute sono come gli omicidi, hanno sempre un movente, i tuoi ingressi fallaci ( il tuo database messaggi è cartina tornasole) ora ti pesano sul groppone, ma non ti autorizzano DISGRAZIATAMENTE a venire a rompere le palle NELLA MIA DISCUSSIONE.
Usa i tuoi 3d di riferimento direzionale , qui non si fanno battute sarcastiche sui partecipanti, qualsiasi cosa dicano relazionandosi al topic.
Se la pensi , come da tempo la pensi, con fortune sottotraccia, diversamente da me, puoi anche esporlo, in maniera urbana.
Questo è un 3d longher ,ancora lo sarà per molto, se entri qui di questo cibo mangi.
Resta dove sai, nessuno cercherà di contraddirti, almeno non io. 
Poi che vuoi che ti dica, con 20 messaggi all'attivo in 5 mesi, sei un fuoco fatuo, praticamente non esisti.
Lon jon, se hai da dire qualcosa dilla pure, da un po che te e il Mobius viaffacciate a scoccar freccette, se vuoi parlar di Juve c'è il "Caffè" Se vuoi sentir parlar di vendere , c'è molto altro, grazie a Dio se io compro tu vendi, è ovvio.
|
|
|
|