Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Al momento movimento e livelli perfetti...
ma l'operatività è un'altra cosa...oggi problema di connessione, accendo e mi trovo 300 pt sopra il livello che volevo, con divergenza e segnale di breve che sta arrivaNDO...

volumi buoni, ma lottando con la connessione mi perdo anche il livello 21200 di momnetaneo storno....
insomma aggiunta una posizione lunga a 21270...

rispetto alla "previsione" della strategia peggio di così non poteva andare....un possibile stop loss ravvicinato si trasforma in una perdita anche importante nel caso si torni su certi valori..
cmq diamo fiducia a sto qazzo di segnale
 

Allegati

  • pussy10minuti23settembre.png
    pussy10minuti23settembre.png
    98,5 KB · Visite: 135

Robert Shmadtke

L'estremista
volete sapere quanto sono convincenti i volumi di sta salita?
ZERO

tuttavia stando ai miei vari ambaradan la giornata di ieri è stata una clamorosa occasione d'acquisto con segnale di ripartenza trimestre attivo e confermato...

quanto l'ho sfruttata?
ZERO...o quasi visto che il segnale era arrivato che si stava quasi a 22000...

è cominciato un nuovo ciclo breve... ma la sua forza potrebbe esaurirsi velocemente e bisognerà fare molta attenzione a cosa succederà nella sua fase discendente
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tenaris è veramente una chiavica...
mazzuolata dal mondo oleoso, è rimasta imprigionata sotto la media blu..
la speranza è questo cazzley di buone proporzioni che però ha un target tra 10.36 e 10:sad:

sotto il minimo la figura sfuma e l'ipotesi si trasforma in quella di un tragico granchiaccio: abbandonare la nave.
 

Allegati

  • tenaris25settembre2015.png
    tenaris25settembre2015.png
    72,6 KB · Visite: 122

Robert Shmadtke

L'estremista
tenaris è veramente una chiavica...
mazzuolata dal mondo oleoso, è rimasta imprigionata sotto la media blu..
la speranza è questo cazzley di buone proporzioni che però ha un target tra 10.36 e 10:sad:

sotto il minimo la figura sfuma e l'ipotesi si trasforma in quella di un tragico granchiaccio: abbandonare la nave.

10,46 lo diam per buono lo stesso?

al momento la figura è da considerarsi confermatissima se lo diamo per buono o sfanculata se non ci va bene:D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
attenzione alla rottura della trend...
il tempo chiede giustizia, non sappiamo se il prezzo gliela darà

al momento tempo ideale per questo ribasso di breve al max domani o venerdì
 

Allegati

  • pussy10min7ottobre2015.png
    pussy10min7ottobre2015.png
    104,8 KB · Visite: 102

Robert Shmadtke

L'estremista
un long da 22100

seguo poco e male...
tuttavia stamattina era doveroso rimettere in campo almeno un long. L'obbiettivo era costruire la posizione su ulteriore ribasso sulla scorta del grafo di breve.
Non si è verificato, probabilmente non si verificherà e l'indicatore nemmeno avrà scaricato il giusto per la troppa forza del rialzo....fallita la piramidata al ribasso, si potrebbe piramidare la rialzo, ma non posso mostrarvi i grafi, né tantomeno posso vederli io, perché il sito di iwbank come sempre non funziona a tarda sera...



da segnalare che RR rompe la 22 (e questo solitamente ci fa capire che il trimestre è cominciato, anche se noi lo sapevamo già:D)
secondo lui però il minimo naturale era quello del 29/9 anche se questo non torna con la ciclica ufficiale (cosa che a noi in verità interessa relativamente:D)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
seguo poco e male...
tuttavia stamattina era doveroso rimettere in campo almeno un long. L'obbiettivo era costruire la posizione su ulteriore ribasso sulla scorta del grafo di breve.
Non si è verificato, probabilmente non si verificherà e l'indicatore nemmeno avrà scaricato il giusto per la troppa forza del rialzo....fallita la piramidata al ribasso, si potrebbe piramidare la rialzo, ma non posso mostrarvi i grafi, né tantomeno posso vederli io, perché il sito di iwbank come sempre non funziona a tarda sera...



da segnalare che RR rompe la 22 (e questo solitamente ci fa capire che il trimestre è cominciato, anche se noi lo sapevamo già:D)
secondo lui però il minimo naturale era quello del 29/9 anche se questo non torna con la ciclica ufficiale (cosa che a noi in verità interessa relativamente:D)

aggiunto un lungo a 22320 sul segnale di brevissimo
 

Allegati

  • pussy10min9ottobre2015.png
    pussy10min9ottobre2015.png
    83,1 KB · Visite: 113

Robert Shmadtke

L'estremista
ricapitoliamo... rispetto al grafo di breve...precedente posizione: 2 pezzi da 21250 a 22000...non li dimentichiamo perché sono il nostro fondo cassa in questo tentativo di risalire in sella al trimestre.
Aperte invece posizione da 22100 giocata male d'anticipo, su mia interpretazione rivelatasi della minkia. Posizione da 22320 su segnale chiaro, ma rivelatosi fasullo....o meglio: individua correttamente la partenza di almeno un t-1, ma farlocco.
A giudicare dal grafo la negatività si esaurirà con oggi, tuttalpiù domattina.
Cerco un livello di interesse per aggiungere un altro pezzo...

21690 è interessante: oltre a essere il 38% sta su una trend significativa,
altrimenti guarderò al 50% 21450.

Il dilemma è se intervenire aggressivamente (anticipare) o con prudenza (segnale), senza contare gli impegni della vita reale!
 

Allegati

  • pussymib10min134ottobre2015.png
    pussymib10min134ottobre2015.png
    92 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto