Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.208
+100.2

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 02-09-2009, 19:35   #101 (permalink)
DORIANO...E ME NE VANTO

L'avatar di latinista

.............domani mi vado anche a vedere i contratti negoziati così da poter estendere la mia ammirazione.............

.....beato lui che ci riesce.....a comprare sui minimi e vendere sui massimi.....ma come farà? Intuito? Impareggiabilis? Altro?
latinista non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 02-09-2009, 19:38   #102 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da etftrader Visualizza messaggio
certo un vero fenomeno, complimenti. soprattutto perchè la sera prima (31 /08) sandor diceva di stare long e il suo intuito con l'impareggiabilis hanno cambiato brillantemente idea in overnight. infatti il lev sgam ftsemib 16,7 li ha toccati SOLAMENTE alle 09,32 e alle 09,45 con un totale i poche decine di migliaia di pezzi compresi nel range di prezzo tra 16,65 e 16,8
complimenti davvero !!! domani mi vado anche a vedere i contratti negoziati così da poter estendere la mia ammirazione. di nuovo complimenti e auguri per il gain da spendere in vacanze e champagne
una precisazione. 16,07 li ha toccati anche per l'esattezza alle 16.07 e 16.08, ma allora in tutto il range che va da 16,66 a 16,72 il totale di pezzi scambiati non arriva a 10.000. ergo, un vero fenomeno ad aver cambiato idea durante la notte, aver immesso l'ordine in apertura , aver fatto mercato con la quasi totalità dei pezzi scambiati al picco massimo del prezzo giornaliero. se qualcuno della GS dovesse vedere questo 3d rischiamo che ci porti via sandor e il suo impareggiabilis..... licenziando i loro ts che sicuramente non riescono a cambiare idea e view del trend in atto con tale efficcacia efficienza e velocità
etftrader non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 19:40   #103 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da latinista Visualizza messaggio
.............domani mi vado anche a vedere i contratti negoziati così da poter estendere la mia ammirazione.............

.....beato lui che ci riesce.....a comprare sui minimi e vendere sui massimi.....ma come farà? Intuito? Impareggiabilis? Altro?
quasi quasi te lo dico in privato
etftrader non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 19:41   #104 (permalink)
previsionidimedio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrriiinnnnnnnnnnnnn

P.S.

I raudi son finiti, restano le miccette.

Vecchio 02-09-2009, 19:42   #105 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
una precisazione. 16,07 li ha toccati anche per l'esattezza alle 16.07 e 16.08, ma allora in tutto il range che va da 16,66 a 16,72 il totale di pezzi scambiati non arriva a 10.000. ergo, un vero fenomeno ad aver cambiato idea durante la notte, aver immesso l'ordine in apertura , aver fatto mercato con la quasi totalità dei pezzi scambiati al picco massimo del prezzo giornaliero. se qualcuno della GS dovesse vedere questo 3d rischiamo che ci porti via sandor e il suo impareggiabilis..... licenziando i loro ts che sicuramente non riescono a cambiare idea e view del trend in atto con tale efficcacia efficienza e velocità
errata corrige ..
......... una precisazione. 16,07 ( ERA 16,7 ) li ha toccati .............
etftrader non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 19:54   #106 (permalink)
DORIANO...E ME NE VANTO

L'avatar di latinista

Citazione:
quasi quasi te lo dico in privato
dimmi dimmi
latinista non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 22:44   #107 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Ore 10:00 Din don din don din don

Saluti a lettori lurcatori e interattori del 3d di Sandor.
SANDOR E' ATTUALMENTE FLAT - MA ASSOLUTAMENTE NESSUNA CORRISPONDENZA COL SENTIMENT ATTUALE CHE E' LONG SUL MEDIO ( Voglio tornare a Giocare in Borsa, appena sentirò odor di gain sicuri)
Il mio target di sempre sarebbe stato vendere LEV SPMIB intorno ai 18 euro, che pur c'era arrivato ,ma un euro in + uno in - di questi tempi, che vuoi che siano.
Ieri 1 settembre 09 ho liquidato la mia posizione sugli ETF LEVSPMIB SGAM , prezzo di carico 5,89 per 10187 pezzi . ( 60.000 euro ) 13 marzo.

Prezzo di vendita ad inizio giornata - 16,7 euro.

16,7 euro x 10187 pezzi = 170.123 euro
Guadagno lordo 110.000 euro circa.

UCG liquidato ieri a 2,49 15000 pezzi= 37350 euro a fronte dei 19500 versati.
Guadagno lordo 17850 euro.

TOTALE GUADAGNO 110000 + 17850 =

127.850,00 LORDI.

Tradata durata 6 mesi scarsi, nata su I.O. a metà marzo 09 e totalmente postata su 3d REVERSATO by La Verità , giorno per giorno, 21.000 euro a mensilità, non male.
Il 70% del capitale liquido 80.000 euro , investito su livelli da postguerramondiale, non era poi nemmeno cosi difficile, il difficile è stato non uscire fino a sui max fine agosto , reggere una rincorsa durata 6 mesi con uno svarione trappola da -3000 , ma per questo ha pensato l'impareggiabilis.

Ora si torna a "Giocare in borsa" dopo la sbornia di gain però, forse festeggio, mi umbriaco di champagna, vado a puttane , quelle di lusso, mi cambio l'auto, un viaggio esotico, bho non so, ho una ragazza che è uno schianto, sono appena tornato dal Forte ( dei marmi) , ho una bella Audi a4 sw 2008, sono astemio, che ci faccio con tutto sto surplus?
Lo risputtano in borsa , chiaro no?
Ma tempo al tempo, facciamo durare questo prestito di quasi 130.000 zucche. il più possibile, tanto i tassi stanno a zero.
Non ce la faccio più....è troppo uno spasso...:l ol: mi sa che dopo monopoli tireranno fuori il gioco in scatola "GIOCHIAMO IN BORSA"....By SANDOR

Mobius non è connesso  
Vecchio 03-09-2009, 10:19   #108 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Vado di fretta che c'ho un esterrna , ci si becca alle 14:00 o intorno a quell'ora.

Non voglio disturbare la vostra operatività, io son flat , ma molti di voi stanno rincorrendo le operazioni di giornata per cui la risposta ai detrattori la daremo in chiusura.

Mobius e Latinista, occhio alla penna , se faccio un salto sullo sparuto vostro numero di messaggi, la maggior parte sono a romper coglioni a Sandor.
Se avete qualcosa da dirmi ditelo, ma fatelo quando sono in diretta, cosi vi ci mando seduta stante, sempre nel caso che.....
Diffido ETFTRADER a qualsiasi altra polemica inerente questo aspetto da te miseramente ciccato sul "Mio 3d." in mia assenza, verso le 14:00 mi leggi in diretta.

A presto, nel primo pomeriggio................
sandor non è connesso  
Vecchio 03-09-2009, 12:56   #109 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

In città ancora si vola e l'intervento era più semplice di quanto prevedessi, arieccomiiiiii!!!

Ora ho un pò di tempo libero, peccato che chi sa, faccia le sue battutine in corrispondenze temporali diverse da quelle in cui devisu potrei controbattere, ma si sa , i tempi non corrispondono mai.
Non è la prima volta, ricordo che nel 3d Reversato successe , certo, il mercato ha sempre spezzato le reni a chi .....Poi sul capriolone retrò dei -3000 dai max di giugno 20600 ai min del 13 luglio 17600 ,qualcuno cominciò a farmi le pulci...

" Sandor preparati a scendere sotto i 15000, Filippi non la vedrai più per anni".
sandor non è connesso  
Vecchio 03-09-2009, 13:00   #110 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Siete in piena operatività e chi mi legge , non vuole leggere di chiarimenti tra utenti, ma Mobius e Latinista , semmai interveniste, sul finire della puntata odierna, fatemi pure tutte le battutine che volete.
Sperando sempre che chi ci guarda non si adiri, già mi ripresero per chiarimenti fatti in luoghi non deputati.
Ma le battutine non me le fanno sugli MP, ma sul 3d, dunque la questione va definita.
sandor non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
Già 3d "Reversato"

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato