Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.192
+83.9

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-11-2009, 16:41   #1001 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da wall Visualizza messaggio
la mia gliela posto in diretta, probabilmente domani.
Filo nr. 1
ciao wall, sei uno dei pochi che leggo, e lo faccio sempre volentieri...
FILOTTRANOTRADER non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 03-11-2009, 16:58   #1002 (permalink)
Nuovo forumer

Consiglio....

Ciao ragazzi sono iper nuovo del trading..... qualche cosina ho guadagnato ma davvero di fortuna..... sono molto indeciso su cosa puntare e come muovermi solitamente trado solo fiat, c'e' qualche anima che ha voglia di darmi qualche dritta.....?
C'e' davvero un sacco da imparare dai vostri post siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Roby
zerocoldgm non è connesso  
Vecchio 03-11-2009, 18:19   #1003 (permalink)
SONO qui PER imparare

L'avatar di impa_ro

Citazione:
Originalmente inviato da zerocoldgm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono iper nuovo del trading..... qualche cosina ho guadagnato ma davvero di fortuna..... sono molto indeciso su cosa puntare e come muovermi solitamente trado solo fiat, c'e' qualche anima che ha voglia di darmi qualche dritta.....?
C'e' davvero un sacco da imparare dai vostri post siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Roby
Ciao..continua a leggere qui e sul 3D di Wall e vedrai che ci sono spunti molto interessanti...ciao
impa_ro non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 16:46   #1004 (permalink)
previsionidimedio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio
Attualmente lo short è stato chiuso a 21885 ieri 2 novembre con gain di poco più che 8000 euro, ieri mattina in apertura, chiuso in anticipo sulle previsioni, per scelta esterna all'Impareggiabilis.
Quello che succederà in basso, non è più di mia competenza, ne tantomeno gli strappi e le scivolate varie con risalita o eventuali discese verso i 21000, previsionati nei post di un mesetto fa su questo thread .
Vediamo se il timing è nei pressi, stavolta forse anticipo un po,ma i centomila dell'esercito di Lyxor scalpitano, sono pronti ad intervenire, mercenari come pochi.
Per ora resta un fib, conto di lasciarlo attivo per parecchio, aspetto conferme per rinforzare con altri prodotti, questa è la mia strategia, mi raccomando non seguitela, fra qualche mese , manderò i RIPROPOST m che tanto stanno sulle balle a qualcuno.
L'Impareggiabilis sta per preparare la campagna di guerra " CAMPI ELISI" , restano poche sfumature da dettagliare e cercheremo di bissare Filippi partendo prima del previsto, se cosi dovrà essere.
Occhio alla penna, graaaaaandi sorprese, gli disse a Marrazzo la sua più cara amica, quando ciò sarà MATEMATICO, raggiungeremo i CAMPI ELISI in due atti, a tempo debito relazionerò, ancora non è tempo, prevedo un 2010 ricco di interesanti opportunità per chi saprà sfruttarle, io ci provo e comincio a preparare il 1 accampamento.
Posto tabella riepilogativa gain/loss
Riprendo da qui. Chiedo venia, è vero, avevi scritto tutto, ma io non avevo letto...pensavo fosse un riassunto invece c'era l'aggiornamento... Dunque non escludi puntatine all'ingiù sui 21000, anche se prudenzialmente sei poi uscito. OK.
Adesso me li aspetto la prossima settimana, queste puntatine. Poi quando inizia la spedizione, è chiaro, non si scherza più.
Ma questo già lo sappiamo.
Ciao Grande!

Vecchio 06-11-2009, 21:03   #1005 (permalink)
Utente Senior

Anche qui inauguro la mia entrata nel forum.
Un saluto a te Sandor(ti seguo dal 3D "reversato").
Buon gain a tutti
kidcarry non è connesso  
Vecchio 09-11-2009, 12:29   #1006 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Citazione:
Attualmente lo short è stato chiuso a 21885 ieri 2 novembre con gain di poco più che 8000 euro, ieri mattina in apertura, chiuso in anticipo sulle previsioni, per scelta esterna all'Impareggiabilis.
Quello che succederà in basso, non è più di mia competenza, ne tantomeno gli strappi e le scivolate varie con risalita o eventuali discese verso i 21000, previsionati nei post di un mesetto fa su questo thread .
Vediamo se il timing è nei pressi, stavolta forse anticipo un po,ma i centomila dell'esercito di Lyxor scalpitano, sono pronti ad intervenire, mercenari come pochi.
Per ora resta un fib, conto di lasciarlo attivo per parecchio, aspetto conferme per rinforzare con altri prodotti, questa è la mia strategia, mi raccomando non seguitela, fra qualche mese , manderò i RIPROPOST m che tanto stanno sulle balle a qualcuno.
L'Impareggiabilis sta per preparare la campagna di guerra " CAMPI ELISI" , restano poche sfumature da dettagliare e cercheremo di bissare Filippi partendo prima del previsto, se cosi dovrà essere.
Occhio alla penna, graaaaaandi sorprese, gli disse a Marrazzo la sua più cara amica, quando ciò sarà MATEMATICO, raggiungeremo i CAMPI ELISI in due atti, a tempo debito relazionerò, ancora non è tempo, prevedo un 2010 ricco di interesanti opportunità per chi saprà sfruttarle, io ci provo e comincio a preparare il 1 accampamento.
Posto tabella riepilogativa gain/loss
sandor non è connesso  
Vecchio 09-11-2009, 12:30   #1007 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Citazione:
OPERATIVITA' SANDOR 2009
FILIPPI
LONGda 13500 dal 11 marzo circa 09 al 1/09 circa 22600 ( media)
Prodotto usato ETFLEVERAGE + Az. UCG , Gain 127.000 euro e rotti Lordi. ( 60.000€ di capitale ETF -20.000€ UCG))
FILIPPETTA1
LONG da 22700 dal 9 Settembre 09 al 18 SEttembre 09 a 23600.
Prodotto usato FIB , Gain 4500 euri Lordi.
FILIPPETTA2
LONG da 23215 dal 28 Settembre al 2 ottobre stoppato a 22800
Prodotto usato FIB, Loss 2075 euro
FILIPPETTA3
LONG da 23420 dal 07 Ottobre al 16 Ottobre a 24490
Prodotto usato FIB, Gain 5350 euro
FILIPPETTA4
SHORT da 23500 dal 26 Ottobre al 2 Novembre a 21885
Prodotto usato FIB , Gain 8075 euro
FILIPPETTA5
LONGda 21835 dal 3 Novembre al
Prodotto usato Fib,
sandor non è connesso  
Vecchio 09-11-2009, 12:30   #1008 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Parliamo di dati, fatti, numeri.

I fibbici sono già più di cinquemila mentre nell'accampamento di Lyxor si alzan tende su tende, 5000 alle ore " 16,45 " di giovedì e in continuazione, ma quale sarà la direzione che dovremo prendere sul medio?
L'esercito si muove in continuazione , ma saggia il terreno, le armi dei guardiani degli Elisi vanno saggiate, potremmo depredare e poi arretrare , aspettiamo che l'ordine dall'alto parta.
I guardiani degli Elisi ci mandano a dire che!!!!!
"Da domani smonterete tutto, da domani, da domani e se non sarà domani, sarà dopodomani".
Vabbhe! vorrà dire che da ......ricominceremo?
Al tempo la risposta........
Chi vivrà, lurkerà!!! Ma in realtà l'Impareggibilis lo sa da metà ottobre, i suoi minimi però ( area 21000) sono stati trascurati dallo scrivente che ha anticipato il reverse a 21835.
Chi ha fame da gain, può dire tutto, tutto gli si può perdonare e chi ha la pancia piena, ha il dovere di farlo.
Il fuoco da dentro , brucia la ragione.
Dice il saggio:
"Se non sai portare sulle spalle i tuoi errori, non è colpa dei tuoi errori: se rinneghi i tuoi errori, non i tuoi errori sono indegni di te, ma tu di loro".
Filippica sandoriana , a target multipli.
Quando qualcuno tornerà a fare qualche spicciolo di gain, forse tornerò a valutare possibilità di risposta e interazione, nel frattempo la dura legge della borsa e dei forum di borsa si farà sentire.
Alle parole seguano i fatti , in mancanza di ciò , si snobbi l'utente e si passi avanti.
Adjö så länge
(Arrivederci in svedese)
Da un pò mi sento cosi caratterialmente nordico.

Drrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnn!!!!
sandor non è connesso  
Vecchio 09-11-2009, 16:01   #1009 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di sandor

Ore 16:00 , un saluto a tutti.

Domani fo la notte, il silenzio e il tempo che non passa mai , forse concilierano little commentino.

Intanto si chiude un altra giornata operativa in onore dell'Impareggiabilis e di Sandor.

Ricordo asgli astanti che stavolta è stato Sandor ad anticipare l'Impareggiabilis in nome di quella valenza bipartisan in cui uno senza l'altro è niente.

I ripropost sono ripartiti alla chetichella , un po come a supportare la classica e plurimensile frase più volte ripetuta tra il REVERSATO e questo 3d" Quando le mie previsioni giungeranno a target , non serviranno più a nessuno".

Buone cose
sandor non è connesso  
Vecchio 09-11-2009, 16:10   #1010 (permalink)
Equipaggio sperimentale

L'avatar di kidkurry

Citazione:
Originalmente inviato da kidcarry Visualizza messaggio
Buon gain a tutti

interessante....
mi spieghi "l'etimologia" del tuo nick ??
kidkurry non è connesso  
Discussione chiusa

Segnalibri

I tag
Già 3d "Reversato"

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato