Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.227
+119.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 28-01-2012, 10:09   #11 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di andersen1

Citazione:
Originalmente inviato da cicomendez Visualizza messaggio
queste sono fissazioni che proprio nn capisco, poi mi risulta anche ci si fanno gli anticorpi più facilmente esponendosi che nn vivendo sotto una campana di vetro.
mi hai fatto venire in mente che quando andai a vivere in malesia tutti gli italiani si facevano mandare scorte di amuchina per disinfettare tutto, compresi gli alimenti.
io dolo un paio di settimane di sta vita, presi tutte le bottiglie e le diedi via, e mi convinsi che se i locali riuscivano a vivere bene, nonostante nn fossero come noi vaccinati contro tutte le malattie, nn vi era motivo per il quale nn potessi vivere come loro.
il risultato fu che a differenza degli altri appartenenti alla comunità nn mi presi manco una volta la dissenteria, mentre i fissati igienisti, al minimo sgarro, finivano dritti in ospedale.

Sono ultradaccordo con te. Anche in questo forum noi siamo gli unici a non temere dei virus nonostante ....... la lingua di fuori.
andersen1 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010