Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.208
+100.2

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 31-08-2009, 10:09   #11 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Citazione:
Originalmente inviato da Jedd Visualizza messaggio
Ciao Sandor, bentornato, e Complimenti!!!!!!
Illuminaci un pò sul futuro, non credi che i 25k siano raggiungibili?

Ciao, piano piano arrivo su tutto, ma è il primo giorno di scuola , compatibilmente con i nuovi compiti eh!!
sandor non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 31-08-2009, 10:10   #12 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Centrato e affondato ancora una volta il target dell'XBEAR a 40 euro.
Ricordate che la mia previsione di affondo netto di questo prodotto è arrivata da quota 106 euro , con target finali a 40/35, un tracollo di quasi 130 euro dai max a 166 euro del 9 marzo 09.
Sui 100 euro già si sentiva da più parti " Questa è un ottima quota per tornare a comprare" poi sugli 80 e sui 60 e per ultimo sui 45, si è sempre sperato che, ma invano....
Tutti valori in cui consigliavo costantemente il gemello Levspmib , ovviamente spero che molti abbiano avuto il coraggio di seguirmi.
Il minimo toccato nell'ultima seduta è stato di 38,7 euro, mi aspetto a breve i 35 e poi il baratro, non farò più previsioni, ma aspetterò di comprare sui minimi assoluti, come feci per il Lev, durante ultima frenesia alimentare gli squali cominceranno a vendere lev e acquistare xbr, ma non è tempo.
Lascio a voi i commenti.
Come dicevo nei post rilasciati , tutto visto e dichiarato con largo anticipo , come i miei lettori assidui sanno benissimo.
Rinfresco memoria ai lurcatori di passaggio. ( E' tutto sul 3d reversato e non posso quotare ma fare solo copia e incolla)
sandor non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:12   #13 (permalink)
Nuovo forumer

ciao a tutti , visto che sarebbe mia intezione provare a giocare in borsa, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire un po' di cose.. anche consigliandomi testi da leggere e soprattutto le modalita' di acuisto/ vendita tramite un sito ecc. e non il canale tradizionale delle banche vista la lentezza e l'inaffidabilita'.
missjkill non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:13   #14 (permalink)
OrsettoLavatore

L'avatar di lorsetto

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Centrato e affondato ancora una volta il target dell'XBEAR a 40 euro.
Ricordate che la mia previsione di affondo netto di questo prodotto è arrivata da quota 106 euro , con target finali a 40/35, un tracollo di quasi 130 euro dai max a 166 euro del 9 marzo 09.
Sui 100 euro già si sentiva da più parti " Questa è un ottima quota per tornare a comprare" poi sugli 80 e sui 60 e per ultimo sui 45, si è sempre sperato che, ma invano....
Tutti valori in cui consigliavo costantemente il gemello Levspmib , ovviamente spero che molti abbiano avuto il coraggio di seguirmi.
Il minimo toccato nell'ultima seduta è stato di 38,7 euro, mi aspetto a breve i 35 e poi il baratro, non farò più previsioni, ma aspetterò di comprare sui minimi assoluti, come feci per il Lev, durante ultima frenesia alimentare gli squali cominceranno a vendere lev e acquistare xbr, ma non è tempo.
Lascio a voi i commenti.
Come dicevo nei post rilasciati , tutto visto e dichiarato con largo anticipo , come i miei lettori assidui sanno benissimo.
Rinfresco memoria ai lurcatori di passaggio. ( E' tutto sul 3d reversato e non posso quotare ma fare solo copia e incolla)
quindi sei ancora dentro long?
lorsetto non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:14   #15 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Citazione:
Originalmente inviato da lorsetto Visualizza messaggio
quindi sei ancora dentro long?
Ho un pò di cose da dire, nessuna domanda secca, please......Tanto la borsa non chiude oggi.
sandor non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:15   #16 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

07-08-2009, 15:14 #2522 sandor
Utente Senior

Xbear spmib torna sotto i 45 euro

ora a 44,7.

ricordate target ultimo dato da sandor molto tempo fa?

40 euro, si fermerà a 35 ?

Da valutare nuovi target.

Una cosa per volta.

Chissà il 31 agosto......
sandor non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:17   #17 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

24-07-2009, 13:12 #2140 sandor
Utente Senior

Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

Bho! una o l'altra per me pari sono.

Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico.

Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.
sandor non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:19   #18 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Quanto sopra è successo matematicamemente un mese dopo del post..........Impareggiabilis extraordinarium.

Ho un po da fare e molto da dire, ma è il primo giorno di scuola, vi lascio per un po.

Seguite miei lurkers, seguite , c'è molta carne al fuoco.

A dopo.......
sandor non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:24   #19 (permalink)
OrsettoLavatore

L'avatar di lorsetto

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Quanto sopra è successo matematicamemente un mese dopo del post..........Impareggiabilis extraordinarium.

Ho un po da fare e molto da dire, ma è il primo giorno di scuola, vi lascio per un po.

Seguite miei lurkers, seguite , c'è molta carne al fuoco.

A dopo.......

oserei dire , "venghino signori , venghino"
lorsetto non è connesso  
Vecchio 31-08-2009, 10:31   #20 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Come da " ANATEMA" di marzolina memoria, 23000 è stata sostanzialmente raggiunta , nell'intraday di venerdi scorso (22.920 di FIB)) e una volta nelle mura filippesi ,come dissi, si sarebbe dato vita a qualcosa di nuovo, sciogliendo le fila del gagliardo esercito mercenario e costituendone uno proprio , sperando con le stesse fortune, da qui il nuovo topic.
I target price sul futs di vecchia data 20/23000 entro giugno-luglio , hanno dato all'impareggiabilis un primo dato storico centrato , da archiviare, con un mese di scarto per eccesso sul livello alto della forchetta, 23000, Filippi, un portento impareggiabilis ed attualmente ineguagliato da nessun altra previsione letta qua o la, modestamente, da metà marzo almeno, fra poco posto il famoso 5,89 x ???? numero di pezzi, fate voi la percentuale da 5,89 a 17 euro e passa ( ma non ho ancora venduto) di ETF SGAM leverage Spmib, e dei 15000 pezzi di UCG a 1,3 .

Qualche dato eureccio , un aperitivo tanto per apprezzare il pranzo che verrà.
sandor non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
Già 3d "Reversato"

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato