Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.192
+83.9

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-11-2009, 16:41   #1001 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da wall Visualizza messaggio
la mia gliela posto in diretta, probabilmente domani.
Filo nr. 1
ciao wall, sei uno dei pochi che leggo, e lo faccio sempre volentieri...
FILOTTRANOTRADER non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 03-11-2009, 16:58   #1002 (permalink)
Nuovo forumer

Consiglio....

Ciao ragazzi sono iper nuovo del trading..... qualche cosina ho guadagnato ma davvero di fortuna..... sono molto indeciso su cosa puntare e come muovermi solitamente trado solo fiat, c'e' qualche anima che ha voglia di darmi qualche dritta.....?
C'e' davvero un sacco da imparare dai vostri post siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Roby
zerocoldgm non è connesso  
Vecchio 03-11-2009, 18:19   #1003 (permalink)
SONO qui PER imparare

L'avatar di impa_ro

Citazione:
Originalmente inviato da zerocoldgm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono iper nuovo del trading..... qualche cosina ho guadagnato ma davvero di fortuna..... sono molto indeciso su cosa puntare e come muovermi solitamente trado solo fiat, c'e' qualche anima che ha voglia di darmi qualche dritta.....?
C'e' davvero un sacco da imparare dai vostri post siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Roby
Ciao..continua a leggere qui e sul 3D di Wall e vedrai che ci sono spunti molto interessanti...ciao
impa_ro non è connesso  
Vecchio 06-11-2009, 16:46   #1004 (permalink)
previsionidimedio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sandor Visualizza messaggio